Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    25/01/2020    1 recensioni
Sono passate alcune settimane dal Duello Cerimoniale e i nostri stanno iniziando l'ultimo anno di liceo, ma le avventure non sono finite.
Yugi e i suoi amici infatti dovrano affrontare la sfida più grande di tutte: i propri sentimenti e quegli degli altri.
Riuscirano in quest'impressa? Oppure il cuore cederrà?
Forse sarà proprio un'amore non corrisposto del passato a dare inizio ad una nuova avventura.
Yugi riuscirà a cavarsela senza Atem?
Leggero mix di anime e manga, nonché di addatamento e originale. La storia verrà argionata due volte a settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo era il suo primo appuntamento in assoluto ed era un fascio di nervi.
Suo padre era quasi sempre fuori per affari e quindi non aveva mai fatto un discorso con lui su come compotarsi in queste situazioni e suo nonno non era un tipo al qualle chiedere aiuto visto che da giovane era un donnaiolo, di sicuro un suo consiglio si sarebbe tramutato in un racconto che sarebbe finito di sicuro con una donna nuda nel suo letto. Forse invitarla fuori proprio il giorno dopo non era stata una buona idea, forse era il caso di aspettare un giorno o due almeno però non era dovuto andare da Tea, una parte di lui era costantemente terorizzato dalla prospettiva che troncasse la loro amicizia e che non volesse più vederlo.
“Basta Yugi, sei qui con Rebecca concentratti su di lei e non su Tea. Lei ama Atem non te e non ti amerà mai perciò vedi di levrtala dalla testa.” si disse mentre in tavola venivano serviti i loro ordini.
Non avendo la più pallida idea di dove andare aveva optato per il BugerWorld sperando che a Rebecca piacessero gli hambuger e che un fastfood rendesse l'atomosfera meno tesa che un ristorante di lusso.
«Questo posto è molto bello, mi ricorda i vari fastfood che si trovano in California.» disse Rebecca sorridendo e addentando il suo hambuger, Yugi fece lo stesso consapevole che almeno con la bocca piena non avrebbe detto qualcosa che di sicuro si sarebbe trasformata in una figuraccia.
Con o senza Atem non sarebbe mai stato sicuro di se stesso in situazioni similli.
Rebecca all'improvisso si alzo dal suo posto e si mise a sedere a fianco di Yugi per poi stringerli la mano e avvicinando il suo viso al proprio. Yugi avrebbe tanto voluto che la ragazza fosse un po' più riservata sulla propria attrazione per lui perchè queste dimostrazioni in pubblico lo metevano a disagio, ma d'altronde Rebecca era americana non giapponese e quindi molto probabilmente non sapeva che fare certe “effusioni” in pubblico non era proprio visto di buon occhio.
«Ascolta Yugi, so che forse ti trovi a disagio in una situazione simile e se può farti sentire meglio puoi immaginarla come una semplice uscita tra amici inoltre sappi che mi ritengo più che lusingata dal tuo invito sopratutto visto che sei ancora in lutto per il faraone.» disse Rebecca accarzandogli un braccio.
Da adulta quella ragazzina avrebbe di sicuro spezzati un migliaio di cuori proprio come Mai però il ragazzo non poteva darle torto.
Era nervoso e se doveva proprio essere sincero ancora in lutto e l'unico motivo per cui non era ancora scoppiatto in un pianto disperato era che non voleva far preoccupare sua madre per un motivo che non le avrebbe mai nemmeno potutto spiegare. Voleva essere forte come Tea che di sicuro stava soffrendo più di lui eppure riusciva a non mostrare mai il suo dolore, ma lui semplicemente non ci riusciva.
Atem era stato il suo tutto un amico, un fratello, un padre, l'altra metà della sua anima il loro legame era più profondo dell'amore stesso e non era spiegabile perchè poteva essere solo vissuto.
«Non farò finta di capire. Che n'è dici se dopo facciamo una semplice passeggiata nel parco magari potremo parlare di strategie di Duel Monsters.» propose Rebecca.
«D'accordo e comunque non preoccuparti so che non puoi capire, ma di sicuro Atem manca anche a te.» rispose Yugi alzandosi e andando a pagare il conto ignaro che lo sguardo di Rebecca si era fatto improvissamente cupo.
Per il giovane Re dei Giochi era impossibile anche solo concepire l'idea che qualcuno provasse sentimenti negativo per l'altro lui e quindi anche se avevano passato poco tempo insieme era sicurissimo che anche Rebecca aveva fatto amicizia con lui non sapeva quanto si stava sbagliando perchè la giovane ragazzina prodigio non aveva mai perdonato il faraone per aver giocato il Sigillo di Orichalcos e perso l'anima di Yugi.

Passarono le settimane e Aprile lascio spazio a Maggio e ai primi esami mentre Yugi e Rebecca continuavano ad uscire, erano solo piccole usciti mangiare qualcosa fuori, parlare di DuelMonsters e magari fare un duello oppure qualche passeggiata tranquilla in cui parlavano delle loro passioni per esempio Rebecca aveva confessato a Yugi di non sapere se avesse voluto diventare archeologa o ricercratrice.
Yugi stava bene in sua compagnia ciù nonostante non riusciva proprio a vederla in modo differente da un'amica, ma si disse che forse aveva bisogno solodi un po' di tempo però per ora Tea continuava a tener in pugno il suo cuore.
«Stasera andiamo a casa di Bakura per una sessione di studio e poi vedremo un film tutti assieme se credi di non annoiarti troppo perchè non vienni anche tu?» chiese Yugi quando riacompagno Rebecca al suo hotel.
La ragazzina era a dir poco estasiasta, questo invito significava che forse Yugi stava veramente iniziando a provare qualcosa per lei.
Finalmente si era tolto dalla testa Tea, la qualle non si era mai accorta della fortuna che aveva avuto a ricevere le attenzioni di un ragazzo cosi buono e generoso come Yugi. Una gemma rara che lei si era fatta scappare e che invece Rebecca aveva catturato al volo.
«Si, mi piacerebbe e da un po' che non passo del tempo con loro e poi sono certa che ha Tea farà piacere avere una comagnia femminile.» disse Rebecca salutandolo e andandosene via quasi saltelando.
Alla fine dell'anno suo nonno e il padre di Yugi si sarebebro spostati per studiare le leggende di un altro paese, ma appena ricevuta la laura Rebecce era itenzionata a stabilirsi in Giappone accanto a Yugi. Il suo progetto originale era di conquistarlo una volta che Tea se n'è sarebbe andata a New York cosi non avrebbe avuto la sua insensata gelosia in mezzo ai piedi.
Se a lei piaceva il faraone allora perchè gli dava tanto fastidio il suo amore per Yugi? Non aveva ancora realizzato che si trattava di due persone diverse con sentimenti diversi?
Sinceramente non le importava perchè Yugi stava iniziando a vederla con occhi diversi e Tea ormai non poteva più farci niente.
Le sarebbe andata meglio la prossima volta.

Angolo dell'autrice: prevedo che sta per scoppiere un'autentica baraonda e di certo non mi serve la Collana del Millenio per averne conferma. Il prossimo capitolo avrà come protagonista indiscusso Joey.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally