Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TwinsE_L    05/08/2009    10 recensioni
Si può cambiare per amore? Cambiare il proprio carattere ed i propri modi di fare? Cambiare la propria vita? La risposta è sì... è il caso di Edward e Bella, che cambieranno per il loro amore incondizionato. CORREZIONE DEI CAPITOLI IN CORSO: CORRETTI DALL' 1 al 6
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!!  Tutto bene? Speriamo di sì!
Mamma mia, ogni giorno sempre più caldo...  
qui da me ieri e l'altro ieri si stava benissimo per il fresco e oggi puff, di nuovo caldo  -.-
Avrei proprio bisogno di Edward in questo momento, già son pazza, ma col daldo degenero xD  (Elly).
Ok, dopo il mio sclero, eccovi il capitolo... ci saranno delle sorprese.
Buona letture!  :)



14. Rivelazioni



Pov Bella

Una cosa era certa... in questo momento nessuno era felice come lo ero io.
Un giorno la vita è contro di te, mentre il giorno dopo va tutto dalla parte giusta, proprio come la desideri... ed è questo che è successo a me.
Mi aveva aperto il suo cuore e lo avevo fatto anch'io, avrei prolungato quel momento per l'eternità.
Non so come ho fatto a pensare di poter allontanarmi da lui e lasciarmi tutto alle spalle, la mia vita era qui e da nessun'altra parte.
Era venuto all'aereoporto da me e si è quasi preso una multa, a quel pensiero sulle mie labbra apparve un sorriso involontario ricordando l'idiozia che avevo detto al vigile e lui pure ci aveva creduto.
Charlie aveva preso bene il mio ritorno, ieri sera continuava a dirmi che era contentissimo della mia decisone e mi ringraziava per non averlo lasciato da solo alla cucina... dio solo sa che avrebbe combinato se si fosse messo ai fornelli.
Guardai l'orologio... tra poco sarebbe arrivato Edward.
Mi guardai allo specchio, avevo indossato un paio di jeans e una semplice t-shirt.  Vidi che i miei capelli erano totalmente impossibili, così decisi di legarli in una coda di cavallo.
Eravamo ritornati alla solita routine e io ne ero veramente contenta.  Qualcuno bussò alla porta.  
"Arrivo!" urlai e scesi di corsa ad aprire.
Ovviamente era lui, in tutto il suo splendore. Ogni volta che lo guardavo non potevo fare a meno di contemplare la sua bellezza unica e di pensare a quanto fossi stata fortunata ad avere un ragazzo come lui.
"Ciao" dissi e mi persi nuovamente in quei suoi occhi d'ambra.
"Ciao amore, piccola, dolce, tenera, fidanzatina mia" disse sorridendo.
Io ero imbambolata, che dolce il mio ragazzo, era un cucciolo da strapazzare!
"Io sto aspettando" disse imbronciandosi.
"Eh?" mi risvegliai improvvisamente.
"Sto aspettando"
"Ah sì sì andiamo".
Ma lui rimaneva col broncio... Salimmo in macchina e lui continuava ad essere così, ma che aveva?
"Ed ma che hai?"
"Ma uffa, neanche mi hai saluto stamattina! Voglio un bacio"
Ecco! Fidanzatino capriccioso!
"Ah, ma scusami ero rimasta abbagliata dalla tua bellezza" disse sorridendo.
"Allora sei perdonata - fece un sorriso malizioso - ma il bacio lo voglio comunque, forza!"
Mi avvicinai e lasciai una scia di baci dall'orecchio alla guancia e poi gli lasciai un bacio  a stampo.
"Contento?" ridacchiai, sicuramente no.
"No"… Ecco.
Allora lo accontentai, appoggiai le mie labbra sulle sue e con la lingua gli dischiusi la bocca, lui subito mi accolse con grande entusiasmo e il bacio da casto di trasformò come  al solito, un bacio passionale, pieno d’amore.
Ansanti ci staccammo, lui appoggiò la fronte alla mia e mi accarezzò una guancia.
“Ancora non ci credo che siamo fidanzati, io Edward Cullen fidanzato con la meravigliosa Bella Swan? Che uomo fortunato che sono”.
"Si sei proprio fortunato, tesoro mio" dissi ridacchiando.
"Mmm, modesta" rispose avvicinandosi ancora di più.
"Mmm sì" dissi avvicinandomi e tracciando con la lingua i contorni delle sue labbra.
"Mi fai impazzire" sussurrò.
"Anche tu" mi accorsi che la posizione in cui eravamo non era molto normale, io avevo la testa sulle sue gambe e lui mi guardava dall'alto.
"Se vuoi che non ti rapisca, forse è meglio smettere".
"Sì, sennò arriveremmo tardi" dissi sbuffando e di malavoglia mi misi composta sul sedile, sempre tenendo la mano intrecciata alla sua sul cambio.
Arrivammo davanti alla scuola e parcheggiò la macchina.
"Su, siamo arrivati. O preferisci restare qui?" domandò sorridendo.
"Mi piacerebbe, ma è meglio andare" dissi scendendo e prendendolo a braccetto.
Ad un tratto mi fermai di botto.
"Bella tutto bene?" domandò ansioso.
"No... ho ginnastica adesso!" dissi sbuffando.
"Tesoro! Ce l'ho anche io ginnastica!"
"Fiu, menomale! Almeno mi salvi se mi sto ammazzando!"
"Siamo a posto, guardali come sono Love-Love, tutti dolciosi" disse una voce ridacchiando, ovviamente Emmett.
"Socieeeeee mie" urlò Bella andando incontro ad Alice e Rose.
"Certo che le ragazze sono strane, ogni volta che si vedono, si devono dare un bacio sulla guancia, o abbracciarsi, ect, mah" dissi a Emm e Jazz.
"Ed non essere geloso! Noi mica ti rubiamo Bella!" disse Alice.
"Noi andiamo... ci vediamo a mensa" dissi salutando tutti.
"Edward a vai nello spogliatoio degli uomini eh! Non seguire Bellina e non fare il guardone" disse Yoghi e Edward.  Io scoppiai a ridere.
"Emm, non cambierà mai" dissi a Edward ridendo.

Gli diedi un bacio e mi recai nello spogliatoio.  No! C'era Jessica alla mia stessa ora.
Uscii ma Jessica sorpassò e andò incontro a Edward... Eh no tesoro, lontana da lui!
"Edward, Mon amour, come va?" gli chiese sorridendo. Mi avvicinai e Edward notò il mio sguardo rabbioso... un'altra parola ed era morta.
"Ciao Jessica, ehm, forse è meglio che ti stacci" disse guardandomi.
"Sì cara Jessica! O ti stacchi tu, o ti stacco io! Decidi tesoro, libera scelta" le dissi.
Lei notando il mio sguardo si stacco e se ne andò. Brava, bella scelta.
"Piccola, hai quasi fatto paura anche a me. Mai farti arrabbiare" disse fingendosi allarmato.
"Non devono toccare ciò che è mio" dissi guardandolo maliziosamente.
"Lo stesso vale per me" mi sussurrò all'orecchio, circondandomi la vita con un braccio.
"Ragazzi su mettetevi in fila!" urlò il professore.
"Su vieni" disse Edward, io sbuffai, non volevo staccarmi da lui, ma di malavoglia lo feci e mano nella mano ci dirigemmo al centro della palestra.
Dopo aver corso, e aver chiacchierato, il prof aveva deciso di farci giocare a pallavolo così ci divisi in due squadre... per fortuna io ero con Edward.
Rischiai ben due volte di cadere e di essere colpita in testa dalla palla, ma fortunatamente Edward lo impedì, quindi ebbi la fortuna di non finire in infermeria.
Ad un certo punto un nostro avversario dopo che l'altro gli alzò la palla, la schiacciò nel nostro campo e finì proprio in faccia ad un ragazzo, di fianco a me ed Edward.
Il ragazzo finì a terra e si teneva con una mano il naso.
"Ehi tutto bene?" gli domandai avvicinandomi.
Non parlò, ma fece segno di no col capo.  Delicatamente gli spostai la mano e vidi che gli scendeva sangue dal naso, boccheggiai, non sopportavo quell'odore.
"Bella, Edward accompagnatelo voi in infermeria" disse il professore.
Lo aiutai ad alzarsi e poi cercai Edward con lo sguardo. Solo ora mi resi conto del suo strano comportamento, mi parve che tratteneva il respiro, le braccia stese lungo i fianchi e le mani strette a pugno.
I suoi occhi di solito dorati, ora erano di un nero cupo, minaccioso, per un momento mi fecero paura.  La sua postura rigida, era inquieto.
La velocità, il cambiamento di colore degli occhi... era strano.
Molto strano, ma me ne sarei occupata dopo ora dovevo aiutare il ragazzo... ma dopo Edward non mi sarebbe scappato.
"Edward mi puoi aiutare, perfavore?" gli domandai.
“Sì” rispose solamente… sembrava non volesse parlare.
Mi aiutò ad alzarlo e lo trascinammo in infermeria. Edward non parlava, rimaneva rigido, non incrociava i miei occhi… ero preoccupata.
"Signorina Swan che le è successo stavolta?" chiese l'infermiera comprensiva.
"A me niente. Siamo venuti per lui, durante l'ora di ginnastica giocavamo a pallavolo e ha ricevuto una pallonata in faccia" dissi facendo una smorfia... ok che cadevo spesso, ma non è che ero sempre in infermeria!
Edward non parlò per tutto il tempo e io lo guardavo di sottecchi in attesa di una sua reazione, ma... nulla.
Il ragazzo si appoggiò sul lettino e dopo che ci accertammo che fosse tutto a posto, uscimmo.
Appena fummo fuori vidi Edward rilassarsi, finalmente!
"Ehi Amore, tutto a posto?" gli chiesi accarezzandogli la guancia.
"Ti ho visto tesissimo"
Lo vidi sciogliersi sotto il mio tocco e sospirare.
Si avvicinò e mi bacio con impeto… io che potevo fare?! Ricambiai ovvio!
Non volevo rovinare quel bel momento, ma dovevo chiederglielo, i suoi occhi erano ancora di quel colore cupo.
"Edward, come mai i tuoi occhi sono neri?" domandai curiosa.
Iniziò a baciarmi il collo, lasciando scie di fuoco, voleva distarmi ma rispose comunque.
"Così, mi succede" disse fra un bacio e l'altro.
"Edward, stai imbrogliando!" dissi.
"Mmm, dici" alitò vicino alle mie labbra.
Per un momento rimasi imbambolata a fissarlo e a sentire il suo respiro fresco che mi solleticava il viso... ma poi tornai in me, volevo delle risposte!
"Edward, smettila di cercare di distrarmi e rispondimi!" dissi.
"Ehm sono le luci Bella".
"Ah ok" dissi lasciando cadere il discorso, non mi andava di discutere.
"Andiamo a mensa, ci sono gli altri che ci aspettano" disse sorridendo e mi prese per mano trascinandomi a pranzo.
"Ciaooo Bella!" mi salutarono in coro Rose ed Alice.
"Ciao Bellina!" disse Emm ridendo, mentre Jazz si limitò a un cenno del capo.
"Ciao ragazzi" dissi sorridendo.
"Allora ragazzi, vi siete appartati da qualche parte eh?" disse Emm sogghignando.
"Ovvio" rispose Ed.
"Non avevamo voglia di fare nient’ altro" aggiunse con un sorriso malizioso.
Avete pulito lo spogliatoio vero?!" aggiunse Emm, che ormai rideva come un matto.
"Mi sembra ovvio, non siamo mica come te orso" risposi io questa volta.
"Mitica Bella!" disse Alice dandomi il cinque.
La pausa pranzo trascorse velocemente, parlando del più e del meno e per tutto il tempo non avevo smesso di ridere... mi sentivo a casa finalmente, dopo tanto tempo.
Li salutai e guardai Edward.
"Ora non abbiamo lezione insieme" dissi sospirando.
"Tranquilla, dopo avremo tutto il pomeriggio per noi" disse accarezzandomi la guancia.
Sorrisi a quella certezza.
"A dopo mia Bella" disse dandomi un bacio sula guancia, per poi recarsi alla sua prossima lezione.

Mentre camminavo per il corridoio vidi Lauren passarmi a fianco.
"Peccato che non se ne è andata, sempre in mezzo ai piedi" disse.
"Peccato che tu esista per dare fastidio alla gente, saresti più apprezzata se non ti comportassi da donna da facili costumi" risposi.
“Cosa hai osato dirmi?!" mi disse guardandomi truce.
"Dopo avermi rovinato la vita è logico che io pensi questo di te" le risposi.
Ci girammo e ci avvicinammo guardandoci negli occhi... ora la meno.
Ero incazzata, quella ragazza non mi piaceva per niente... stronza,stronza e stronza.
"Ma dai su! Edward che ci viene con te, secondo me ha assunto qualche droga!"
Bella stai calma, non comportarti come lei, è solo un'idiota... feci per andarmene, non volevo ascoltarla.  
"Guarda che codarda. Allora vuol dire che anche tu sai che quello che dico è vero, sei solo un'illusa" sibilò.
Ok, questo è davvero troppo!  Mi girai e mi parai davanti a lei.
"Tu sei solo una stronza! Tu e quell'altra oca, Jessica! Non fate che parlare male degli altri! Non toccare più il MIO e ripeto MIO fidanzato Lauren, vatti a fare qualcun altro! Io non sono una persona possessiva, ma le persone come te mi fanno schifo!"
"Perchè, a me credi che piacciano le persone sciatte come te?" disse alzando un sopracciglio.
"Meglio sciatte che... Uhm non lo dice per non essere volgare, anzi sgualdrina!"
"COSA? COSA HAI DETTO?" mi chiese urlando.
"La verità fa male, vero?" dissi con rabbia. Non ero ma stata una persona che offendeva, ma lei mi faceva arrabbiare come nessun altro.
Accadde tutto velocemente, non feci nemmeno in tempo a rendermene conto, Lauren mi tirò uno schiaffo che mi colpì in pieno viso.
Mi girai, arrabbiata come non mai... ok offendermi a parole, ma le mani addosso mai e poi mai le avrei sopportate.
"Tu hai osato darmi uno schiaffo?" chiesi.
Non rispondeva, continuava a guardarmi con un ghigno stampato in faccia.
"Non ti devi permettere e smettila di ridere!" urlai prima di buttarmi su di lei, scaraventandola per terra.
Continuavamo a tirarci i capelli e a urlare, alcuni studenti si fermavano a guardaci... Arrivarono anche Alice, Rose, Jasper e Emmett, il quale rideva come un pazzo, non faceva niente, si godeva la scena.
Alice si avvicinò, cercò di spostarmi ma non ci riuscì, continuavo a tirare i capelli a Lauren, ma ad un certo punto mi sentii tra le braccia di qualcuno, riconobbi il suo odore, l'odore del mio angelo.
"Edward, scusami, io non volevo comportarmi così" dissi appoggiando la testa al suo petto.

Mi prese in braccio e mi portò lontano dalla folla e quando fu sicuro che eravamo solo noi mi rimise giù.
"Amore ma cosa stai dicendo? Io non ce l'ho con te!”
Scoppiai a piangere e lui mi abbracciò.
"Ehi piccola mia, tranquilla, non hai fatto niente, guarda che è vero che è una sgualdrina, ti sei fatta male? Dimmi la verità".
"No, non mi sono fatta niente, solo che ho paura di averti deluso... io sono gelosa marcia! Ecco, sono gelosa, gelosissima! Cosa ci trovi in me? Guardami!"
“Uno, non sono deluso! Due, anche io sono geloso, gelosissimo di te, staccherei la testa a chiunque osa toccarti. E terzo, cosa importante e ascoltami bene, sei la cosa più bella anzi stupenda, meravigliosa, unica che mi potesse capitare! Hai capito? Io ti amo, più della mia stessa vita!”
"Edward, io non ce la faccio più, non mi sono mai sentita umiliata come in questo momento!" affermai.   
"Ma ti amo e per te sopporterei questo e altro" dissi guardandolo, ma le lacrime cominciarono a sgorgare dai miei occhi, come un fiume in piena.
"Piccola - iniziò stringendomi a sé - non la devi ascoltare, tu sei la cosa più bella su questa terra! Se ti dice altro, parlerà con me!"
"Grazie mio cavaliere" risposi sorridendo.  Ci scambiammo un dolce bacio che valeva più di mille parole.
Qualcuno tossì dietro di noi e mi voltai sbuffando, naturalmente era Emmett!
“Bellinaaaaaaaaaaaa sei il mio idoloooooooooo! Altro che superchicche tu sei un eroina!!!! Sei stata grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!”
Scoppiai a ridere, quell’orso era uno scherzo della natura.
"Bè Bellina ha ragione, che cavolo se non ti fermava Eddino le strappavi i capelli" disse Jazz ridendo... Altro scherzo della natura.
“Bè societta hanno ragione, anche se ammetto che se fossi stata in Ed non ti avrei fermato, se la meritava un bella lezione quell’oca… - Disse Rose e poi si fece pensierosa – Mmm però, potrei dargliela io, sì sì!  Due cazzotti e due calci e la metto K.O.! YEAH!” aggiunse.
Scoppiammo tutti a ridere.
“Gattina mia, come sei sexy quando fai così! Grr!” disse Emmett ridendo.
Io e Edward eravamo piegati in due dalle risate, che famiglia di pazzi! Alice, con la sua solita camminata graziosa, al di sopra di ogni modella più famosa si avvicinò a me e mi prese la mano. Mi fece gli occhioni dolci… questo non prometteva nulla di buono.
“Socia, senti… ANDIAMO A FARE SHOPPING!! Tu vieni vero? Ti pregooooo dimmi di sì! Anche Rose vuole che vieni con noi, vero Rose? – L’altra socia annuì – Ecco eddaaaai!” come si faceva a resistere agli occhioni dolci di Alice?! Oh mamma!
“Alice! Bella deve passare il pomeriggio con me! Siamo o no fidanzati?? Lasciatemela un po’!” disse Edward sbuffando. Oh mio salvatore!
“No! Daaaaaaai avete tutto il tempo per uscire e coccolarvi, su su! Bellina vieni?” Ecco, non avevo scelto, olè! “Va bene Ali”
“Uffaaaaaaaa però! Un giorno la rapisco e non la vedrete mai più” disse il mio amore.
“E così si danno alla pazza gioia!” rispose Emmett.
"Emmett!" urlai.
"Uh Bellina, forse fai così perchè vi siete già divertiti abbastanza?" disse Emm ghignando.
"Abbastanza! Ma la privacy su!" risposi.
"Bè l'idea non è male, magari ti rapisco stanotte" disse Edward con un sorriso malizioso.
"Il seduttore è tornato fra noi! Yuuuuu" disse Jazz.
"Mi piace come idea" dissi facendogli l'occhiolino.
"Su su, che aspettiamo?! Shopping!" trillò Alice saltellando e battendo le mani.
"Vamos!" disse Rosalie. "Andiamo! Ci sentiamo dopo! Pensami" dissi al mio Eddino.
Stavo andando a dargli un ultimo bacio, ma le due socie malefiche mi trascinarono in auto, avevo l'impressione che se mi fossi opposta mi avrebbero trascinata per i capelli...
mi facevano paura quando si trattava di shopping.
"Ti penserò e stasera verrò a rapirti!" Urlò Ed.
"Ma guardali come sono Love-Love"urlò Emmett.
"Zitto malato di sesso!" gli urlai e poi partimmo.
Eravamo in viaggio da mezzora.
"Alice, ma per fare shopping, vai così lontano?" chiesi spazientita.
"No, siamo arrivate!" disse felice mentre parcheggiava.
Scesi e rimasi a bocca aperta, era il cento commerciale più grande ce avessi mai visto... ma che altro potevo aspettarmi da loro?
Entrammo e subito iniziò la tortura... Mi fecero provare di tutto, anche cose inutili come i costumi, completini intimi sexy, vestitini " ini - ini", gonne, jeans, camicette, scarpe... tutto il centro commerciale!
"Alice, Rose... prima che muoia, possiamo andarcene?" dissi implorante.
"Oh d'accordo" disse Rose alzando gli occhi al cielo.
"Alice sei sicuro, ecco, io no, ho paura di perderla" disse Rose.
COSA?
"Sì Rose, sono sicura... se aspettiamo Edward, tiriamo l'anno prossimo" disse Alice.
"In effetti" bofonchiò Rosalie.
"Ragazze mi rendete partecipe?" chiesi.
"Bella, presto capirai" disse Alice.

E io ero sempre più confusa, che cavolo stava succedendo? Rimasi in silenzio e salimmo in macchina, durante il tragitto nessuna parlò, ognuna era immersa nei suoi pensieri.
C'era troppa tensione e io cominciai a essere sempre più ansiosa.
Parcheggiammo in uno spiazzo, ci trovavamo in un boschetto e si sentiva lo scrosciare del ruscello... un rumore delicato e rilassante.
"Ok è ora, fra poco il sole uscirà, Rosalie mettiamoci li" e si spostarono in un punto dove non c'era nessun albero che copriva.
Nel frattempo io chiusi gli occhi, sentendo il venticello che mi sferzava i capelli e la brezza fresca che faceva frusciare le fronde degli alberi, mi sentii improvvisamente serena... rilassata.
Sentii i primi raggi di sole scaldarmi il viso, di riflesso aprii gli occhi e le parole mi morirono in gola.
Alice e Rosalie mi guardavano... io guardavo loro ad occhi sbarrati... brillavano sotto la luce del sole,  sembravano diamanti, erano stupende, non riuscivo a non guardarle.
"Bella ecco, perfavore, prima di scappare ascoltaci" disse Rosalie avvicinandosi. Scappare? Non ne avevo intenzione.
"Wow" riuscii a dire.
"Vedi Bella, ti assicuro che voleva dirtelo Edward, solo che aveva paura, ti ama così tanto, aveva paura di perderti, ma ti assicuro che lui ha fiducia in te, voleva dirtelo, ma non subito..."
Ma cosa?!
"Ragazze, non riesco a capire cosa volete dirmi..." dissi.
"Vedi Bella to sarai accorta di qualche comportamento strano... Almeno da qualcuno di noi" disse Alice.
A quelle parole subito pensai ad Edward... la sua velocità, la forza e i suoi occhi cambiavano colore... sì me ne ero accorta.
"Sì, la velocità di Edward, gli occhi che cambiano colore, la sua forza... la vostra innaturale bellezza, la vostra pelle..."
"Esatto Bella, noi siamo..." cominciò Rose ma si bloccò sospirando e guardò Alice.
"Bella noi non siamo umani... perfavore non lasciarci, non ti faremo mai del male, sei parte della famiglia, noi abbiamo bisogno di te..." disse Alice.
Noi non siamo umani...
"Se non siete umani, cosa siete?" chiesi balbettando.
"Noi siamo vampiri Bella, ma ascolta, ci cibiamo di sangue animale, non di umani..." disse Alice.
"V...vampiri?" mormorai incredula.
Rimasi un attimo spaesata. Fino a poco tempo fa credevo che i vampiri non esistevano, ma ora avevo la dimostrazione che mi sbagliavo.
Poi ripresi un minimo di lucidità ricordando le sue parole.
"Ferme, ferme... io lasciare Edward ? Lasciare voi? Questo mai!" dissi risoluta.
"Menomale" mormorò Rosalie prima di correre ad abbracciarmi.
"Evvivaaaaaaaaa!" urlò Alice.
"Ma fatemi capire, tutti vampiri?"
"Sì tutti, io, Rose, Edward, Esme, Jasper, Carlisle e Emmett" Pensai a Emmett e mi venne da ridere, Emmett vampiro, Orso- vampiro.
"Perchè ridi socia?"
"No scusate è che mi è venuto in mente Emmett, un orso-vampiro" dissi ridendo e loro scoppiarono a ridere.
"In effetti, il mio scimmione è anche un orso-vampiro"  Ero felice di sapere tutto di loro, tutto.
"Ragazze... vi va di raccontarmi la vostra storia?" domandai titubante.
"Allora - iniziò Alice- io non ricordo niente della mia vita da umana, dopo essere stata morsa, mi sono ritrovata da sola e non sapevo che fare, ma grazie al mio potere, ovvero sono una veggente, ho visto che avrei incontrato Jasper e mi sarei trasferita dai Cullen e così è stato" disse sorridendo.
"Tu, 6 una veggente... prevedi il futuro?" chiesi sgranando gli occhi.
"Ma wow! Che bello!"
"Siamo contente che tu l'abbia presa bene" disse Rose sorridendo.
"Sono rimasta un po' sbalordita all'inizio ma io non posso lasciarvi!"
Sorrisero e mi abbracciarono... più che altro stritolarono.
"Ragazze... soffoco" bisbigliai.
"Oh scusa" dissero staccandosi, permettendomi così di respirare.
"Bella la mia storia te la racconterò un altro giorno, è davvero lunga"
"Ok Rosalie!"
"Meglio riportarti a casa, tra poco tornerà Charlie" disse Alice.

Salimmo in macchina e Alice iniziò a parlare.
"Vedi Bella, vorremmo fare uno scherzo a mio fratello, ci stai?" mi chiese ghignando.
"Certo, che domande!" dissi
"Vorremmo farlo spaventare, stasera lui verrà sul davanzale della tua finestra per guardarti mentre dormi e tu li dovrai agire, dovrai prenderlo di sorpresa e magari dirgli "Ciao mio bel vampiro" e secondo i miei calcoli lui cadrà dalla finestra".
"D'accordo Alice" dissi tra una risata e l'altra.
Rosalie non la smetteva di ridere, eravamo tre pazze. Arrivammo a casa, le salutai ed entrai. Cenai con Charlie e sentii Edward per telefono.
Finito tutto questo mi preparai... dovevo mettere in atto il nostro piano.


_Risposte alle recensioni_
(Specifichiamo che io e Elly rispondiamo una volta per uno alle recensioni xD By Lau)

 

Uchiha_chan: Ciao cara! Ti ringraziamo ^^ siamo felici che sia piaciuto il chappy ^^ ahahaha sisi Edward se ne è fregato della volvo XD miracolo! ^^ e la scena di Bella è piaciuta molto anche a me XD io e Elly abbiamo sempre delle idee malate xD  questo chappy delle rivelazioni e di Lauren e Bella che si picchiano ti è piaciuto? XD un bacione!

 

linda88: Eilàààà Linda! ^^ Ma quanti complimenti *-* Grazie mille tesoro! È stato un chappy straaaa dolce xD a me e Elly piace scrivere momenti Love-Love xD Emmett lo adoriamo *-* ahahaha che mondo sarebbe senza di lui?! XD vedo che la scenetta di Bella è piaciuta xD ahahahah io e Elly abbiamo delle idee strambe xD e per un futuro non sappiamo eheheh xD si vedrà!! Visto?! Bella e Lauren si “picchiano” xD ahahah e poi ci sono rivelazioni! Piaciuto? Bacioni! P.s siamo contente che ti sia piaciuta anche l’immagine all’inizio ^^ grazie sei gentilissima!

 

BellaJey: Ciao bella! ^^ grazie carissima! Siamo veramente felici che sia piaciuta^^ abbiamo scritto frasi dolci e romantiche, ci piacciono un saccooooo *-* Edward è sempre più dolce ma il lato del seduttore rimane!! (ci credo, dico Edward ti sei visto?! XD) facci sapere che ne pensi! Bacioni!

 

nihal_soana93: Nihal ciaoooo ^^ ma grazieeeeeeee *-* ci siamo davvero divertite a scrivere la scena del vigile xD muahahah Bella è un attrice XD Bella la prenderà bene xD non volevamo   fare scene di disperazione xD ok  ora mi cucio la bocca XD  piaciuto il chappy??^^ Bacioni!

 

MaryAc_Cullen: ciao carissima! Grazie milleeeeee *-* siamo contente che siano piaciute le dichiarazioni huhu è bello scriverle *-* sono troppo dolci, noi ci sciogliamo sempre xD sììììììììì adesso chiunque si avvicina a Edward la pagherà muahahah e in questo si vede no?! Lauren lontana! Piaciuto?^^ Bacioni!

 

shasha5: Ma ciauuuuuuuuuu shaaaaaaa tesoro! ^^ oh mammaaaaaaaaaa grazieeeeeeeee tesorì! *-* sei troppo dolce! Siamo davvero contente che ti sia piaciuto ^^  Grazieeeeeeee che non mi uccidi la nostra bella Elly! Come facciamo dopo se no?! Santa pace xD uuuuu come siamo contente di aver trasmesso bene le loro emozioni *-* allora piaciuto il chappy? LAUREN K.O. YEAH! XD ahahahah e rivelazioni xD che giornatina tranquilla per Bella xD piaciuto? Ti adoriamoooooo! Bacioni!

 

Sabry87: Sabry ciao ^^ Grazieeeeeeee ^^ sìììì sono successe tante cose belle xD siamo contente pure noi xD wààààà hai visto Lauren che fine fa qui?! Così impara xD ahahahah pure Jessica rischia xD e poi rivelazioneeeeeeeeeeeee yuppy xD Bella l’ha presa bene xD facci sapere che ne pensi! Bacioni!

 

Miki 91: Ma ciao bella! ^^ Bravissimaaaaaaa! Tantissimi complimenti da parte mia e di Elly! ^^ Grazie milleeeeeeeeeee! Siamo contente che ti sia piaciuto! Tutto si è sistemato finalmente ^^ Hai visto Bella?! La prenderà bene! Non volevamo fare niente di brutto! Un po’ di pace xD e poi lotta con Lauren xD yeah! Facci sapere che ne pensi! Bacioni!

 

 

Ringraziamo veramente di cuore anche
chi ci ha messe tra i preferiti (68 *.*)
chi tra le seguite (62 *.*)
e chi tra gli autori preferiti (3 *.*)
Grazie!!
Bacioni Lau e Elly

 

 

 








  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TwinsE_L