Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/01/2020    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena, accompagnata al Pronto Soccorso da James e Nia, trovò Alex ad attenderà all'esterno "Alex! Alex, grazie a Dio... Come sta Kara??"

"Intanto calmati, per i cuccioli non va bene lo stress."

Lena prese un respiro profondo "Dimmi come sta..."

"Si è slogata la caviglia e ha lievi escoriazioni. Sta bene!" Disse la rossa, mentre accompagnava la mora ed i due amici dall'Alpha.

Kara era con l'ortopedico, che le stava sistemando il gesso, essendo la slogatura piuttosto grave "Ecco fatto, signorina."

"Kara!"

La bionda guardò verso la porta e vide Lena avanzare di corsa, nonostante i tacchi, con gli occhi lucidi "Amore mio..."

Kara la strinse a sé, dandole un dolce bacio "Stai bene?? Insomma... Mio Dio... Com'è successo?"

"Un pirata della strada..."

"Stando alla testimonianza che Maggie ha preso dai tuoi tre colleghi, l'auto puntava proprio te..."

Lena la fissò "È vero?"

"Si... Ma non voglio che ti preoccupi!"

"È stato Kerr, sicuro!" Disse lei, con fermezza "Anche prima, a meeting finito, mi ha fatto una specie di minaccia..."

"Confermiamo." Aggiunsero insieme James e Nia.

Kara strinse i pugni "Deve solo sperare di non fare nulla a te ed ai cuccioli." Dichiarò la bionda, appena il medico uscì dalla stanza "Perché se ti tocca... Se vi tocca, non vi sarà Dio che tenga. Lo ucciderò con le mie mani!"

"Non devi fare nulla di stupido... Non metterti al suo livello."

"Voglio che tu ed i cuccioli siate al sicuro!"

"E lo saranno." Se ne uscì Alex "Ho parlato con J'onn. Lena sarà protetta sempre, tutto il giorno e tutti i giorni!"

"Meno male... E, a casa, farò anch'io la mia parte."

"Tu devi pensare a rimetterti in forma."

"Giusto." Accordó Alex "Non sei utile a nessuno, con una caviglia slogata."

Kara chinò il capo "Sono disposta a sacrificarmi! Purché quel verme lasci in pace Lena ed i nostri cuccioli." Intervenne decisa la bionda "Che se la prenda pure con me, se vuole!"

Lena, d'istinto, abbracciò la sua Alpha "Ti amo tanto! Non sacrificati mai, per me... Se ti accadesse qualcosa..."

Kara le prese le mani nelle proprie "Sei la mia compagna. Farò di tutto, per proteggere te ed i nostri futuri cuccioli."

Lena pianse, tra le sue braccia "N-Non farlo mai..."

"Non posso evitarlo. Perché anch'io ti amo tantissimo!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo