Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: rose07    03/08/2009    6 recensioni
Matt alle prese con una piccola guastafeste. Shottina senza pretese per tutte le amanti del Sorato.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sora Takenouchi, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Stay together in the end ( ? )'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Bacio Sora con più trasporto, affondando subito dopo la testa sul suo collo.

 
Diamine, sono sopra di lei, servirà pure a qualcosa, no?
 
Mi muovo con una certa fretta, mentre la sento lanciare qualche mugolio e tenermi stretto con le braccia.
 
Cavolo, non ce la faccio!
 
Come posso pretendere di continuare quando c’è lei dentro la mia testa?
 
Dio, sta diventando un’ ossessione!
 
La vedo ovunque, fa la “gatta” ovunque e a volte mi graffia. Risultato? Non posso più andare avanti.
 
Non mi sento a mio agio.
 
«Matt» si lamenta Sora, mentre io volto la testa alla nostra sinistra «Perché ti sei fermato?»
 
Sento la rabbia salire fino alle punte dei miei capelli dorati e i miei occhi blu mandare frecciatine all’essere che mi guarda con insistenza.
 
«La tua gatta mi inquieta!» indico, imbronciato.
 
Dovunque c’è sempre lei!
 
Dio, quanto la odio quell’ammasso di pulci!
 
Sora gira la testa e vede la sua “cara gattina” osservarci al buio della stanza. I suoi occhi gialli illuminano da morire.
 
«Ma è solo Palla di Neve!»
 
Solo Palla di Neve?!? E’ un incubo!
 
Sento sempre il suo sguardo addosso, non c’è più privacy in questa casa!
 
Per di più, mi odia esattamente come io odio lei, con il particolare che lei può graffiarmi le braccia, mentre io no o Sora si incazza.
 
«Vieni, Palla di Neve!» la incita lei per l’appunto «Vieni qui sul letto, piccolina!» batte delicatamente la mano destra sul materasso e in men che non si dica quell’odioso gatto si posiziona al mio posto.
 
Mi levo da sopra Sora e le siedo accanto, incrociando le braccia.
 
Palla di Neve.
 
Bah.
 
«Che c’è, Matt?» mi chiede la mia ragazza, accarezzando la micia che miagola odiosamente «Hai problemi con Palla di Neve?»
 
Avrei più che problemi, direi.
 
Uffa, dovrò seguire i consigli di Taichi un giorno.
 
"Dille che vai a buttare la spazzatura, prendi di forza la gatta e la ficchi dentro il sacco dell’immondizia. Non se ne accorgerà, vedrai!"
 
Sbatto la testa.
 
E’ un’ impresa afferrare quella maledetta!
 
Prima di tutto perché non sta mai in un posto preciso e per quanto è minuscola si perde tra mobili e cassetti.
 
Seconda cosa, graffia, graffia da morire!
  
«Allora?» mi richiama Sora.
 
Guardo Palla di Neve che sembra mandarmi frecciatine.
 
Se potessi la lancerei dal settimo piano; anche se non servirebbe a niente, ora che ci penso.
 
Atterrerebbe con le zampe e non morirebbe lo stesso perché ha nove vite.
 
Bah.
 
«Non ho intenzione di essere osservato da lei! Chiudila in uno sgabuzzino, per favore!» obbietto, mentre la gatta incomincia a fare le fusa a Sora.
 
«Perché mai?» chiede questa, arrabbiata «E’ solo una gattina indifesa!»
 
«Indifesa per te! Non sopporto la sua presenza. Rende tutto estremamente imbarazzante!»
 
«Ti vergogni di un gatto?»
 
«Precisamente del tuo, di gatto!» dico, mentre lei volta la testa un po’ indignata «E’ fastidiosa, non la reggo!»
 
Sora si corica d’ un fianco, voltandomi le spalle.

«Visto che non vuoi convivere con la mia micina, allora non lo farai neanche con me!»

 
Palla di Neve fa un cenno d’assenso, miagolando.
 
Stupido micio! Se per colpa tua litigo con Sora, prendo tanto in considerazione l’idea di Tai, sai?
 
«Andiamo, amore, non c’è bisogno d’arrabbiarsi»
 
«Sta’ zitto. Sei il solito insensibile!»  mi risponde lei.
 
Palla di Neve, come per volermi punire, si scaraventa addosso e mi graffia il petto nudo.
 
«Brutta figlia di una mi… ehm, micia!» esclamo dal dolore, mentre Sora tossicchia.
 
Avessi detto mignotta e mi avrebbe fatto dormire sul divano.
 
Palla di Neve sembra entusiasta e si accoccola vicino a lei.
 
Sbuffo sonoramente.
 
E’ una gatta lesbo, non c’è che dire.
 
Le piace Sora.
 
Va bè, adesso non esageriamo…
 
Ma se tenta di averla vinta può già smettere di esultare.
 
Mi sdraio anch’io da un fianco e abbraccio la mia ragazza da dietro la schiena.

«Amore mio, dai, non litighiamo per un’ inutile palla di pelo!»

 
«Come l’ hai chiamata?!» esclama lei.
 
«Ehm, scherzavo, su» Mento «Non arrabbiarti» le bacio il lobo dell’ orecchio e la sento muoversi un po’.
  
Passo al collo e risalgo alle guance, mentre lei socchiude gli occhi.
 
Le accarezzo la pancia, provocandole un brivido di piacere.
 
Segno una lunga traiettoria con la mia lingua e arrivo alle labbra alle quali, sfortunatamente, non resisto.
 
Amo le sue labbra.
 
La bacio e lei si lascia andare, circondandomi la schiena con un abbraccio.
 
Mi riposiziono sopra di lei e Sora, con una mano, mi passa Palla di Neve che si agita e miagola.
 
Senza staccare le labbra dalle sue, afferro il gatto guastafeste e lo getto per terra senza curarmene più di tanto.
 
Ha nove vite, no?
 
La micia miagola schizzinosamente e la sento uscire dalla stanza in men che non si dica.
 
AH-AH!
 
Siamo 1 a 0, per me, carissima palla di pelo!
 
E questo 1 aumenterà a 100.
 
Perché Sora è mia, penso mentre continuo a fare l’amore con lei, e tu sei un povero gatto sfigato.
 
Quanto ti odio.
 
Palla di Neve.
 
Tsk.









   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: rose07