Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Dylanation    24/12/2019    0 recensioni
Cinque piccole shot dedicate alla coppia Bakugou x Kirishima, scritte prendendo spunto da fanart trovate online.
Una coppia su cui non mi ero mai soffermata troppo. Un regalo che faccio con il cuore a Shirei in particolare ed a tutte le shippers che li amano.
Storia partecipante al Secret Santa indetto dal gruppo Naruto fanfiction Italia.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta, nonostante la sua semplicità, è il risultato di tanto impegno e millemilla scleri.
La dedico con tutto il cuore a Shirei, a cui devo delle scuse per cose che lei non sa, ma a cui devo dire anche grazie per avermi spinta a scavare più a fondo in questa coppia che ho sempre e solo trattato da un solo punto di vista.
Buona lettura e Buon Natale!
- Dylan



1.


 

Era un giovedì sera di fine Febbraio, la pioggia aveva preso a sommergere la città già da diverse ore e il dormitorio era invaso da chiacchiere spensierate.

Il limite di sopportazione di Bakugou era pericolosamente basso mentre se ne stava seduto sull'isolotto sgombro della cucina.

"Posso fare qualcosa per farti stare meglio?" Kirishima gli sorrideva da poco lontano. Inguaribile ottimista.

"Sì: tacere... almeno tu."

Eijiro scosse la testa tra sé e "Vuoi un abbraccio?"

"Non ti azzardare."

"Un abbraccio" lo ignorò, confermando le proprie intenzioni ad un interlocutore imprecisato.

Si avvicinò e cinse il busto di Katsuki con la mano destra, appoggiò il mento al suo trapezio sinistro leggermente scoperto e sorrise guardando quel profilo contrariato

"Sei talmente fastidioso da togliermi anche la voglia di picchiarti."

"Posso stare così ancora un po' allora?"

Sbuffò. "Fai quel cazzo che ti pare."

Nascosto dietro la curva del collo di Bakugou, Kirishima non smetteva più di sorridere.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Dylanation