Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    07/02/2020    1 recensioni
Sono passate alcune settimane dal Duello Cerimoniale e i nostri stanno iniziando l'ultimo anno di liceo, ma le avventure non sono finite.
Yugi e i suoi amici infatti dovrano affrontare la sfida più grande di tutte: i propri sentimenti e quegli degli altri.
Riuscirano in quest'impressa? Oppure il cuore cederrà?
Forse sarà proprio un'amore non corrisposto del passato a dare inizio ad una nuova avventura.
Yugi riuscirà a cavarsela senza Atem?
Leggero mix di anime e manga, nonché di addatamento e originale. La storia verrà argionata due volte a settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando aveva raccontato a Tea del divorzio dei suoi genitori non aveva idea del disastro in cui si stava cacciando.
Voleva aiutare i suoi amici e invece non solo aveva peggiorato le cose, continuava a chiedersi se quella litigata ci sarebbe stata lo stesso se fosse stato zitto, ma adesso Tea era convinta che lui fosse diventato il suo confidente personale.
«Joey mi stai ascoltando?!» grido la ragazza dall'altro alto del telefono.
«Ti sto ascoltando e sinceramente non posso che dare ragione a Yugi, magari se non fossi stata cosi vigliacca magari adesso ti avrebbe datto una chance.» disse Joey era stato duro ma Tea aveva bisogno della verità e cosa più importante se era fortunato si offendeva e riaganciava mettendo fine a quella interminabile discussione “da ragazze” che lo stava annoiando a morte.
Aveva il numero di sua sorella perchè non chiamava lei invece di fagli venire mal di testa?
«Guarda che lo so che tutta colpa mia!» grido Tea.
«Quindi non mi riattacherai il telefono in faccia?» domando Joey sbadigliando.
«Cretino!» sbotto Tea riaganciando.
“Aleluhia!” penso Joey rimetendo a posto il telefono e tornando a lavare i piatti, suo padre non c'era probabilmente era uscito per andare in giro per bar o partecipare a qualche bisca e aumentare cosi i suoi debiti di gioco. Joey sospiro mancava ancora cosi tanto al diploma e lui non aveva nemmeno metà dei soldi che gli servivano per andarsene una volta per tutte lontano da quel buco.
La cosa che lo preoccupava di più però era Yugi e non il suo stato emotivo, si domandava perchè fosse svenuto in quel modo due giorni prima.
Era successo tutto all'improvisso e tranne per la discussione Yugi sembrava stare bene. Cerco di tranquillizarsi infondo poteva essere solo un piccolo mancamento indotto da stress, aveva affrontato troppi pazzi dotati di misteriosi poteri e adesso era diventato paranoico. Il faraone però se n'era andato e con lui anche i giochi delle ombre non c'era niente di cui preoccuparsi.
Senti suonare il campanello e andò ad aprire sicuro che fosse suo padre che aveva dimenticato di nuovo le chiavi.
Apri la porta e vide davanti a sé qualcuno che non sapeva se era felice di vedere o no.
«Posso entrare o mi lascierai qui fuori tutta la notte?» domando Mai strigendosi addosso la giacca viola che portava.
«Sinceramente sarei tentato di lasciarti lì, ma per tua fortuna sono un gentiluomo.» rispose Joey facendole segno d'entrare.

Yugi era riuscito ad alzare le media di tutte le materie sebbene non con poco difficoltà. Aveva lasciato perdere i suoi amati giochi per un po' concetrandosi maggiormente sullo studio e i risultati si vedevano sopratutto grazie all'aiuto di Rebecca e incredibilmente di Joey, chi lo sapeva che fosse cosi bravo in matematica, ma d'altronde se basi il tuo mazzo sulla fortuna come lui i numeri era importanti da conoscere.
Stava continuando a “uscire” con Rebecca più che altro per l'insistenza di quest'ultima, ma il suo cuore non batteva per la ragazza nello stesso modo in cui continuava a battere per Tea. Stare con Rebecca lo faceva sentire bene, ma non nello stesso modo in cui si sentiva quando stava con Tea più come quando stava con Joey, voleva dirglierlo però non voleva farla soffrire e aveva paura che ormai fosse troppo tardi per tornare indietro.
In passato non aveva mai capito perchè Atem sembrasse snobbare i sentimenti di Tea per lui, non si rendeva conto di quanto era fortunato?
Tea era una ragazza forte, carina e intrapedente, ok aveva dei diffeti a volte era troppo rude e certe volta poteva benissimo passareper una persona egoista, ma d'altraparte non erano anche i difetti che rendevano una persona quella che era?
Yugi era certo  se Tea non avesse avuto anche le sue pessime qualità non si sarebeb mai innamorato, perchè amava tutto di lei.
Atem doveva essere veramente assesuato per non notarla eppure non perdeva occasione di prenderlo in giro per la sua cotta o di dargli dei consigli che Yugi puntualmente ignorava per ben due motivi, il primo era che flitarndo con Tea apertamente non essendo ricambiato potesse rovinare la loro amicizia e la seconda era che i consigli di Atem erano assurdi e imbarazzanti più di una volta aveva anche fatto allusioni sessuali non che Yugi non abbia fantasticato su ste cose, ma la disinvoltara con qui il suo altro io parlava di ste cose lo metteva a disagio.
Per essere un fantasma smemorato n'è sapeva di dettagli sconci.
Sinceramente pensava di essere una persona orribile per quello che stava facendo a Rebecca, era una ragazza eccezionale e non lo aveva mai visto come una seconda scelta dandogli il podio del suo cuore ovvero quello che Yugi aveva sempre desiderato quindi perché non la ricambiava nemmeno dopo il loro appuntamenti?
Semplicemente perchè lei non era Tea.
Continuava a dirsi che inseguire una ragazza che lo vedeva solo come un amico e un fratello non era salutare, ma anche senza più alcuna speranza continuava ad essere innamorato.
E se lui non riusciva a smettere di provare tali sentimenti che speranza c'era che Tea smettese di amare Atem... ma a lui che importava ormai?
Gli era stato chiaro fin troppe volte la sua pozisione nel cuore di Tea eppure una aprte di lui continuava a sognare. Non sapeva cosa fare e cosi decise di non cambaire la situazione magari gli serviva solo altro tempo e si sarebbe innamorato di Rebecca.
Però non era lui a decidere per chi battese il suo cuore e la sua amica d'infanzia continuava ad esserne padrona assoluta.
Si immaginava Atem dirgli che respingere Tea era stata una stupidaggine, aveva rinunciata alla ragazza che chiaramente amava ancora per stare con una che era semplicemente sua amica... si era scavato la fossa con le sue mani.
Non avrebbe dovutto chiedere a Rebecca un appuntamento quando era ancora invaghitto di Tea, non si poteva sforzare a provare qualcosa che in realtà non provava. Nonostante tutto quello che faceva continuava a soffrire e a far soffrire gli altri.

Angolo dell'autrice: ben trovati allora vorrei specificare una cosa. È perfettamente normali innamorarsi di qualcuno per poi non provare più niente per lui, ma è anche perfettamente normale innamorarsi di una persona e provare sempre questi sentimenti come le coppie sposate per esempio. Ciò non significa però che tutti siano uguali, yugi lo presume perchè lui ha occhi solo per Tea mentre lei invece sta lentamente mettendo da parte i sentimenti per Atem.
Il punto è che ogni persoan è diversa cosi com'è diverso il modo in cui le persone si innamorano, prendete per esempio al serie tv Friends.
Bè visto che non ho più niente da dire vi lascio e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally