Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Shannarooo_    07/12/2019    2 recensioni
Sasuke sapeva che il suo Amaterasu era tanto forte da uccidere il nemico, per questo quel giorno dopo aver sentito quelle parole, decise di usarlo contro il ''Nemico''.
(Spero di farvi sorridere e ridere !)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke osservava l’allenamento di Naruto e Boruto, si chiedeva quando quei due avrebbero iniziato a padroneggiare la tecnica che Jiraya stava provando ad insegnargli.

Con un sospiro, guardò oltre i due Ninja, e fu allora che la notò.

<< Sakura-Chan >>

Disse la voce squillante di Naruto che lasciò bruscamente il suo allenamento con Boruto, tanto da far cadere quelle che sarebbe stato in futuro suo figlio.

<< Ohi, devi aiutarmi >>.

Sasuke si avvicinò incuriosito, restando comunque sulle sue.

<< Rock-Lee… >>

Iniziò a dire la Ninja mentre Sasuke ascoltava la ragazza.

Dopo il racconto dettagliato di Sakura, avvennero due cose.

La prima fu Rock-Lee che si presentò al campo dove di solito si allenava il Team 7 e la seconda fu l’attivazione improvvisa dell’Amaterasu di Sasuke.

<< C-che?… >>

Boruto indietreggiò sentendo che in quel momento erano tutti in pericolo, era strano vedere il suo maestro attivare all’improvviso la sua tecnica oculare, poi però Sasuke la disattivò ritrovando la calma persa poco prima.

<< Boruto, sappi che appena torniamo a casa, dovrò ammazzare Rock-Lee >>.

E si, avrebbe ucciso chiunque durante il periodo della sia assenza, ci aveva provato così spudoratamente con sua moglie Sakura.

Dopo essersi tranquillizzato mentre vedeva il suo maestro tornare a sedersi sotto l'albero di prima, Boruto guardò divertito la scena di suo padre Naruto che difendeva Sakura dalle continue richieste di uscita del Ninja, pensò che al ritorno al futuro il sensei di Metal Lee non se la sarebbe vista per niente bene.

Ringraziò mentalmente il Naruto del passato per non averci provato con Sakura, o sarebbe rimasto improvvisamente orfano.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Shannarooo_