Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    27/02/2020    1 recensioni
Sono passate alcune settimane dal Duello Cerimoniale e i nostri stanno iniziando l'ultimo anno di liceo, ma le avventure non sono finite.
Yugi e i suoi amici infatti dovrano affrontare la sfida più grande di tutte: i propri sentimenti e quegli degli altri.
Riuscirano in quest'impressa? Oppure il cuore cederrà?
Forse sarà proprio un'amore non corrisposto del passato a dare inizio ad una nuova avventura.
Yugi riuscirà a cavarsela senza Atem?
Leggero mix di anime e manga, nonché di addatamento e originale. La storia verrà argionata due volte a settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si schizzo l'acqua in faccia per svegliarsi.
Doveva essere chiuso in bagno da almeno un ora però non gli interessava, non poteva uscire cosi agitato e non voleva nemmeno che qualcuno lo vedesse perchè gli avrebbero chiesto il motivo del suo comportamento.
Oggi era il compleanno di Tea e non l'avrebbe fatta soffrire, potevano discutterne domani.
«Stupido... stupido... sei uno stupido.» disse al suo riflesso ringhiando.
Ci aveva veramente creduto che lo ricambiasse... non era vero niente nella loro relazione.
Lo stava solo usando e illudendo e lui ci aveva veramente creduto... strinse forte gli occhi per evitare di piangere. Cos'era stato? Solo un gioco? E Rebecca? Anche lei né faceva parte?
Infondo era la spiegazione più probabille, non era possibile che qualcuno lo preferisca ad Atem o anche ad qualcun'altro... stavano mentendo entrambe ed entrambe si divertivano a prenderlo in giro e a schicchiare i suoi sogni... forse anche gli altri stavano mentendo infondo era solo una nave nient'altro.
Gli amici che amava cosi tanto lo stavano trattando come un gioco e l'ironia gli fece solo venire ancora più voglia di piangere.
Quindi era questo quello che aveva ottenuto?
Essere un passatempo per loro che giocavano in modo cosi crudele con i suoi sentimenti. Aveva sempre fatto di tutto per aiutare le altre persone, sacrificando se stesso e la sua felicità per gli altri ed era cosi che veniva ripagato?
No! Non lo avrebbe permesso!
Era stanco delle persone che lo tratavano male come se fosse privo di sentimenti.
Questo gioco sarebbe finito.

Yugi si comportava in modo strano, quella mattina se n'era andato via senza neanche fermassi per fare colazione e adesso sembrava non aver nemmeno voglia di essere lì alla sua festa.
Si chiese se avesse fatto qualcosa di male la sera prima, ma non le venne in mente niente.
“Stai calma magari non si comporta cosi per colpa tua, forse ha qualche problemma del qualle non ti ha ancora parlato.” penso Tea scrolandosi i pensieri negativi dalla testa e dirigendosi ad aprire i regali. Era emozionata e curiosa di scoprie cosa le aveva fatto Yugi, la sera prima gli aveva detto che era un regalo al qualle aveva pensato mesi fa e questo pensiero la faceva emozionare ancora di più.
«Per te.» disse Yugi porgendole un sachetto rosa con un nastro e un fiocco gialli, il ragazzo però glielo porse senza il minimo tatto come se si stesse affretando a far qualcosa che non gli andava, Tea ignoro tale comportamento e apri il regalo.
Dal sachetto tiro fuori un deck e cominciando a sfogliarlo vide che le carte erano molto famigliari... erano le carte che aveva selezionato nel mondo viturale di Noah, come fceva Yugi a conoscerle?
«Ho chiesto aiuto a Mokuba per trovare le carte giuste, ho pensato che ti sarebbe piaciuto averlo visto che segna un importante traguardo. Grazie al cuore di questo deck e il tuo sei riuscita a vincere.» disse Yugi con voce monotona, Tea senti le lacrime salirgli algi occhi, certo il tono di Yugi aveva un po' guastato l'atmosfera però quel regalo era veramente bello e potè solo immaginare tutta la fatica che aveva fatto per trovare le carte giuste e l'aveva fatto ancora prima di stare con lei.
Nonostante la sua passione Yugi non aveva mai regalato giochi a nessuno, il fatto che le aveva regalato un mazzo consumando tempo e fatica per farlo la faceva sentire speciale, come d'altronde Yugi la faceva sempre sentire.
«Grazie Yugi è un regalo bellissimo!» disse abbraciandolo, ma il ragazzo la spinse via quasi subito.
«Non c'è bisogno che mi menti. So che a te non piace cosi tanto il DuelMonsters e che è stata un'idea stupida e infatile farti questo regalo inoltre e incompleto manca la carta più importante.» disse Yugi con tono fermo.
«Ma... ma cosa stai dicendo?» chiese Tea confussa da tale reazione.
Gli occhi di tutti erano fissi su i due, ma sopratutto su Yugi che si stava comportando in maniera molto diversa da quella del ragazzo mite e gentile che conoscevano tutti. Era più freddo e distaccato... non le piaceva affatto.
D'accordo lei non era una duellante però non significava che non le piaceva il regalo anzi questo Deck rappresentava che Yugi voleva condividere con lei la sua più grande passione. Forse avrebeb anche potutto aiutarlo a tornare a duellare, insieme erano già riusciti a superare parte di quella paura e yugi adesso almeno poteva toccare le sue carte senza che le mani gli tremassero e Tea era fiera di aver aiutato il proprio ragazzo ad raggiungere questo traguardo.
«La Giovane Maga Nera voleva darti quella che avevo nel deck, ma è stata strapatta.» continuo Yugi.
Tea si senti avvampare quando capì il senso di quelal frase, Yugi voleva darle la carta che teneva nel suo deck in pratica voleva condividere con lei il suo cuore e a questo pensiero sorrise felice di non aver una relazione complicata come quella di molte altre ragazze della sua età, ma una stabile con la persona più cara che aveva.
«Mi dispiace... so che era molto importante per te e per Atem.» disse la ragazza cercando di consolarlo, ma Yugi la scaccio niente affatto desideroso di essere toccato da lei.
«Già perchè infondo è solo questo quello che t'interessa! Solo e unicamente Atem!» strillo Yugi stringendo i pugni.
«Ma cosa stai dicendo, Yugi? Pensavo avessimo chiarito.» disse Tea che non capiva quello scoppio d'ira.
«Certo che abbiamo chiarito: hai chiarito benissimo che sono solo un sostituto e che per tutto questo tempo hai soltanto giocato con i miei sentimenti!»
Tea rimase schiocatta da quello che aveva appena sentito, come... come poteva Yugi pensare una cosa del genere?
Solo la sera prima gli aveva detto che l'amava da sempre e che sarebeb sempre stata l'unica e ora la stava definando una persona orribile che giocava con i sentimenti altrui.
«Come puoi dire una cosa del genere!? Ti ho già spiegato che amavo entrambi, sono sempre stata sincera con te! E sopratutto se davvero non provassi niente per te non ti avrei mai chiesto d'uscire, per me i sentimenti dei miei amici sono la cosa più importante e di certo non mi metterei mai a giocare con i tuoi!» strillo lei con le lacrime agli occhi.
Yugi inizio a sentirsi in colpa, non voleva farla piangere il giorno del suo compleanno però il discorso era saltato fuori e adesso non poteva più farci niente, non aveva più intenzione di ascoltare le bugie di Tea e sopratutto era stufo di essere lo zerbino di tutti.
«Puoi risparmiati le lacrime di coccodrilo non funzionano più con me. Come evidnetemente io non funziono per te.»
«Yugi...»
«Volevo aspettare domani, ma adesso non posso più farlo perchè è evidente che il tuo unico scopo è giocare con i miei sentimenti e la cosa peggiore e che io ti amo ancora! Tra noi è finita per sempre!» detto questo Yugi se né andò da quella casa cercando di non piangere, ma una volta che fu abbastanza lontano scoppio in un pianto disperato.
Evidentemente non era destinato ad una vita felice.
Mai.

«Tea, ti senti bene?» domando Mai mettendo le mani sulle spalle dell'amica che era rimasta inmobile come una statua guardando dritta davanti a se.
Dopo un po' Tea scoppio in lacrime e abbracio l'amica più grande mentre Joey usciva a cercare Yugi per tentare di capire cosa fosse saltato in testa all'amico.
«Perchè perdo sempre tutti quegli che amo!» disse Tea mentre Mai cercava di consolarla anche se in realtà non riusciva a capire di cosa avesse blaterato Yugi su Atem visto che per Mai era ovvio fin dalal prima volta che gli aveva visti che tra Yugi e Tea c'era qualcosa.
Quando l'amica più giovane si fosse calmata Mai avrebeb chiesto delle spiegazioni.

Angolo dell'autrice: visto che sono una ragazza coerente sto capitolo lo scritto mentre ascoltavo felici e allegre canzoni d'amore. Una piccola curiosità per farsi un po' sorridere dopo il drama che ho creato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally