Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marty_chan    10/05/2005    4 recensioni
durante una devastante guerra che dura da 100 anni fra nord e sud una principessa prescelta dal fato e un principe solitario potranno mai amarsi??scusate ma l'avevo postata male. leggete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPOCA SENGOKU

1447

 

Nel giardino di una immensa villa orientale una ragazzina stava profondamente dormendo, con un vecchio libro posato sul viso come per coprire il forte sole estivo.

Indossava un leggero yukata bianco, interamente coperto da fiori rosa e legato in vita da uno spesso fiocco rosso. Tutto in quella veste lasciava intendere che non apparteneva affatto ad una semplice contadina, tanto era preziosa la stoffa e fine il ricamo.

La ragazza era sdraiata in quello che pareva essere un grande parco affiancato da una immensa foresta che si estendeva per chilometri e chilometri, non molto lontano da un palazzo reale in stile giapponese.

La giornata era splendida: il cielo privo di nuvole e il paesaggio ovattato in un muto silenzio, almeno fino a quando un urlo non ruppe il magico incanto.

  • -Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeee -

Una donna sui vent’anni camminava con passo svelto verso la figura dormiente che si era ormai completamente svegliata. Portava anch’essa vesti molto ricche e sfarzose composte da un kimono rosso con un immenso drago bianco sulla schiena che rendevano la sua figura ancora più bella ed elegante. I capelli color dell’ebano, lisci e lunghissimi, erano legati in una coda bassa da un nastro bianco e gli occhi caffè erano estremamente arrabbiati.

Strano ma vero la donna in questione era molto somigliante alla ragazza stesa sull’erba, anche se i capelli erano più corti e gli occhi talmente espressivi e profondi da essere capaci di leggere l’anima delle persone con un solo sguardo.

  • -Caspita kikyo guarda che non importava urlare così, mi ero solamente appisolata un momento-
  • -Sbaglio o dovevi studiare giapponese antico?????-
  • -Si ma ecco…uff!!! e va bene sorella non lo sopporto ok???? Io non capisco a cosa serva leggere un noiosissimo libro che parla solamente di guerre e imprese storiche ormai passate!-
  • -Possibile kagome che ti comporti sempre e solo da ragazzina!! E poi si da il caso che dopo la morte dei nostri genitori spetti a me il compito di educarti alle regole della nobiltà!!! Sei una principessa e fai di tutto per non esserlo!-
  • -Io non voglio essere una stupida reale!!!!- detto questo kagome raccolse il suo arco, appoggiato contro un albero, e si diresse correndo verso la foresta.

Appena si fu allontanata dalla casa impugnò l’arco e scoccò una freccia in direzione di una quercia per liberare la rabbia, essa improvvisamente si illuminò di rosa andandosi a conficcare nell’albero.

*Perché mia sorella crede di potermi comandare solo perché è più grande di me! Proprio non capisce che non ho scelto io di diventare una sacerdotessa né tantomeno una principessa!!! Lei si comporta come se fossi ancora una bambina ma ormai ho 15 anni e domani ne compierò 16, quindi perché non mi lascia in pace!! *

Kagome era talmente immersa nei suoi pensieri da non notare la presenza di un demone che la osservava con bramosia. Improvvisamente, stancatosi di guardarla, sbucò da dietro un albero con gli artigli sguainati prendendo alla sprovvista kagome e ferendogli un braccio. Il demone aveva sembianze umane anche se gli occhi erano rossi e l’aura era indubbiamente demoniaca.

  • -Cedimi di tua spontanea volontà la sfera dei quattro spiriti e forse non ti mangerò-
  • -Cosaaaa ma dico sei scemo, tu credi che la sua portatrice te la dia di sua spontanea volontà?? Mi avevano detto che i demoni erano stupidi ma fino a questo punto??-
  • -Come ti permetti ragazzinaaaaaaa- il demone era pronto per un altro colpo di artigli ma questa volta non andò a segno.
  • -Sankon tesso-

Qualcosa o meglio qualcuno si parò davanti a kagome e dove prima si ergeva il mostro ora si trovavano solo dei vestiti informi.

 

chi sarà mai stato??? lo so che è corta ma abbiate pietà!!!°_°

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marty_chan