Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Leolinda    24/12/2019    0 recensioni
Noi siamo il cerchio di Ra, il cerchio d'oro.
siamo coloro che difendono il mondo dalle forze del male.
Noi siamo quelli che difendono i deboli e puniscono i forti.
Noi siamo coloro che portono avanti il nome delle vecchi divinità, coloro che verranno seppelliti sotto piramidi di marmo bianco, nati dalle ali di Maat, sotto la buona stella di Horus, onore dei faraoni.
Ma dopo secoli le leggi sono cambiate, le tradizioni sono dimenticate, le iscrizioni sono svanite.
E dopo millenni da quel primo giuramento, noi che eravamo gloria ora siamo peccato.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molti anni orsono, quando il tempo si contava con la sabbia. La maschera che teneva in mano era degna di un vero faraone, il legno, che ormai era coperto da una leggera filigrana d'oro, era forte e liscio. Lavorato da mani sagge e umili l'oggetto sarebbe durato anni se non generazioni. Le vecchie mani del Maestro ricoperte d' anelli e bracciali ripercorsero le linee dorate che marcavano i lineamenti di uno sciacallo, le orecchie dritte sembravano in ascolto, pronte a muoversi al primo rumore, il muso, fiero, era immobile in una espressione solenne. Il Maestro appoggiò l'oggetto vicino ad altre simile ad essa, accanto si vedeva la maschera argentea di una divinità ancora più antica con il volto da falco e dall'altro lato la maschera di una gatta dai tratti affilati e neri. Ogniuna era affiancata da un piccolo cerchio d'oro che avrebbe accompagnato le maschere per secoli. Forti colpi fecero cadere polvere fine del soffitto sulle maschere sacre, che rimasero linde anche dopo i successivi colpi seguiti dagli ordini che facevano tremare la stanza. Le orbite vuote delle maschere osservarono il Maestro che rimase in piedi ad osservarle, e quando il vecchio portone di legno si aprì una nuvola di sabbia si alzò tutta intorno a loro facendole svanire dagli sguardi altrui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Leolinda