Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: m_a    03/08/2009    2 recensioni

Dunque... Siamo mazza, l'autrice di "My Twilight, ovvero quando lo sventurato libro cade nelle mani di una povera demente" e Luna95, l'autrice di "Sacrifice", "Remember" e altre storie...
Insieme abbiamo deciso di scrivere una piccola flashfic comica ^ ^
Speriamo vi possa piacere…
-Io sono un assassino, un traditore, un peccatore. Ho ucciso centinaia di persone che non lo meritavano. Ho rubato. Ho mentito…-
Venite insieme a noi, in una storiella che, ci auguriamo, vi sorprenderà ^ ^

Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Sono solo un mostro. Nessie

 

Oddio… Oddio… Oddio…Che ho fatto???

La mamma mi guarda, preoccupata e un poco ansiosa…

E’ colpa mia… sono stata io… E’ tutta colpa mia!!

<< Oddio, mamma, è una cosa orrenda!! ... Pensa a nonna Esme, nonno Carlisle… Come ho potuto fare loro questo? >> Continuo a scuotere la testolina, facendo rimbalzare i riccioli ramati da una parte e dall’altra. Una piccola lacrima scende lungo le mie delicate guance rosee, lenta ma allo stesso tempo quasi pesante.

Non lo posso sopportare, sono un mostro, un mostro!

<< Tesoro, non lo hai fatto apposta! Su, non fare così... >>

La mamma è buona, cerca di consolarmi, ma ormai il danno è fatto, e non mi importa se l’ho fatto intenzionalmente o meno…

Basta! Come ho potuto farlo??

Zia Rose mi guarda dispiaciuta, dal divano bianco del salotto.

<< Stupido! Stupido cane! Doveva stare attento! Lui dovrebbe impedire queste cose, infondo tu sei solo una bambina. >> ringhia.

No zietta… Non dare la colpa a Jacob! Io avrei dovuto prestare attenzione.. Io avrei dovuto dosare la mia forza e controll..

“Sbonk”

La porta si apre, ed improvvisamente entra zia Alice, piena di borse di Gucci e Armani, un’ espressione disperata sul volto.

<< Bella, prendete una decisione, sto impazzendo! Non mi concentro nemmeno più nello shopping... La bambina non sa cosa fare, e io non riesco a vedere nulla!>> 

La situazione si sta aggravando.

La mamma è bellissima, anche quando è accigliata. Sospira

 << Toglilo dalla sua vista, per favore. Sta piangendo da almeno dieci minuti. Guarda che strazio! >>

Scusa mamma… Scusa papà… Scusa nonna… Sono una bambina cattiva, non vi merito…

Continuo a frignare, stringendo il fazzoletto ricamato, regalatomi dalla zia per Natale, come per farmi forza.

“Sbonk”

Con uno scatto la porta si riapre, e papà entra, un’ espressione devastata sul volto

<< Renesmee, basta! Finiscila! Non reggo più i tuoi pensieri...Non puoi sentirti sempre in colpa…>>

Mamma lo fissa male.

Quante volte mi ha raccontato dei sensi di colpa del babbo… Non ho capito bene… L’ultima volta comunque ciò a comportato una lunga nottata accanto ad un confessionale… Che poi nessuno mi ha spiegato che cosa sia, questo confessionale…

Ehi aspettate… Questa è la voce della nonna! Canticchia... E’ felice, ma purtroppo non lo sarà per molto. Il mio cuore è martella forte, lo sento in gola.

Sono una delusione, lo sono e lo sono sempre stata…

La nonna entra, accompagnata dal nonno. Fissa il disastro che ho combinato, mi guarda intensamente, poi sospira.

<< Come è potuto succedere? >> sussurra, chiudendo gli occhi.

<< Ha rotto la finestra e il vaso delle tue petunie giocando a pallone con il botolo..>> ruggisce Rose, fissando Jacob tormentarsi le mani in un angolino.

 

ANGOLO AUTRICI

 

bene bene bene... Parlo io, mazza, perchè ary si lamenta di "essere una frana in queste cose"...Non temete, avrà uno spazio anche lei...

Prima di tutto speriamo che il secondo capitolo vi sia piaciuto ^^

Poi vi ringraziamo delle magnifiche recensioni ^^ Ragazze siete speciali, non rispondiamo a tutte, perchè in due sarebbe complicato ^^

Poi vi vogliamo spiegare come è nata questa idea...

Ary mi ha contattata, dicendo "mi è venuta una idea... ma è brutta!! "(-.-)

Me l'ha esposta, e poi ha provato a scrivere il capitolo..

Me l’ha passato, ed io ho aggiunto qualche cosa... Mi sento in colpa, perchè forse ho aggiunto troppo...

Nel prossimo chappy le lascerò più spazio, prometto...

Non sappiamo quando arriverà… Entrambe siamo occupate in altre fic, ma troveremo il tempo ^^

Ora vi lascio a lei, un bacione a tutte...

 
Mazza

 

Ary: Oddio, Francy esagera come sempre… l’idea era davvero bruttina finché non ci ha messo le mani lei! Spero vi sia piaciuto… è soprattutto merito di Francy: è riuscita a rendere i miei dialoghi leggibili. Ci dispiace non poter rispondere a ciascuna singolarmente, ma, capirete, è un po’ complicato. Comunque vi ringraziamo per le recensioni (ogni volta che ne leggiamo una siamo sempre più felici… ci migliora la giornata.).

Luna

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: m_a