Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    02/08/2009    2 recensioni
Una raccolta di fanfics scritte precedentemente al mio abbandono del fandom e che mi dispiaceva lasciare a marcire in cartellina. Avvertimenti e note variano a seconda del capitolo.
Sasori/Deidara [1]
Pein/Tsunade [2]
Neji/Hinata [3]
Karin/Sakura [4]
Madara!Itachi 5]
[Capitolo uno: terza classificata a parimerito con DarkRose86 al contest How can you see into my eyes like open doors, made in Hikaru Zani.]
[Capitolo due: quarta classificata al "Dream Contest".]
[Capitolo quattro: partecipante a un contest di Hika_chan del quale non ricordo né il nome né la posizione ♥.]
[Capitolo cinque: partecipante al Piramidy contest.]
Genere: Generale, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if?, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA.
Le citazioni sono una traduzione libera della canzone «I don’t care», Fall Out Boy.
Questo non è un ritorno: la fan fiction è tanto vecchia che ormai pensavo non avrebbe mai visto la pubblicazione. Sono incidenti di percorso.
Prima incest. Mi piace il confronto nell’espressione del titolo, che c’è anche alla fine: carte e ghiaccio in quel contesto sono due estremi che davvero mi piacciono, messi così. Sentiamo il giudizio del lettori.
Dedicata a Bleach Girl, che si è degnata di recensire; un grazie anche a drfafy, che ha aggiunto alle seguite.

Carte e ghiaccio. ~

 
[ Dì il mio nome, e il suo nello stesso respiro, io
ti sfido a dire che hanno lo stesso sapore. ]


Chiudi gli occhi.
Stringi forte le palpebre, copri le labbra arrossate dagli affamati baci, nascondi i sospiri e i gemiti dei quali ti vergogni.

Una lacrima è la sola cosa che non ti riesce di trattenere, la stessa che si perde fra le coperte impregnate di voi, troppo simili per essere tanto vicini.

I tratti del nobile viso si rilassano visibilmente, le dita che scivolano lentamente dal proprio volto alle spalle possenti, sentendo ogni fibra dei muscoli delle braccia contratta sotto il suo tocco leggero.

Due cuori che battono all’unisono, separati da una fragile barriera di carne ed ossa che pare quasi pronta a cedere.

Due respiri che si mescolano, due corpi che si completano.

Parole rotte a mezz’aria, sibili trattenuti a fatica da una lucidità che viene sostituita dalla voglia di avere di più, di aumentare il ritmo, e continuare, senza fermarsi più, ancora, ancora...

La gola scoperta, rivolta al soffitto candido, viene assalita con foga dalla dentatura brillante.
A malapena ti sei resa conto del come, ora che il sangue del legame indelebile macchia il lenzuolo, dolore sorpassato dalla prima dell’estremo piacere.

« N-Nar-... »

La tua invocazione viene bloccata da due labbra premute con forza sulle tue, tanto da toglierti il fiato.

« Ne-ji... » annaspi, finalmente libera di respirare. Lo chiami ancora, e di nuovo, e un’altra volta.
La tua voce sale, non t’importa più nulla, vuoi solo sentire quel nome scivolare su di te come un abito dipinto sulla pelle morbida.

La tensione dell’ultimo atto ti stravolge, ti riporta alla realtà. Non sai se ridere e piangere, nascosta in un castello di carte e ghiaccio. – Ma lui adesso ti guarda.

[ Ti sfido a dire che hanno lo stesso sapore. ]

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective