Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    24/12/2019    0 recensioni
{ Raccolta di flashfics | MinaKushi + Naruto | Modern!AU }
Storia partecipante al Secret Santa indetto dal gruppo Naruto fanfiction Italia
AUGURI NAMIELLY!

I - È il momento della verità: Minato deglutisce a fondo, la gola è secca.
III - Minato oserebbe dire che Kushina Uzumaki è un'attaccabrighe di prima categoria.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki | Coppie: Minato/Kushina
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non importa cosa trovi sotto l’albero,
ma chi trovi intorno!

 

Capitolo quarto.
 

 

«Oto-chan
Naruto ha otto anni e alterna momenti di vera ingenuità con altri di un'acutezza disarmante. È seduto sul divano, le gambe a penzoloni, mentre osserva i suoi genitori.
«Sì, Naruto?»
Minato sta cercando di addobbare l'albero, mentre Kushina, seduta all'indiana, è intenta ad imprecare contro le luminarie.
«Il Natale... – Naruto esita, non sa se sta facendo un'affermazione corretta – è la festa degli innamorati qui in Giappone.»
Minato annuisce: «È vero tesoro»
Il bambino sembra perplesso: «E come mai noi stiamo facendo l'albero?»
Kushina sorride e lascia perdere per un secondo le luminarie. Si alza dal pavimento e si avvicina al figlio, prendendolo in braccio.
«Vedi caro, io e il papà siamo tanto innamorati, quindi lo festeggiamo addobbando tutta la casa!»
Il piccolo Uzumaki osserva perplesso la madre sorridente.
«Sì, ma allora perché non lo fate in camera vostra l'albero?»
Minato scoppia in una fragorosa risata, facendo imbarazzare il figlio: questi teme di aver detto una sciocchezza.
«Perché amiamo anche te, no?»
Naruto annuisce convinto, poco prima che la mamma inizi a tempestarlo di baci. Allora si divincola e si lamenta, per poi cedere alle coccole di Kushina, abbracciandola.
Minato non vorrebbe proprio rovinare quel dolce momento, ma le luminarie completamente aggrovigliate attendono sua moglie.
«Cara? Non dovresti sciogliere i fili delle luci?»
Kushina smette di coccolare il figlio, sbuffando. Poggia il bambino per terra e si avvicina al marito, con occhi dolci.
«E se lo facessi tu, mentre io continuo ad addobbare l'albero? Ti prego Minato!»
Kushina sa perfettamente che il marito ha il cuore tenero e non può resistere ai suoi occhi dolci – neanche a quelli di Naruto in realtà.
E infatti, dopo aver sospirato, rassegnato, mormora un “va bene”.

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice:
Oh oh oh! Buona Vigilia!
Ne approfitto per fare ancora tanti auguri a Namielly, di cui sono stata il Babbo Natale Segreto... con la speranza che ti siano piaciute queste piccole quattro flash.
E ne approfitto per augurare buone feste a chiunque leggerà questa storia!
Un bacio, 
Querderker

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker