Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: angel94    06/08/2009    1 recensioni
ciaooo...qst è la mia prima ff...sarebbe ambientata dopo Twilight, una specie di New Moon ma sarà la nostra Bella a lasciare Edward x imposizione di qlcn...vi ho incuriosito?? allora leggete e commentate XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo finalmente ce l'ho fatta...ke ansia T.T anke se qst chappy è corto è uno di passaggio...ma povera bella è prp sfigata...e mannaggia alla mia testa ke spara idee tristi >.< kmq...gente nn vi piace l'ff??? T.T solo 1 commento vabbè...spero ke vada meglio cn qst...KISS ^^


                                Minaccia


Entrammo nel salone, c'erano molti vampiri da chissà quale angolo del mondo e io ero l'unica umana.

Oh povere noi, finirà male.

Nn dire scemenze, c'è Edward con noi.

Se lo dici tu...

Si e adesso taci, che mi innervosisci di più.

Jake e Edward mi nascondevano qualcosa, Jake era strano cresciuto più grande,ma...possibile che fosse cambiato?
Ero molto confusa e avevo la testa sulle nuvole, faticai a presentarmi a ogni vampiro della sala (sempre accompagnata da Edward che non mi mollava)

<< Edwaaaaard, edward caro come stai??? >> urlò quella gallina di Tanya avvinghiandosi al MIO e ripeto MIO Edward!!!

Grrr...se qll lì non gli si stacca di dosso la prendo per i capelli e le ficco la testa nel water!

In questo concordo con te!

<< Bene grazie, te? >> disse il MIO angelo levandosela di dosso vedendo il mio fastidio
<< Io adesso sto benissimo, prima mi sentivo tanto sola >> disse quella smorfiosa facendo gli occhi da bambi.
Se non la smetteva avrei ringhiato!!!

Arrivò Carlisle per dominare la situazione, Santo Carlisle.
<< Tanya ti trovo benissimo >>
<< Oh grazie mille, sai Carlisle, entrerò a far parti dei Volturi >> disse Tanya, all'improvviso tutti i presenti della sala si azzittirono e guardorono Tanya scioccati compresa la sottoscritta.

CHE COSAAA?!?!?! MA STIAMO SCHERZANDO???

Bia calmati o prendo un infarto, e ci rimetto pure io!

Anche Carlisle era rimasto scioccato dalla situazione, in quel momento si sentivano solo i grilli. (XD)
<< Oh...davvero? che...bella notizia >> disse imbarazzato.
<< Sai com'è lo desideravo molto, e io ottengo SEMPRE ciò che desidero >> disse facendosi seria e fulminandomi con lo sguardo, sentì un brivido percorrermi la schiena, riecco il brutto presentimento.

Ma chi cacchio si crede di essere questa rincitrulita con la parrucca?!?!?! grrrr

Bia datti una calmata!!!

Edward si irrigidì,stava guardando Alice nel fondo della stanza che aveva lo sguardo vitreo, stava avendo una visione e probabilmente brutta.
<< Torno subito >> mi disse dandomi un bacio a fior di labbra.
<< Ok, io vado in bagno >> mi diressì verso l'enorme bagno nel quale mi avevano torturato poche ore fa.

Mi rifeci un pò il trucco non volevo rovinare il lavoro di Alice, quando sentì la porta chiudersi dietro di me.
Era Tanya, << Oh Tanya, ho finito, puoi usarlo >> feci per andarmene quando mi bloccò la strada.

Levati di mezzo brutta cretina rifatta!!!

<< Rosalie e Alice hanno fatto proprio un bel lavoro con il tuo look stasera vero? >> mi disse, ma ero sicura che non volesse parlare di quello.
<< Si sono state molto brave >> si avvicinò allo specchio e cominciò a ritruccarsi.
<< Sai Bella, quando voglio una cosa me la prendo, a qualsiasi cosa, con le buone o con le cattive >> disse staccando gli occhi un secondo dal suo riflesso per guardarmi, mentre sghignazzava malignamente.
<< Si l'ho sentito >> avevo capito dove voleva arrivare, non ero stupida.
<< Ecco, e voglio una cosa, una cosa che hai ma che mi appartiene da secoli >> feci finta di non capire << c-cosa vuoi? >> maledizione avevo cominciato a balbettare.
<< Edward >> disse sempre sorridendo, sentì la rabbia ribollire dentro me, avevo chiuso a pugno le mani, la mascella serrata, gli occhi probabilmente avrebbero potuto fulminare davvero perchè Tanya aveva cambiato espressione.

Bella ti frantumerai i denti se stringi un altro pò!

Scandi le parole una a una << LUI-NON-L'AVRAI-MAI!!! >> Tanya indietreggiò, non sapevo da dove avevo tirato tutta quella forza, anche se ero stanca morta a causa del poco sonno e del trattamento di questo pomeriggio riuscì a far uscire tutta la rabbia che avevo dentro.

<< Vedremo >> disse ritornando con quel sorrisino sulle labbra, e uscì dal bagno.

Ancora non riuscivo ad aprire le mani e la mascella ancora serrata, cominciai a tremare ero paralizzata sul posto, lacrime cominciarono a rigare il viso, era troppo lo stress, in fondo lei era una vampira, io non potevo competere, il solo pensiero di lasciare Edward al quella stronza mi faceva morire.

Caddi sulle ginocchie, e persi i sensi...


Ecco il chappy ^^ spero vi sia piaciuto anche se è un pò triste, gente per favore commentateeeeeee T.T anke per dirmi ke fa skifo...

S1lv1a: ciaooo grazie per aver commentato *_* sarà Tanya che la obbligherà T.T l'ho insultata il più che potevo XD spero ke continuerai a seguire alla prossima KISS ^^

Ciao genteee al prossimo chappy...se lo scriverò T.T   baci...







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: angel94