Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Dylanation    24/12/2019    0 recensioni
Cinque piccole shot dedicate alla coppia Bakugou x Kirishima, scritte prendendo spunto da fanart trovate online.
Una coppia su cui non mi ero mai soffermata troppo. Un regalo che faccio con il cuore a Shirei in particolare ed a tutte le shippers che li amano.
Storia partecipante al Secret Santa indetto dal gruppo Naruto fanfiction Italia.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.
 

"Mi stai dicendo che hai lavorato due ore per l'anima del cazzo?"

Il ragazzo con i capelli rossi appoggiato alla transenna fece spallucce di fronte a quella domanda dai toni scandalizzati, oltre che scandalosi.

"Tanto sarei dovuto comunque rimanere da queste parti, dai!"

Bakugou Katsuki, biondo, magro ma con le spalle larghissime e le braccia ed il collo cosparse di cicatrici era evidentemente in disaccordo con quel filo logico, ma non aggiunse altro e continuò a mangiare il proprio panino. Cazzo, non mangiava da quella mattina.

"È tanto che segui la band?" Chiese l'altro in un sorriso. 

"Uh no. Sono qui per caso perché mi servivano soldi... e tu? Kirishima, giusto?"

Quello annuì contento. 

"Io li seguo da sempre! Ho fatto di tutto per venire a montare il palco per questo concerto!"

Bakugou lo guardò reclinando un po' il viso, le luci arancioni del tramonto e quelle viola dei neon ad illuminarlo. Eijiro trovò che fosse bellissimo, dannazione.

"E io che pensavo fossi rimasto perché ti piacesse particolarmente la mia compagnia."

La sirena suonò, segno che i cancelli del parterre si stavano aprendo e che da lì a poco sarebbero stati invasi da un'orda di fan eccitati. Fu tutto molto veloce e Kirishima non ebbe modo di formulare una frase in risposta che non lo facesse sembrare un perfetto idiota. 

Quel che era certo però, era che Bakugou Katsuki aveva ammiccato in sua direzione e che sì, avrebbe fatto di tutto per rendere quella serata la più bella di sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Dylanation