Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    30/12/2019    1 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti una ricerca per il destino dell olimpo si svolge nel ms6
I semidei degli inferi più qualche aiuto dovranno recuperare un oggetto per Lucifero se vogliono evitare la guerra
Ps: alcuni parti della storia sono state scritte in collaborazione con l autore sayman
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover
La storia è scritta in collaborazione con l autore sayman
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Afrodite, Apollo, Frank Zhang, Hazel Levesque, Nico di Angelo
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel castello di Alexander la situazione è strana C’è aria tesa e oscura dentro la città di Nuova Roma. Tutti sono rigidi. C’è una calma innaturale. Hanno tutti un orribile sensazione. C’è quiete prima della tempesta. E tutti sono inquieti. Hazel insicura e indecisa guarda timidamente Alexander seria e preoccupata. È tesa e oscura per Nico e Frank. Pensa riflessiva su quello che ha appena sentito e scoperto. Hazel è seria e preoccupata. Sente che sta per venire qualcosa di molto grave e qualcosa di grosso. È tesa per suo fratello e per il suo ex ragazzo. Deve domare i poteri di ifa. Ha completato la sua parte di traduzione e la sua parte di pozione. Ora sospira e chiude gli occhi perplessa. Guarda Alexander e capisce che la situazione è più grave e più grande di quel che crede. Sospira e deglutisce insicura. Alexander serio e riflessivo lo segue pensieroso. Freddamente ringhia aggressivo. L tempo è poco. Deve agire in fretta. Sospira stancamente. Alexander serio poi esce dalla stanza mentre irritato e nervoso fuma una sigaretta. Pare agitato e ansioso. Sospira stancamente. Prende dei libri di mitologia Yoruba , misto a tesi storiche e altri documenti importanti poi seria porta tutti i documenti su un tavolo. Sospira stressata e seria. Qui dopo una decina di minuti comincia leggendo con attenzione e perplessità delle pergamene che parlano di ifa. Intende aumentare prima di tutto la sua conoscenza mentale e teorica. Tramite i ricordi delle lezioni e dell esperienza di Ecate e di sua madre. Attenta la ragazza riflette sulla situazione e decifra dei codici e traduce degli scritti. Continua a leggere le pergamene su ifa e sugli yuruba. Veloce e attenta con serietà e professionalità è seria e con abilità, bravura, capacità, competenza, preparazione e tecnica riesce a memorizzare alcuni trattati sulla Santeria che nasce dal sincretismo di elementi della religione cattolica con altri della religione tradizionale yoruba, e Il vudù che è una religione africana e afroamericana dai caratteri sincretici e fortemente esoterici. Come tutte le religioni antiche anche il vuduismo e la Santeria derivando dalla cultura yoruba hanno numerosi cerimoniali legati alla magia e particolarmente vasto sembra essere l'arsenale della magia distruttiva e nera. S interessa particolarmente al vudù di new Orleans. Una particolare magia usata da sua madre. Il Vudù della Louisiana, o Vudù di New Orleans, è la forma di vudù che si è originariamente sviluppata presso la popolazione africana di lingua francese o creola della Louisiana. Hazel riflette sul fatto che ka sua famiglia usa questa magia da generazioni. Il vudù della Louisiana ricorda la ragazza che è spesso confuso con il vudù haitiano e con l’hoodoo, sistema magico diffuso presso gli afroamericani degli Stati Uniti meridionali. In realtà il vudù nella sua forma louisianese presenta affinità con entrambi, esso infatti condivide gli stessi loa e lo stesso sincretismo con il cristianesimo del vudù haitiano ma al contempo pone maggiore enfasi sulle pratiche di magia popolare. La figlia di Plutone veloce poi legge dei libri sul gris-gris che è un amuleto vudù il cui scopo è quello di proteggere chi lo possiede dalla sfortuna o di attirare su di lui la buonasorte. Legge poi delle pergamene sulle bambole vudù. Impiega qualche ora per completare la lettura scrivendo poi degli appunti su un quaderno blu. Hazel sospira. Veloce e attenta con serietà va a posare i libri. Veloce li posa piano piano sulla biblioteca. Distratta poi dal peso dei libri fa cadere per errore delle pergamene che sono nascoste in alto dopo aver sbattuto la spalla nella libreria. Imbarazzata e timida poi prende i fogli caduti volendo riposarli. Sbuffa irritata roteando gli occhi. Rapida prende i fogli caduti. Qui per curiosità li fissa dando una rapida lettura alla pagina iniziale.” Dati medici.” Perplessa e confusa Hazel guarda i documenti scioccata. Sgrana gli occhi stupefatta e perplessa nota che è una serie di cartelle mediche. Sono stropicciate e rovinate. Veloce poi legge le cartelle. Sgrana gli occhi stupefatta e scioccata. Deglutisce tremante e impallidisce. Legge queste esatte parole : RELAZIONE MEDICA COMPLETA DI OCTAVIAN ANGIO.
0 anni
Fisico : sviluppo normale
Mentale : sviluppo normale
Un anno
Fisico : Malnutrizione {causato da Alexander d angio }, maledizione del marchio oscuro (causata da Lucifero.)
Mental : Trauma emotivo { causato da Lupa, Alexander, Lucifero }
Due anni
Fisico : malnutrizione { causata da Alexander }, lesioni e contusioni { causata da Lupa }
Mentale : trauma emotivo, abuso mentale, abuso emotivo {causata da Lupa e Alexander }
Tre anni
Fisico : malnutrizione {causato da Alexander }, ustioni e pestaggio {causato da diversi semidei romani del campo giove. }
Mentale : trauma emotivo, abuso mentale, abuso emotivo, deprivazione tattile, depressione infantile, ansia infantile
Quattro anni
Fisico : malnutrizione, disidratazione, contusioni (parte superiore del braccio) {Causato da diversi semidei romani del campo giove}, polso rotto (mano destra) {Causato da Alexander }, ustioni (mano destra)
Mentale : trauma emotivo, abuso mentale, abuso emotivo, deprivazione tattile, depressione infantile, ansia infantile {causati da Alexander }
Cinque anni
Fisico : malnutrizione, disidratazione, {causata da Alexander } ecchimosi (parte superiore del braccio / costole) {causata da Giano}, ustioni (destra e sinistra)
Mentale : trauma emotivo, abuso mentale, abuso emotivo, deprivazione tattile, depressione infantile, ansia infantile
Sei anni
Fisico : malnutrizione e disidratazione {causati da Alexander }, ecchimosi (parte superiore delle braccia / costole / ginocchia) {causate da diversi semidei romani del campo giove }, ustioni (mano destra e sinistra), commozione cerebrale {causata da Jacqueline Natla}
Mentale : trauma emotivo, abuso mentale, abuso emotivo, deprivazione tattile, depressione infantile, ansia infantile, attacchi di panico, idee suicide.
Sette anni
Fisico : malnutrizione / disidratazione {causata da Bryce Lawrence}, ecchimosi (parte superiore delle braccia / costole / ginocchia), ustioni (mano destra e sinistra) e commozione cerebrale {causata da Jacqueline Natla}
Mentale : trauma emotivo, abuso mentale, abuso emotivo, deprivazione tattile, depressione infantile, ansia infantile, attacchi di panico maggiori, idee suicide
Otto anni
Fisico : lividi su tutto il corpo {causata da Jacqueline Natla }, Malnutrizione / Disidratazione, {causati da Alexander} Contusioni (parte superiore delle braccia / ginocchia), ustioni (mano destra e sinistra) , commozione cerebrale {causati da Bryce Lawrence}, Costole fratturate e Spalla lussata {causate da Jacqueline Natla }
Mentale : trauma emotivo, abuso mentale, abuso emotivo, privazione al tocco, depressione, ansia, attacchi di panico maggiori, idee suicide, PTSD, episodi dissociativi
Nove anni
Fisico : lividi su tutto il corpo {causati da Bryce Lawrence}, Malnutrizione / Disidratazione {causata da Alexander }, Ustioni (mano destra e sinistra) Esaurimento della vista, commozione cerebrale {causata da Jacqueline Natla }, Contusioni (parte superiore delle braccia / ginocchia) { causata da Alexander }, Costole ri-fratturate {Causato da Jacqueline Natla }, Braccio dislocato, Costole mal curate, Braccio mal spostato
Mentale : trauma emotivo, abuso mentale, abuso emotivo, privazione al tocco, depressione, ansia, attacchi di panico maggiori, idee suicide, PTSD, episodi dissociativi
Dieci anni
Fisico : ecchimosi su tutto il corpo {causato da Jacqueline Natla }, malnutrizione / disidratazione {Causato da Alexander }, esaurimento della vista, commozione cerebrale, contusioni (parte superiore delle braccia / ginocchia), costole mal curate, rottura del braccio dislocata mal curata{causato da Jacqueline Natla e Bryce Lawrence }, Stupro infantile {Causato da Alexander }
Mentale : trauma emotivo, abuso mentale, abuso emotivo, privazione al tocco, depressione, ansia, attacchi di panico maggiori, idee suicide, PTSD, episodi dissociativi
Hazel insicura e indecisa sgrana gli occhi stupefatta e insicura sbiancando e indietreggiando scioccata. Respira male perplessa e indietreggia nervosa. Ansima arrabbiata. Pallida all inizio poi ringhia aggressiva e furiosa. Lascia di scatto cadere i fogli nervosa e irritata. Arrabbiata addirittura. Una lacrima le esce il viso e inaspettatamente Si sente dispiaciuta per Octavian. Triste ma feroce stringe i pugni. Nota che i fogli sono strappati e rovinati. Non può leggere altro. Una voce femminile da dietro seria poi dice con fare perplesso e curioso – Che cosa fai? – Hazel si volta verso la figura. È Sophie. Si è vestita in un armatura dorata. Consta di un insieme di armi bianche difensive preposte alla difesa passiva delle varie parti del corpo: l’elmo per il cranio, la corazza per il torace ed apposite protezioni per gli arti ovvero :schiniere, bracciale, guanto d’arme. L armatura è un misto di fibra sintetica unito a titanio con una tinta dorata e tanti brillantini. Il kevlar è una fibra sintetica aramidica inventata nel 1965 da Stephanie Kwolek, una ricercatrice della DuPont. La sua caratteristica principale è la grande resistenza meccanica alla trazione, tanto che a parità di massa è 5 volte più resistente dell’acciaio. Il kevlar possiede anche una grande resistenza al calore e alla fiamma. L armatura è dura e leggera. Molto resistente. Sophie ha con sé un frantopino. Hazel guarda la spada seria e l analizza e la riconosce. Il frantopino, conosciuto anche come francopino o colichemarde, è un tipo di spada da fante con lama larga e piatta a due fili al tallone e al primo tratto, poi bruscamente ristretta e continuata in verduco, forma quadrangolare, come un lungo ed acuminato stile; era in pratica, un'arma che si poteva usare sia da taglio che da punta. Hazel furente poi fissa la ragazza e dice secca e aspra con espressione dura e furiosa mostrando i documenti di Octavian chiedendo – Tu lo sapevi? –
Sophie gelida e fredda veloce guarda curiosa e sospettosa i fogli. Rigida e austera prende i fogli tesa e cupa. Da loro una rapida e veloce occhiata. Rimane impassibile e inflessibile. Fredda e apatica non mostra espressione. Hazel nota che c’è un fuoco nei suoi occhi . Sophie chiude gli occhi e per un attimo fa un espressione di rabbia nel viso. Poi forza un espressione apatica e stranita e dice stoica e inflessibile e secca dice verso Hazel – Nessuno dovrà mai saperlo. Per il bene del casato. -
Hazel furiosa la guarda secca e minacciosa ringhia aggressiva dicendo secca – Che cosa? –
Sophie stoica e gelida la guarda seria e inflessibile poi dice ferma e determinata estraendo la sua lama con forza – queste infi. Informazioni saranno nascoste e tu non dirai nulla a nessuno. Pena l esecuzione. –
Hazel audace e determinata la fissa arrabbiata e secca chiede estraendo il suo gladio seria – Mi stai minacciando? –
Sophie gelida e pragmatica la osserva cupa e tesa e austera con rigidità estrema dice secca rispondendo – Se necessario. –
Hazel minacciata poi feroce e violenta si avvicina cupa e tesa pronta a combattere dicendo secca e seria – Non ho paura di te. Se sei disposta a combattere non mi tiro indietro. –
Sophie irritata e nervosa poi dice secca e aspra con espressione dura e furiosa mostrando rabbia e con viso accigliato – Ci sono cose che non capisci. Se lucifero scopre queste informazioni siamo morti tutti. Quindi non usciranno da questa stanza. –
Hazel perplessa e pensierosa riflette poi alzando le spalle e guardando la donna austera e rigida poi sospettosa la analizza e abbassando leggermente l arma chiede seria analizzando la situazione e il testo letto poco prima – Perché a Lucifero dovrebbe importare di queste informazioni?....... Chi è Jacqueline Natla? –
Sophie irritata e nervosa poi dice secca e aspra con espressione dura e furiosa mostrando rabbia e con viso accigliato poi scoppia in una triste risata malinconica per poi rivelare – Mia madre. Natla era una dei membri del triumvirato che governava il continente perduto di Atlantide. Tuttavia, fu, più tardi, condannata per i suoi abusi di potere e fu imprigionata in una capsula dagli altri due sovrani, Qualopec e Tihocan. Dopo essere scappata dalla prigionia nel 1945, durante un test nucleare a Los Alamos, Nuovo Messico, assunse il nome di Jacqueline e fondò un’azienda chiamata Natla Technologies usando la sua esperienza in campo scientifico e la sua astuzia. Possiede una delle più grandi aziende di elettronica al mondo. È titolare di numerosi brevetti hardware key per computer e la sua sezione di ricerca e sviluppo è uno degli innovatori più riservati e prolifici del settore. non rilascia mai interviste e raramente fa apparizioni pubbliche. Colleghi e rivali d'affari allo stesso modo affermano che è intimidatoriamente intelligente e una perfezionista esigente. Essendo un demone atlantideo non è umana. Ha milioni di anni. Lei s Lucifero non sono in buoni rapporti attualmente. Lei l ha tradito. Se scopre che mio padre l ha riportata in vita….la ucciderà. Lo ucciderà. Ucciderà tutti. Cancellerà la mia famiglia dalla storia nonostante lo abbiamo servito per secoli. Non siamo solo io e mio padre. Ci sono altri. Alcuni soni innocenti. –
Hazel deglutisce e roteando gli occhi seria la guarda pensierosa e riflessiva analizzando le sue parole freddamente e con fare apatico e distaccato. Sospira stressata e ansiosa poi chiude gli occhi e dice riposando la spada e chiede – cos’è la maledizione del marchio oscuro? –
Sophie gelida e fredda veloce guarda curiosa e sospettosa la ragazza poi alza le spalle lentamente dicendo – una tortura. Lucifero strappa l anima dei suoi fedeli per farla sua. Lo fa alla loro nascita. Bhe non strappa proprio tutta l anima. Giusto un pezzo. È per marchiarli agli occhi della corte celeste. –
Hazel deglutisce spaventata e orripilata. Chiude gli occhi e poi chiede gelida e fredda – Perché sei qui? –
Sophie gelida e fredda veloce guarda curiosa e sospettosa la ragazza poi alza le spalle lentamente dicendo mentre stoica e frigida si volta meccanicamente per poi camminare lentamente e in modo duro verso la porta per uscire - Papà vuole che io ti aiuti con l addestramento. Hai imparato con la teoria. Ti serve la pratica. Io ho il compito di allenarti su quell aspetto. –
Hazel la fissa seria. La segue perplessa e confusa. Fa qualche passo per poi bloccarsi. Si sente ferma. Veloce poi chiede curiosa ma dura. Non vuole fidarsi di loro ma non sa che altro fare adesso come adesso. È necessario giocare al loro gioco. Ma si sente un grappolo in gola perché nonostante odiasse il biondo quello che ha letto era solo disumano così chiede capendo che sono veri – Non hai risposto alla domanda prima. Tu lo sapevi?.... Era tuo fratello… se lo sapevi come mai non ti è importato? –
Rigida e austera la ragazza in armatura si blocca. Resta in silenzio per qualche secondo pensierosa e riflessiva. Poi lenta e meccanica guarda la figlia di Plutone con espressione illeggibile e poi domanda con voce fredda – A questo punto importa? Che differenza vuoi che faccia adesso? Octavian è morto. –
Hazel la fissa e l analizza seria e inflessibile e poi freddamente dice guardandola con un ringhio aggressivo e feroce -Codarda…. Tu lo sapevi…. Lo hai lasciato agonizzare per anni. -
Veloce e rapida con furia e forza disumana e mostruosa ma al col tempo con eleganza e grazia nobiliare Sophie illumina gli occhi di rosso sangue e poi sguaina la spada. Irruenta minaccia Hazel e con abilità la disarma e punta alla gola. Con un ringhio furioso e quasi malinconico Sophie osserva Hazel freddamente e come un cane rabbioso la fissa dicendo a denti stretti – Non parlare di me e di questa situazione. Tu non sai niente. Nessuno sa niente Tu non hai la minima idea di quello che ho dovuto passare. Alexander è un idiota al limite dell abusivo. Lo è sempre stato. Mia madre era un mostro e Lucifero sempre col fiato sul collo. Non hai il diritto di giudicarmi. Ho dovuto scegliere tra mia madre e il mio fratellastro. Cosa dovevo fare?.... Anzi no. Non voglio saperlo. Fatti quest allenamento e vattene. –
Fulminia poi Sophie ripone la spada sulla federa e se ne va mentre Hazel la segue tesa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0