Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    25/02/2020    1 recensioni
Sono passate alcune settimane dal Duello Cerimoniale e i nostri stanno iniziando l'ultimo anno di liceo, ma le avventure non sono finite.
Yugi e i suoi amici infatti dovrano affrontare la sfida più grande di tutte: i propri sentimenti e quegli degli altri.
Riuscirano in quest'impressa? Oppure il cuore cederrà?
Forse sarà proprio un'amore non corrisposto del passato a dare inizio ad una nuova avventura.
Yugi riuscirà a cavarsela senza Atem?
Leggero mix di anime e manga, nonché di addatamento e originale. La storia verrà argionata due volte a settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un secondo di puro schock Yugi riusci a riprendere abbastanza lucidità per stacarsi di dosso la ragazza e interompere di conseguenza il bacio.
Il suo primo bacio... che gli aveva datto un emerita sconosciutta quando invece avrebbe dovutto farlo Tea.
Oddio, cosa aveva combinato?
«Ehi, Yugi! Guarda il bracialle che ho comprato per Tea!» grido Joey da lontano andado verso l'amico, ma quest'ultimo scappo via prima di essere raggiunto lasciando Joey e Mai soli con la ragazza misteriosa.
«Chissà cosa gli è preso?» si domando Mai mentra Joey si avvicina alla ragazza.
«Siete suoi amici? Piacere mi chiamo Nailah.» disse la ragazza accenando a pena un sorisso.

Arrivato davanti a casa di Tea, Yugi busso alla porta con tutta la forza che aveva prima che al ragazza gli apri. Vedndo Yugi cosi sconvolto lo fece entrare in casa e gli offri un bicchiere d'acqua.
«Mi spaice.» disse Yugi dopo aver bevuto ed essendo un po' calmato.
«Di cosa?» domando Tea.
«Oggi al centro comerciale una ragazza mi ha baciato.» disse lui aspettandosi uno scatto d'ira da un momento all'altro.
La ragazza invece non disse niente e rimase in silenzio cercando di metabolizzare la notizia. Sebbene una cosa del genere le facesse venir voglia di scoprire chi fosse la ragazza e prenderla a pugni decise che era meglio gestire la situazione con calme ciò nonostante si trattava ancora di un fatto imperdonabille.
Come osava una perfetta sconosciutta baciare il suo Yugi, ora stavano assieme e una cosa del genere non sarebbe mai dovutta capitare.
Non c'è l'aveva con il ragazzo, si fidava di lui ed era certa che non avrebbe mai fatto niente del genere, la sua rabbia era solo per la ragazza.
«E tu sai chi fosse?» domando infine Tea.
«No. Mi ha afferato e poi mi ha baciato però io non so chi sia... inoltre mi ha strappato una carta.» disse Yugi mortificato e Tea gli prese una mano per consolarlo.
«Qualle carta?» chiese sperando di non dover più parlare del bacio, come sospettava Yugi non conosceva la ragazza e perciò il suo unico desiderio era dimenticare la questione, ma se mai l'avesse incontrata non l'avrebbe passata liscia.
«Non pensi che abbia argomenti più importanti di cui discuttere!» disse il ragazzo alzando leggermente la voce, era stato davvero Yugi a dire una cosa del genere? «So che sei infuriata e non c'è bisongo che tu lo nasconda solo... dillo e basta!»
«D'accordo sono arrabiatta, ma non con te sia chiaro. È solo che l'idea che una sconosciutta...» Tea si fermo a causa della voce che tremava di rabbia «Insomma ora noi siamo insieme e quindi non avrei più motivo di essere gelosa, ma non posso farci niente. Per te non ha significato, niente giusto?»
«Assolutamente no! Sei tu l'unica ragazza che amo, è cosi fin dalle elementari e sarà cosi per sempre.» grido Yugi.
Tea arrosi a quella confessione, era davvero fortunata ad avere un ragazzo come Yugi che provasse per lei dei sentimenti cosi forti.
«Ti va di rimanere a cena qui? Tanto i miei tornerano tardi.» domando Tea e Yugi accetto sperando di poter rendere contenta la ragazza visto che ormai il regalo che voleva farle era stato rovinato.
La cena si svolse in maniera piuttosto tranquilla, ma poi Yugi domando a Tea una cosa strana, le chiese se avesse voglia di inseganrgli a ballare.
«Perchè?» domando lei, Yugi si era sempre interessato a tutti i suoi progressi nel campo della danza però era la prima volta che mostrava che voleva imparare.
«Ecco, mi piacerebbe... ballare con te.» confesso il ragazzo rosso in volto, da quando Tea gli aveva detto del suo sogno di andare a New York lui aveva iniziato a sognare di poter danzare con lei come spesso si vedeva nei film o nelle fiabe.
D'accordo era un sogno un po' da feminuccia, come l'avrebbe definito Joey, ma lui non poteva farci niente era quello che desiderava.
Cosi dopo cena Tea mise su della musica e inizio a spiegare a Yugi i passi base di un semplice ballo a coppie, l'impressa era dura perchè sembrava che il ragazzo non riuscisse proprio ad essere cordianto d'altronde non era mai stato portato per lo sport o l'attività fisica in generale.
Ci volle un'ora buona per far in modo che Yugi riuscisce a fare almeno due passi senza inciampare o pestare i piedi a Tea che comunque si stava divertendo a condividere la sua passione con il proprio ragazzo adesso capiva perchè Yugi condivideva sempre i giochi con gli altri.
Si fece tardi e cosi Tea invito Yugi a stare da lei per la notte e all'improvisso l'idea di stare insieme alla sua ragazza inizio a terorizzarlo non era che Tea volesse...?
Yugi inizio a suddare freddo pensando che forse non avrebbe dovuto chiedere a Tea di insegnarli a ballare visto che incoraggiava il contato fisico tra loro. Nel fratempo mentre il ragazzo era inmerso nei suoi dubbi Tea già in pigiama era sotto le coperte e Yugi tiro un sospiro di sollievo, sebbene ammetese che a volte aveva immaginato una situazione simile non si sentiva pronto ha rendere quella fantasia una realtà.
Si mise accanto a Tea e chiuse gli occhi per dormire almeno finchè non senti una mano accarezargli il braccio.
«Sai che sei tutto rosso in viso?» disse Tea a bassa voce.
«Io... senti Tea non credo di...» inizio a balbettare, ma Tea lo interuppe con una risata.
«Non importa, per ora dormiamo e basta, ok?» disse lei e Yugi annui.
Tea vide il ragazzo addormentarsi e non potè fare a meno di notare come il ragazzo nel sonno sembrasse quasi una bambola di porcellana con quell'espresione rilassata e tranquilla e a questo pensiero sorrise e si strinse a lui più forte felice che fosse lì con lei che lo sarebbe sempre stato.
Quella notte i due dormirono abbraciatti l'uno nelle braccia dell'altra.

Il mattino dopo Yugi fu il primo a svegliarsi e vedendo che Tea continuava a stringerlo si senti felice come non mai.
«Atem...» senti mormorare e il suo cuore si spezzo in due.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally