Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Dj_stregatta    03/08/2009    2 recensioni
Bhè non c'è molto da dire... è la mia prima Fan Fiction quindi spero che vi piaccia... ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vill

Non sapevo più cosa dire, le parole si erano strozzate in gola così decisi di tornarmene in camera cercando di non inciampare da qualche parte dato che ero completamente fusa e come se non l’avessi mai detto rischiai di cadere per terra inciampando sul tappeto. Ville mi guardò un po’ perplesso. Mancava poco che non mi scavassi una fossa nel pavimento, che vergogna!
-scusa papà io vado a letto, domani c’è scuola!- dissi cercando di diventare di un colorito più “normale” e non rossa come un peperone. –certo vai pure e attenta a non inciampare di nuovo!- rispose ridendo. Ville mi saluto soltanto con un cenno della mano e col suo strano sorriso.
Corsi su per le scale, spensi il pc e mi gettai nel letto; presi quasi subito sonno ero esausta e le mie batterie erano finite.
Il giorno dopo non andò meglio anzi mi scordai pure dell’ospite che girava per casa e me ne andai a zonzo in modalità Zombie per tutta la casa, fino a quando non scesi in cucina e incontrai di nuovo Ville, bhè lui non era messo meglio di me, un altro nella mia stessa modalità di primo mattino, mi risollevava sapere che almeno non era uno dei classici uomini che già di primo mattino sono pieni di vita.
-Buongiorno Mary!- disse cercando di essere più cordiale possibile e nel frattempo mi preparavo una bella tazza di cereali.
-Buongiorno a lei! Sonno?- e la prima a sbadigliare fui proprio io! Un’altra delle mie figuracce, -un po’… alzarmi di primo mattino così non è facile per nessuno neppure per un cantante…-
Rimasi di stucco, lui un cantante? Impossibile! Tra poco rovesciavo tutti i cereali fuori dalla tazza già colma di latte; sarebbe stato il massimo per iniziare la giornata con una figuraccia. Mi guardò con un’aria un po’ perplessa come se avesse parlato in un’altra lingua. –scusa lei è un cantante???- chiesi. –sisi, faccio parte di un gruppo; gli HIM. Ma non mi importa e smettila di darmi del lei… mi fa sentire vecchio! Dammi del tu piuttosto- ribadii. A momenti mi cadette il cucchiaio che avevo in mano e spalancai gli occhi, se la figura con la tazza era stata sorpassata ora era il cucchiaio che rischiava di cadermi. Non potevo crederci che Ville Valo fosse a casa mia! Dovevo subito dirlo a Stefany, ma non potevo assolutamente farlo, mio padre mi avrebbe ammazzato se spifferavo qualcosa a lei.
-scusa ma tu che ci fai qui in America?- gli affari miei di certo non potevo farmeli, ma quelli degli altri certo che si. –bhè conosco tuo padre da un paio d’anni e mi ha invitato a passare le vacanze a casa vostra prima di iniziare a registrare il nuovo cd- rispose con cordialità anche se sembrava seccato della mia domanda.
-capisco… bhè spero che ti troverai bene qui da noi- dissi con una certa agitazione, se prima mi sentivo un po’ in imbarazzo ora lo ero ancora di più. Non credo che sia da tutti i giorni avere un cantante che gira per casa.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Dj_stregatta