Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    04/08/2009    3 recensioni
Questa storia parla di Patty e Bruno che dopo essere stati traditi dai rispettivi fidanzati (Matias e Antonella) diventeranno molto amici, ma quest'amicizia si trasformerà in amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Patty è nella sua stanza, nel suo letto con il bassotto Mati (il cane) e piange in silenzio con il diario segreto tra le mani, finchè non sente bussare, si alza e apre.. e vede il viso dell'unica persona che in questo momento vorrebbe accanto
- Bruno!!! sei qui! - esclama la ragazza di gioia mentre l'abbraccia
- Ehy che accoglienza! guarda cosa ti ho portato - e da dietro la schiena di Bruno esce uno scatolo di pizza - Che dici la mangiamo?
- E me lo chiedi!!! certo!
Appena finii la pizza...
- Che stavi facendo prima che venissi a farti questa bella sorpresa? - chide Bruno mentre dà l'ultimo morso alla pizza.
- Stavo scrivendo nel mio diario.. - dice con sguardo triste..
- Ascoltami Patty, Matias non ti merita se ti tratta cosi,non ce neppure bisogno che ti chieda che stavi scrivendo - dice sorridendole - comunque ora purtroppo io devo andare ciao!
- Ma come di già?.
- Si mi dispiace.. vengo dopo promesso, ciao - e le dà un bacio sulla guancia abbracciandola.



Dopo un paio di ore, bussano di nuovo alla porta di patty...
- Bruno!!!- grida la ragazza prima che aprì la porta.
- E così aspettavi Bruno eh? - disse Matias appena aprì la porta
- Ma.. Matias.. tu cosa ci fai qui? - dice Patty indietreggiando.
- Devo parlarti posso entrare? - ma era già entrato e aveva addirittura chiuso anche la porta.
- Gia lo hai fatto, quindi.. che c'è Matias? perchè non sei dalla tua ragazza? - dice Patty con una determinazione che non ha mai avuto.
- Smettila! Ti volevo solo dire che dovresti evitare di stare con Molina - Dice Matias con lo sguardo fisso sugli occhi della ragazza!.
- Perchè mi dici questo? Matias ma chi sei per dirmi quello che devo o non devo fare!! - alza la voce Patty.
- Patty ma ancora non ti sei accorta che Bruno è innamorato di te???
- Ma che dici! Non è vero!!!! Ora Matias fammi un favore! Vattene! Fuori!! - e Patty lo spinge fuori dalla porta.
- Ma non ti sto mentendo, patty! - cerca di dire Matias, ma Patty non lo vuole ascoltare! E lo sbatte fuori di casa.
E se quello che ha detto Matias fosse vero? ma lui è Bruno.. è Bruno Molina.. il mio migliore amico.. come può essere.. però se penso a come sto bene quando sto con lui mi sento felice.. protetta, meno fragile.. e mi batte forte il cuore.. ma non sò se mi piace.. Forse è meglio che parlo direttamente con Bruno, questo dubbio mi perseguita! Meglio che vado immediatamente a casa sua!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96