Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Carmaux_95    05/01/2020    13 recensioni
(partecipa alla challenge 12x12 indetta da Soul Dolmayan qui sul sito)
Dodici prompt per raccontare di piccoli frammenti di vita, di affetto, di famiglia e amicizie.
- tempesta di neve
- mercatino
- dinosauro
- terapia
- profumo
- giro in moto
- frana
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Milano quotidiana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

001 Gennaio


 

La donna stringe quel minuscolo fagottino al petto.

Emilio è appena nato, a gennaio: prima del previsto.

Fuori dalla finestra dell'ospedale imperversa ancora la tempesta che, con i suoi ululati, ha tenuto compagnia alla mamma nelle ore del travaglio. Erano anni che a Milano non nevicava così, ma lei ha occhi solo per il suo bambino, e orecchie solo per i suoi adorabili gorgoglii.

È nato con il freddo, il vento e la neve.

La mamma sorride, accarezzandogli una guancia. Ai suoi occhi è già perfetto: candido, puro e forte come quei fiocchi di neve sferzati dal vento ma mai stanchi di librarsi in cielo con delicata eleganza.


 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 


 

Angolino autrice:

Buongiorno a tutti!

Benvenuti in questa raccolta di drabble! ^^

Alcune delle drabble di questa raccolta parteciperanno ad una sfida molto interessante creata da Soul Dolmayan che mi ha proposto subito di partecipare. E come rifiutarsi? *^* grazie mille ancora per avermi coinvolta!

Dunque, che dire?

Chi mi segue, conosce già Emilio (anche se lo ha conosciuto in circostanze particolari... 'XD). Questa volta ho deciso di approfittare di questa prima drabble per far comparire la sua mamma :)

Spero che vi sia piaciuta!

Emilio come tutti gli altri personaggi che compariranno nella raccolta sono personaggi che mi appartengono e che fanno parte di un progetto più ampio ^^

Questa drabble partecipa anche alla challenge “Drabbles Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP e alla “Kaku koto, nante jōnetsu! [Scrivere, che passione!]” indetto da Pikapikahoshi sul forum di EFP.

Ringrazio tutti quanti vorranno dedicarmi un pochino di tempo leggendo queste piccole storielline.

Un bacione enorme a tutti!

A presto con la prossima! ^^

Carmaux

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Carmaux_95