Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: liqui    15/12/2019    0 recensioni
Masaki è il classico ragazzo da parete, nessuno conosce il suo nome e tutti lo riconoscono come quello infantile o quello che fa sempre gli scherzi a Kirino. Nessuno sa che la sua vita è complicata e che ad aggrovigliare ancora di più la matassa dei suoi pensieri ci si mette anche il suo indirizzo sessuale, che non vuole neanche per un momento apparire chiaro.
Ranmaru e Takuto sono fidanzati da due anni, e vengono considerati da tutti la coppia perfetta, peccato che questo bel passo a due viene perennemente interrotto da un certo elemento, anche se questo il più delle volte non fa niente
Mi trovate anche su Wattpad come "spettatrice"; il titolo è lo stesso
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: Niente calcio in questa fanfiction
 

Masaki Kariya odiava tutto ciò che lo metteva sotto i riflettori, odiava anche le persone; la gente non riusciva ad avvicinarlo che si ritrovava in infermeria con un occhio gonfio, il labbro spaccato e il naso rotto. Le uniche persone che sono riuscite a diventare suoi "amici" hanno dovuto sudare cinque camicie e solo con una di queste ha costruito un vero e proprio rapporto: Hikaru

" Kariya-kun! "Il ragazzo si voltò sorridendo, riconoscendo la voce della persona migliore del mondo, così lo aveva soprannominato. 

"Hey Kageyama-kun! "

Il blu lo raggiunse per percorrere quei cinque minuti che li distanziavano da scuola. 

" Nhe, hai saputo la novità? "

Masaki alzò un sopracciglio, non era mai molto informato; molto probabilmente a causa della mancanza delle fonti di informazione " No, dimmi "

" Kirino-senpai si è fidanzato con Shindou-senpai! "

il ragazzo assottigliò gli occhi, cercando di ricordarsi chi fossero i due soggetti e Hikaru, percependo lo smarrimento dell'amico si affrettò a spiegare chi fossero 

" Kirino-senpai è quello dell'ultimo anno, alto, coi capelli rosa ed i codini"

" Ah, l'effeminato!"

"Sì, mentre Shindou-senpai è sempre dell'ultimo anno, ma quello coi capelli corti e la frangia marrone sporco"

"Oh, frangetta? "

Hikaru sorrise orgoglioso, finalmente Masaki è riuscito a ricordarsi di delle persone.

Erano giunti a scuola quando anche Tsurugi e Matsukaze li raggiunsero.

" Nhe Nhe! Kariya-kun verrai alla festa di inizio anno? " Domandò Tenma

" Ci devi essere" rincarò la dose Hikaru

Masaki li guardò disgustati e spostò lo sguardo verso Tsurugi, cercando un po' di sostegno 

" Non mi guardare in quel modo Kariya, sai benissimo che devi socializzare; non puoi continuare a restare solo "

Il turchese si imbronciò e portò le braccia al metto, mormorando un " lo faccio solo per voi "
"grazie Kariya-kun!" 

La campanella suonò e il quartetto si diresse nella rispettiva classe, pronto per una noiosissima  lezione di matematica.

" ps, Kariya! "

" Che vuoi Kyousuke "

Il blu scrisse velocemente su un bigliettino che poi venne lanciato contro Masaki.

Che ne pensi Kirino-senpai e Shindou-senpai? 

Kariya guardò perplesso il biglietto; cosa ne avrebbe dovuto pensare? Erano felici ed andava bene così, e per di più lui neanche li conosceva

Tsurugi notando che Kariya non ci arrivava prese una altro pezzo di carta e glielo lanciò

Il fatto che siano una coppia omosessuale è un problema? 

Masaki sorrise e prese un altro pezzo di carta.

Assolutamente no, e poi sarebbe stupido dato che sono gay

Quando il compagno ricevette il bigliettino rimase sconvolto, tanto che si alzò dalla sedia disturbando l'intera lezione e si diresse verco il truchese totalmente menefreghista del prof che lo rimproverava.

Sbatté il biglietto sul banco di Masaki "Che cavolo significa"
Il ragazze scosse le spalle "Quello che ce scritto"

"Perché cavolo non ce lo hai detto? "
" Non me lo avete mai chiesto"

"ADESSO BASTA! Kariya Masaki, Tsurugi Kyousuke, fuori dalla mia classe "

Nessuno dei due si fece problemi ad eseguire ciò che gli era stato detto, infondo entrambi avevano cose più importanti di cui parlare.

Usciti Tsurugi afferrò il polso di Masaki e lo condusse in un'ala appartata, dove poter parlare tranquillamente.

"Ti conviene spiegarti meglio"

" Sono gay, mi piace il cazzo "
Il blu sospirò " Sai benissimo cosa intendo"

" Non non lo so " 

Tsurugi si avvicinò minaccioso " Si che lo sai "

"Non che non lo so "

" Invece sì"

I due ormai erano vicinissimi e non c'era da stupirsi che quando Kirino e Shindou li videro fraintesero tutto.

" Oh, scusate per il disturbo, continuate pure "

Masaki si affrettò a staccarsi dall'amico, cercando di dare una spiegazione " No no! Senpai, non è come credete! Io e lui non stavamo facendo niente"

Shindou lo tranquillizzò " Stai tranquillo, non vi giudichiamo "

Kirino aggiunse che non era un problema per loro

" No! Smettetela! Io Kyousuke non stavamo facendo niente di niente!"

Tsurugi sorrise divertito e preso da non si sa bene quale cattiveria aggiunse: "Potreste andarvene, noi due avremmo qualcosa da finire "

I ragazzi più grandi se ne andarono imbarazzati.

Masaki guardò Tsurugi pieno di rabbia e si affrettò a tirargli un pugno, che poi fu bloccato dal blu.

" Vaffanculo idiota"

"Così impari a non averci detto che sei gay"

terminate le lezioni Kariya fu costretto da Kyousuke a dire tutto agli altri due, i quali la presero bene.

" Wow, bé, non è una novità, cioè, guardati "

Masaki assottigliò gli occhi guardando Tenma con astio "Cosa vorresti dire?"

"Non saresti mai in grado di dominare; sei praticamente una femmina"

Il turchese arrossì di rabbia e dopo aver appoggiato lo zaino partì all'inseguimento del moro per tutta la scuola ignorando le lamentele degli studenti e le urla dei prof.

Lui non era una donna

Lui era un dominatore, cavolo

La corsa terminò quando i due si scontrarono con Takuto e Ranmaru.

Oggi il mondo mi odia

" Ehy, mi dispiace, state bene? "

Tenma balbettò qualche parola priva di senso e Masaki si ostinò a mantenere la bocca cucita.

" Si può sapere perché stavate correndo per i corridoi? " Domandò Ranmaru incuriosito

Matsukaze sorrise diabolico e lanciò uno sguardo di pura sfida all'amico.

Masaki capì cosa stava per fare tuttavia non ebbe il tempo di saltargli addosso.

" Kairya-kun non vuole accettare il fatto che è passivo "

" Figlio-" E gli saltò addosso, letteralmente, buttandolo per terra e iniziando una lotta fatta di pugni, sberle e graffi.

Takuto e Ranmaru in un primo momento non avevano ben capito cosa cavolo stesse succedendo; tuttavia decisero comunque di sollevarli di peso e condurli in infermeria.

" Mettimi giù Senpai! Tenma giuro che appena ti prendo sei morto"

" Nha... non credo sei troppo passivo per riuscirci"

"Brutto-"

" Smettetela entrambi, ora vi portiamo in infermeria. Guai se vi sento fiatare" Li ammoni Shindou

" Takuto, non ti sembra di essere troppo cattivo?"

Ed i due fidanzatini iniziarono a parlare tra di loro non badando alla presenza dei kohai.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: liqui