Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/03/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Lena si svegliò presto, sentendo qualcosa solleticarle il ventre e, sollevandosi appena, vide che Kara la stava baciando proprio in quei punti "Buongiorno..."

"Ciao!" Sorrise la bionda, portandosi al livello del viso della mora.

Lena si strinse a Kara e le diede un bacio dolce, che si fece subito appassionato e la bionda sentí il suo desiderio crescere, così prese la sua amata, senza smettere di baciarla.

"Kara... Marchiami..." Ansimó l'Omega, carezzando il viso del suo amore "Voglio essere tua!"

"Si... Tu mia e io tua!" Sussurró, aumentando l'intensità dei suoi movimenti e, quando sentí il culmine vicino, le zanne fecero capolino e morse il collo di Lena che, gemendo e gridando, raggiunse il culmine assieme alla sua compagna.

Kara leccó il marchio, stringendo a sé Lena con fare possessivo e ringhiando il suo piacere.

Anche la mora leccava il marchio che lei stessa aveva lasciato a Kara, nel medesimo istante del suo.

Ora erano ufficialmente una coppia e si appartenevano l'un l'altra, fino alla fine dei loro giorni.

A casa sua, anche Laurel stava coccolando Dinah, tra un bacio e l'altro "Mi piace stare tra le tue braccia..." Sussurró la castana.

Laurel sorrise e scese sul corpo del suo amore, lasciandole una scia di baci "Adesso sei la mia compagna, ci siamo marchiate... Ti coccoleró ad ogni minima occasione!"

Dinah sorrise, mugolando, mentre carezzava i morbidi capelli del suo amore "Laurel!" Sentirono chiamare le due amanti.

La porta della camera venne spalancata, Quentin vi fece capolino e Dinah tirò su la coperta per nascondere le sue forme "Papà!" Chiamò Sara, dietro di lui "Scusate, mi è sfuggito..."

I due Lance notarono un leggero movimento sotto le coperte, immaginando quindi che Laurel fosse lì, anche perché una mano di Dinah spariva proprio sotto le lenzuola.

Sara riuscì a trascinarlo via, scusandosi e, quando la porta fu nuovamente chiusa, Dinah sollevò le coperte "Tutto apposto, amore?"

"Che vergogna..." Mugugnó la bionda, col viso nascosto contro il bacino della compagna.

Dinah sorrise, nonostante l'imbarazzo e Laurel, dopo averle lasciato un bacio, uscì dalle coperte e si stese sopra di lei "Quentin è stato un po' inopportuno, stavolta..."

"Decisamente! Accidenti, proprio nel momento topico."

La castana sorrise e fece le fusa a Laurel, liberando un po' dei suoi feromoni calmanti "È ancora presto... Se vuoi..."

"Certo che voglio!" Rispose subito la bionda, perdendosi nell'abbraccio di Dinah, che catturó le labbra della sua Alpha in un bacio dolcissimo.

Anche loro si concessero baci, coccole e non solo, poi Laurel dovette alzarsi per lavarsi e andare poi dai Danvers per lavorare.

Proprio alla fattoria, Kara era appena arrivata di corsa, tutta felice "Mamma!!" Chiamò, gioviale.

"Kara!" Rispose Eliza, uscendo di casa e sentendo subito il diverso odore della figlia "Ehi... Tu e Lena..."

"Si!" Sorrise la bionda, mostrando il marchio "Lei mia e io sua!"

Eliza l'abbracció, baciandola sulle guance "Sono molto felice per voi! Chiedile di venire ad abitare qui."

"Io posso?"

"Certo!" Sorrise la donna "Dietro la casa c'è un'altra struttura, sempre nostra... Potete sistemarla e vivere lì!"

Il sorriso di Kara fu qualcosa di meraviglioso "Si! Io dice."

"Buona buona... Prima la scuola!"

Kara si rattristó "No piace... Ma io vado così faccio compiti con Lena!"

Eliza sorrise ed entró in casa, dandole dei vestiti puliti e facendola andare in bagno poi, quando fu pronta, le diede il libro ed il cestino del pranzo "Fai attenzione, tesoro! Fai la brava."

Nel correre verso la cittadina, Kara incroció Laurel "Ciao! Vai a scuola?"

"Io si... Scuola!" Rispose Kara "Tu marchio! Anche io."

La bionda lo mostrò all'altra Alpha "Sono felice per te!"

"Anche io! Tu amica." Rispose Kara, facendole le fusa.

"Si... Anche tu sei mia amica!"

"Tu e Dinah abita con me! Parla con Eliza... Io dire a Lena dopo scuola."

Laurel rimase un poco spiazzata "Davvero?"

"Si! Io dire anche a Lonny, Alex, Sara, Zari... Così tutte insieme!"

L'altra bionda sorrise "È davvero una bella idea... Parlerò con Eliza e con Dinah. Ma ora vai o farai tardi!"

Kara sorrise, la salutò e corse via.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo