Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    05/08/2009    2 recensioni
Questa storia parla di Patty e Bruno che dopo essere stati traditi dai rispettivi fidanzati (Matias e Antonella) diventeranno molto amici, ma quest'amicizia si trasformerà in amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla clinica era arrivata anche Carmen, seguita dai professori, i compagni, e anche le divine, E chi lo avrebbe mai immaginato che anche le divine sarebbero venute.. pensano contemporaneamente Bruno e Matias.. in quel momento tutti stavano malissimo.. Guido consolava Giusy, Matias Antonella, che là dentro sembrava la più dispiaciuta di tutti, e tutti gli altri, ragazzi e ragazze si tenevano le mani, mentre Carmen faceva avanti e indietro insieme ad asheley che cercava di tranquillizzarla, finalmente esce Leandro e tutti alzano la testa pronti a qualsiasi cosa.. ma anche spaventati.
- Non voglio dare false speranze, ha avuto un forte colpo alla testa, le prossime 24 ore saranno decisive, se si risveglierà entro questo tempo, ci sono molte provabilità che non le sia successo niente di grave al cervello ma se non fosse così.. beh.. non so cosa dire - dice dispiaciuto di dare quella notizia.. - ma qualsiasi cosa accadrà ha la gamba spezzata, e non credo che sarà possibile che possa ritornare ad utilizzarla senza un'operazione complicata.. mi dispiace.. -dice Lenadro trattenendo lui stesso le lacrime.
- Dottore, La signorina Castro si è svegliata, chiede di lei - dice un'infermiera. Leandro ha gia capito tutta la situazione e fà l'occhiolino a Carmen.



- Ciao tesoro, come stai? - dice leandro entrando e chiudendo la porta alle sue spalle.
- Papà, perchè sono qui? - dice con voce flevile.
- Sinceramente non ho capito molto di come ci sei finita qui,so solo che ti ci ha portato gonzalo, ma vedo che sei forte! Ti sei ripresa subito, dimmi senti dolore da qualche parte?
- No, niente perche? cosa mi è succeso? - dice agitandosi Patty-
- Hai avuto una botta alla gamba destra, e purtroppo è gravemente frantumata, ci vorrà un'operazione lunga, e molta pazienza da parte tua...
- No.. no.. non può essere successo proprio a me.. no - dice la ragazza presa dal panico.
- Calmati ne parliamo dopo, cosa vuoi fare? vuoi riposare? Oppure faccio entrare tua madre o Bruno? o chiunque altro vuoi, tanto sono tutti qui fuori, anche i professori -e si mette a ridere cercando di alzare un pò il morale alla figlia, ma proprio in quel momento bussa una dottoressa, la stessa di prima.
- Dott. scusi ancora per il disturbo, volevo solo dirle che c'è un ragazzo di nome Bruno Molina che vuole entrare e sta facendo rumore, posso farlo entrare? -dice l'inferimiera continuando - ah, e stavo dimenticando anche Matias Beltran e la madre della paziente.
- Patty cosa vuoi fare? Lascio scegliere a te -dice Leandro.
- Non fare entrare per nessun motivo ne mia madre, ne tanto meno Bruno o Matias, fai venire Giusy per favore? - chiede supplichevole la ragazza.
- Va bene vado a chiamartela.


Leandro esce dalla camera e subito viene bersagliato di domande.
- Come sta?
- Si rimetterà?
- Posso entrare?
- Ha qualche trauma - e così via..
- STOP! un'attimo! mi dispiace Bruno, Matias e Carmen ma non vi vuole vedere.
- Ma come non mi vuole vedere? Io sono sua madre - risponde Carmen.
- Non so che dirti, mi sembrava sconvolta, bisogna capirla - dopo un pò di pausa continua - Matias e Bruno, non entrate per nessun motivo! Ho visto la sua faccia e non vuole proprio vedervi, io non ho capito cos'è successo ma rispetto la sua decisione quindi.. per il bene di Patty finchè non vorrà lei non entrate! - e lascia i due ragazzi a bocca a perta e tristi - Giusy, Patty però vuole vederti - dice sorridendo Leandro.
- Me? - dice incredula Giusy , e Leandro fa cenno di si
- Va bene..


- Ehy Patty! ciaooo! - dice l'amica a Patty correndo ad abbracciarla! - come stai?
- Vedi benissimo anche tu Giusy.. forse anche meglio di me - risponde con i singhiozzi.
- Oh dai! Ti sei ripresa in fretta! Tutto questo passerà.. - giusy all'improvviso torna seria - Senti Patty io devo dirti una cosa, la ragazza che ti ha inviato quell'sms sono io..
- Lo so..
- Come lo sai? - dice incredula Giusy.
- Certo, eri l'unica che poteva avere il numero di Bruno oltre ad Antonella, e lei non avrebbe motivo di avermelo mandato, e poi mi hai evitato ultimamente quindi... però non ho capito perchè lo hai fatto.
- Semplice, perchè Gonzalo mi diceva spesso che odiava Tontonella e che voleva che Bruno si innamorasse di una brava ragazza come te, e ti devo confessare che a me non piaceva quando stavi con Matias, non eravate una bella coppia, però ora ti chiedo scusa perchè se non fosse stato per quel messaggio tu non saresti qui.. - dice Giusy mentre le lacrime le scendono in viso.
- Tranquilla, hai fatto la cosa giusta, mi hai fatto vedere chi è davvero Matias..
- Va bene.. meglio che io vada - dice asciugandosi le lacrime - a chi faccio entrare dei due spasimanti? - dice sorridendo.
- Nessuno.. - dice con lo sguardo arrabbiato.
- Ma come? - ma Giusy ci ripensa e si corregge - Me lo spiegherai un'altra volta, a tua madre posso?
- NO! - si oppone Patty - mia madre non deve entrate per nessun motivo! puoi fare entrare Gonzalo?
- Ehm.. va bene, come vuoi, ciao Patty - e le dà un bacio sulla guancia uscendo.

- Ragazzi, Patty non vuole che entri nessuno, ho provato a convincerla per far entrate Carmen, Matias o Bruno, ma non ne vuole sapere..
- Ma perchè? - dice incrudula la madre.
- Credo che Patty non voglio che la veda in quelle condizioni, e non mi dica " ma io sono la madre" perchè se Patty non vuole, non vuole e basta.. in questo momento vuole vedere solo Gonzalo
- Come mai me? - chiede Gonzalo sorpreso.
- Credo voglia parlarti... - risponde Giusy.
e il ragazzo sorpreso entra nella stanza... mentre Matias e Bruno si lanciavano occhiate di rabbia e tristezza.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96