Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    04/08/2009    2 recensioni
Questa storia parla di Patty e Bruno che dopo essere stati traditi dai rispettivi fidanzati (Matias e Antonella) diventeranno molto amici, ma quest'amicizia si trasformerà in amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene ragazzi, allora eccovi il testo della canzone, un foglio per uno - dice il prof e mentre fa partire la canzone.
I due ragazzi si guardano con occhi d'odio mentre Patty è preoccupatissima...
Inizia a cantare Bruno: Yo vivo para ti, ya que usted sabe,(vivo per lei, da quando sai,) la primera vez que me reuní con ella,(la prima volta lo incontrata) no recuerdo cómo,( non mi ricordo come ma..) pero se suman a los que se mantuvo y ( mi è entrata dentro e c'è restata) vivo para ti porque yo soy, fuerte vibrar el alma, (vivo per lei perchè mi fa, vibrare forte l'anima)
vivo para ella y no una carga (vivo per lei e non è un peso)
Patty.. questa canzone è perfetta per me e Matias.. perchè siamo entrambi innamorati di te

e ora continua Matias:
vivo para usted también sabe, y no se le envidia, (vivo per lei anch'io lo sai, e tu non esserne geloso) todos ustedes son los que tienen una necesidad siempre (lei è di tutti quelli che, hanno un bisogno sempre acceso!) vivir para ella sabe que a menudo, ser dulce y sensual, (vivo per lei che spesso sa, essere dolce e sensuale) a veces golpea en la cabeza, pero .. (a volte picchia in testa ma..) es que un puñado no se equivoca nunca( e un pugno che non fa mai male)
eh no Bruno.. io sono geloso.. e non te la lascerò tanto facilmente..

Poi insieme:
a través de nuestra voz, que se expande y se produce el amor! (attraverso la nostra voce, si espande e amore produceee!)

poi solo matias:
vivo para ti, no tengo nada, (vivo per lei, nient'altro ho) y los que conozca a otros como yo hemos( e quanti altri incontrerò.. che come me) visto escrito en "Vivo por ella"(hanno scritto in viso "io vivo per lei"
purtroppo è cosi... tu sei un mio rivale.. e chissà quanti altri ne avrò.. non posso pagare con l'amore della mia vita uno stupido bacio

e di nuovo inisieme:
vivo por ella! (io vivo per lei) vivo por ella hasta el límite (vivo per lei anche al limite) incluso en una dura mañana! (anche in un domani duro) el protagonista será siempre usted .. (la aprotagonista sarà sempre lei..)


La canzone è finita e fra i due c'è tensione.. Matias si avvicina al bruno e sottovoce gli dice:
- La canzone era perfetta.. ma non te la lascerò.. Mai!
- Hai ragione.. ma ti ha lasciato lei però..
- Me la riprenderò.. crederà a me...
- Peccato che non ti voglia ascoltare.. io sono innamorato di patty.. e tu lo sai.. ora se vuoi scusarmi - e così dicendo scende dal palco e si mette vicino a Patty che lo abbraccia
Patty.. ti voglio bene
- Che dire? siete stati fantastici, era come se sentivate nel profondo del cuore quella canzone! COMPLIMENTI! - dice il nostro prof.
- sisi, molto bravi, ma io dovrei fare un'annuncio - dice Antonella che sale sul palco e toglie il microfono dalle mani del prof.. - attenzione alla divina più divina di tutti per favore..
- ma quante arie che si dà - bruno dice al'orecchio di Patty , ridendo
- sisi! sentiamo che dice Tontonella
- Volevo annunciarvi la grande notizia.. io e Matias siamo tornati insieme, siete felici no? - dopo un pò che nessuno si muove continua - beh ragazzi almeno un'applauso!
E controvoglia tutti, o almeno quasi tutti escludendo patty applaudono.. infatti essa inizia a piangere
- Patty, ti prego no, non piangere qui..Antonella ci gode e basta!- e l'abbraccia...
Per fortuna di Patty suona per l'ennesima volta la campanella che annuncia la fine della scuola... ed ella andò nella sua stanza per stare un pò da sola.





SPAZIO AUTRICE: ehy raga! vi è piaciuto? ne sto mettendo tantissime oggi xD mi raccomando commentate
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96