Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Gala    05/08/2009    2 recensioni
Piccola drabble che mi è venuta in mente oggi mentre in macchina viaggiavamo verso il tramonto per tornare a casa, spero vi piaccia, anche perchè è la mia prima.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola drabble con alcuno scopo di lucro o quant'altro. Il punto di vista è quello di Goku, che non appartiene a me ma a Kazuya Minekura.


Il cielo spande oro ed ocra sul mio viso, mentre il sole s'infuoca e muore un altro giorno nella curva della terra. L’osservo arrossire al mio sguardo determinato, mentre penso e ripenso che è ancora troppo avanti a me. Per quanto la meta sia ancora lontana, ed il mio viaggio perennemente verso ovest, lui mi distanzia, mi batte sempre sul tempo! Voglio raggiungerlo prima che il suo splendore svanisca nella notte, lasciandomi solo, al freddo. Devo raggiungerlo e superarlo, così da poter essere degno di amare la mia vera luce, quella che mi ha donato una vita dimenticata nell’amnesia del buio. Solo allora…tramonterei anch’io dietro il ciglio azzurro del mare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Gala