Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Ulvinne    02/03/2020    3 recensioni
Due anime, due destini, due cavalieri.
Un bacio: rubato, negato, sbagliato, necessario, desiderato.
Questa vuole essere una raccolta ispirata al contest del Giardino di EFP "bacio", tutti i prompt che prenderò li ho presi da lì. Ho già scritto una flashfic su uno dei prompt, perciò quello lo salterò e seguirò l'ordine per tutti gli altri. Sono tutte drabble e flashfic sugli stessi due personaggi. Dato che questa la scrivo molto a tempo libero, l'aggiormento sarà più incostante. Spero vi piacciano, è la prima volta che mi cimento con delle drabble e delle flash!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cancer Manigoldo, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prompt4: Evitare un bacio - Negarsi
 
Quando mi guarda in quel modo, di solito, riesce a farmi sciogliere. Ma oggi non posso, proprio no. Sono incazzato…e se ripenso a come l’ho presa in giro l’altra volta mi sento un cretino, ma non posso farci niente!
«Cosa c’è?» mi chiede con quella voce che…
Ah, lasciamo perdere! Non devo deconcentrarmi, devo tenere il punto. Devo farlo, anche se quando si sporge verso di me è difficile negarmi al suo bacio.
«…» i suoi occhi screziati, così particolari e gelidi per la maggior parte del mondo, si spalancano di sorpresa e un po’ di dispiacere.
Ah, ho colpito eh?!
«Perché fai così?» arriccia le labbra in una smorfietta che, porco Apollo, mi viene una voglia matta di rotolarmi con lei!
«Non mi va.» borbotto, steso sul letto con le braccia dietro la testa e lei mi guarda, seduta e con le gambe piegate
«…vuoi che me ne vada?» merda.
«…» non rispondo e proprio ora la vedo sorridere, mentre adagia la testa sul mio petto.
«Perché sei arrabbiato con me, mio signore?» stronza.
«Non sono arrabbiato.»
«Quindi il fatto che quell’uomo oggi pomeriggio mi abbia dato quel fiore non c’entra niente?»
«No.» non voglio nemmeno ricordarlo!
Alla luce del sole lei solo un cavaliere, ma nel buio questa donna è mia. E quell’imbecille è fortunato che non possa dirlo al mondo intero usando la sua faccia come ornamento da parete.
«Allora perché eviti il mio bacio?»
«Dallo a quello il tuo bacio!» mi mordo il labbro quando capto una scintilla soddisfatta in quegli occhi irriverenti.
«A quell’uomo ho donato solo un sorriso di cortesia. A te dono tutto…e ora tu lo eviti.» quando fa la donnina indifesa o stizzita mi fa impazzire, per il semplice fatto che non potrebbe esserci cosa più falsa al mondo; l’ho vista giostrarsi con il mondo, sia fuori che dentro il campo di battaglia…e so quanto sappia essere letale. Così come so che quando usa questo tono con me, vuole percularmi.
Ma io sono Manigoldo di Cancer e non mi faccio fregare da nessuno! Chiudo gli occhi e scosto il viso quando lei cerca di baciarmi di nuovo, evitando il contatto.
«Intendi scostarti al mio bacio ancora a lungo?»
«Esattamente.»
«Mh…» si scosta da me e socchiudo un occhio, temendo che stavolta se ne andrà davvero, ma tutto quel che vedo è solo la stoffa della veste leggera che indossa scivolare su quella pelle tempestata di lentiggini e cadere a terra con un fruscio impercettibile.
Porca puttana!
«Non temere, mio signore… puoi evitare i miei baci, se ti va. Mi assicurerò di convincerti diversamente.»

431 parole

Note dell'Autrice
E niente, stavolta un po' così. Sono tornata alla prima persona, dal punto di vista di Manigoldo. Cosa abbiamo capito, da questa flash? Che ho voluto giocare con lo stereotipo dell'italiano geloso, è una cosa che ci ho visto tanto in quel discolo xD E abbiamo capito pure che Febe sa essere tremenda, quando vuole. Spero vi sia piaciuta :3 alla prossima
Ulvinne
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ulvinne