Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    09/03/2020    8 recensioni
Una energica ragazza di provincia di nome Lea Masaki decide di trasferirsi alla Raimon con il desiderio di giocare a calcio.
Ma cosa accadrebbe se dopo anni di gloria qualcuno fosse riuscito ad abbattere il club? Riuscirà Lea a farsi coraggio e trovare dei compagni di squadra che la aiutino a riaprire il club e puntare alla vittoria?
// Storia ad OC! Iscrizioni chiuse //
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Uno contro Uno

- Sembra ci sia molto movimento eh? - iniziò Niko mentre Kallen annuì - ......Che perdita di tempo.. - mormorò Kallen mentre Lea volse lo sguardo verso di lei - EH!? M..Ma..! Tu sei la ragazza incappucciata dell'altro giorno! - affermò Lea indicando Kallen che accigliò lo sguardo limitandosi a guardarla...
- LEI è quella che ha interrotto il nostro shopping e ti ha quasi ferita!? - chiese Miura mentre Lea annuì e andò verso Kallen che alzò un sopracciglio - Che farai? Mi urlerai contro oppura sarai arrabbiata perchè... - stava per dire Kallen venendo interrotta da Lea che sorrise - Grazie. - rispose Lea mentre Kallen fu colta alla sprovvista - ..Eh? - chiese Kallen mentre Lea continuò - Se non avessimo avuto quella lotta al vicolo, non avrei incontrato il signor Evans e Mitsuki! E Mitsuki quindi non sarebbe entrata nel club, perciò...grazie! Oltrettutto speravo proprio di rivederti...per dimostrarti i risultati del mio allenamento. - affermò Lea guardandola determinata mentre Kallen guardò il capitano - ...Piuttosto che provare rabbia nei miei confronti, sei contenta di aver visto i tuoi limiti e vuoi dimostrarmi di cosa sei capace...? Non lamentarti di farti male.. - affermò Kallen mentre Lea sorrise - Non succederà, preparati invece a diventare l'attaccante della mia squadra! - affermò Lea sicura mettendosi alla porta, Amaya guardava seria la situazione, Miura e Rinko erano preoccupate, Kou e Liliana invece osservavano in silenzio, mentre Rei e Mitsuki studiavano la situazione, Niko stessa incrociò le braccia con un aria curiosa però ed un sorriso, come se immaginasse come finirebbe lo scontro.
Lea osservò l'attaccante di fronte a sè, ricordava ancora la forza di quel pallone, poteva quasi sentire lo stesso brivido scorrerle per la schiena, tuttavia...era certa che stavolta era tutto differente, si era allenata molto da allora e ovviamente aveva preso al volo l'occasione dei due giorni di sospensione per continuare ad allenarsi molto più duramente e finalmente il momento era arrivato, finalmente avrebbe visto i risultati del suo allenamento speciale.
Kallen mirò alla porta e tirò con tutta la forza che aveva, Lea si tenne saldamente in posizione provando a focalizzarsi sul pallone, "..devo affrontarlo e non scappare.. eh?" pensò Lea chiudendo gli occhi e riflettendo.

Flashback
 
"Tu sei un portiere Lea, se hai paura del pallone che arriva troppo forte, non riuscirai a parare un tiro, a migliorare" 

Spiegò Mark mentre era seduto nel cortile esterno del giardino, mentre dentro casa c'erano Nelly e Mitsuki addormentate sul divano, dopo la grande mangiata.
 
"Come faccio a essere come lei, signor Evans? Come ha fatto lei?"

Chiese incerta Lea sul momento mentre Mark la guardò con un sorriso, le scompigliò un pò i capelli e si alzò in piedi osservando il cielo stellato, mentre teneva le mani sui fianchi.
 
"Quello è qualcosa che devi scoprire tu, Lea.. io il massimo che posso fare e guidarti affinchè trovi il tuo calcio...vedi il compito di un allenatore è quello di proteggere la squadra, il compito del capitano è di guidarla e trasmettere il suo ideale di calcio agli altri, insegnare il proprio calcio.."

Spiegò Mark mentre Lea lo guardò con un espressione stupita, mentre poi tornò a guardare il cielo stellato e rifletterci sopra, come se fossero parole difficili ma che aveva al tempo stesso compreso.
 
"Non l'avevo mai pensata in questo modo... Ma come faccio ad essere un buon capitano se prima non sono un buon portiere? Cos'è che sto dimenticando?" 

Chiese Lea mentre Mark fece finta di rifletterci sopra per poi notando di aver un broncio da parte della ragazza scoppiare a ridere.
 
"Scusa scusa..! Beh delle volte basta fare la cosa più semplice, smettila di scappare ed affronta il pallone! Inoltre credo che se anche riuscissi a parare, quella ragazza potrebbe aver una tecnica micidiale a portata di mano, perciò te ne servirebbe una"

Spiegò Mark mentre Lea lo guardò per poi stringere un pugno ed osservarlo, immaginava anche lei così, lo percepiva chiaramente in quel tiro, quella ragazza...non aveva ancora mostrato tutta la sua potenza.
 
"Ma...come farò ad avere una tecnica micidiale anch'io...? Come farò con la poca esperienza che ho?" 

Chiese Lea mentre Mark la guardò facendole un sorriso d'incoraggiamento indicandosi.
 
"Ti posso insegnare io una tecnica se proprio senti quella necessità, ma dovrai capire tu cosa ti servirà per riuscire a padroneggiarla.."

Spiegò Mark mentre Lea ebbe gli occhi che scintillavano. Lei. Avrebbe imparato..una delle leggendarie tecniche di Mark Evans!? Poteva morire felice.
 
"Davvero!? La ringrazio! Anche se ho ancora qualche dubbio..."

Disse Lea mentre Mark la guardò un pò incuriosito, infatti chiese.
 
"Cosa?"

Domandò Mark mentre Lea si alzò guardandolo confusa e preoccupata.
 
"Come farò a sapere se sono un buon capitano o meno..?" 

Chiese Lea mentre Mark si rilassò al sentire quella domanda per così tornare a osservare il cielo.

"Non lo puoi sapere"

Rispose Mark mentre Lea rimase piuttosto confusa, che razza di risposta era?? Non aveva chiarito affatto i suoi dubbi e mise più in confusione il giovane capitano della Raimon che continuò a fissarlo perplessa.
 
"C-Come sarebbe a dire..!? Ci sarà qualche modo..!"

Chiese Lea un pò agitata mentre sembrò placarsi una volta incrociato il suo sguardo con quello dell'adulto, quello era certamente lo sguardo di chi ha esperienza sulle spalle, ne era più che certa, anzi non ne aveva il minimo dubbio, chissà quante partite e situazioni complesse avrà affrotato lui stesso..

"Ciò che ti serve è qui. Solo questo, un pizzico di fede."

Rispose Mark con un tono calmo mentre si indicò dove c'era il cuore, era un modo per suggerirle che la risposta che cercava così tanto l'avesse in realtà sempre con sè, finchè amava quello sport e credeva nella sua squadra...sarebbe stata un incredibile capitano, tutto qui, era un pizzico di fece ciò che le necessitava.
Fine Flashback

Lea sentendo il pallone avvicinarsi aprì gli occhi e l'afferrò al volo, indietreggiando un pò ma...riuscendo a pararla, con il sorriso stampato sui volti di tutti.
- Sei grande Lea! - urlò Miura mentre Rinko saltellava contenta usando come trampolino l'altra manager - Sei formidabile, Leacchan! - urlò Rinko con un sorrisone.
- Non mi aspettavo di meno dal mio capitano! - urlò Liliana mentre Mitsuki annuì - Dopo tutte quelle sessioni mi sarei offesa! - disse Mitsuki mentre Rei sorrise - Vai così, capitano! - disse Rei mentre Amaya ridacchiò - Ci hai fatto preoccupare per un momento sai? Sei stata brava! - disse Amaya mentre Kou fu elettrizzato dallo scontro - Sei stata incredibile! Per essere una ragazza... - disse Kou beccandosi lo sguardo di tutte e si ritrovò una mano sulla spalla, il poveretto si girò lentamente - Dii un pò, cos'hai contro le ragazze..? - chiese Niko con un sorriso inquietante e pronta a stenderlo di botte, anche Liliana era pronta dato che aveva preparato i pugni - Forse è il caso di insegnargli qualcosa.. - suggerì maleficamente Liliana mentre Niko sorrise facendo un ghigno - Oh hai assolutamente ragione, ragazza! Gli cambiamo i cornotati... - disse Niko mentre assieme a Liliana si avvicinano a Kou che urlò - NOOOOO -
Le altre ignorarono le urla agonizzanti del poveretto e si concentrarono sulla situazione, Kallen era immobile, con un espressione estreffatta, sorpresa - Come... Com'è possibile!? In pochi giorni.. simili risultati!? Sai quanto duramente mi sono allenata per questi risultati.. ne hai idea!? Cos'hai TU che IO non ho!? - chiese Kallen mentre Lea la guardò con un espressione seria ma determinata - L'amore per il calcio. - rispose Lea mentre Kallen spalancò gli occhi e prese un altro pallone - Tsk..! Vediamo se il tuo amore per il calcio sa parare QUESTO! - disse Kallen mentre il pallone fu circondato da un energia violacea mentre Kallen urlò - Meteora oscura...! - urlò Kallen mentre tutti i presenti osservarono preoccupati per il capitano - CAPITANO! -
Lea tuttavia fu piuttosto calma a riguardo e fece un sorriso, non era a mani vuote e finalmente poteva mettere in pratica la mossa per cui si era tanto allenata, si mise in posizione e sotto gli sguardi dei presenti che riconobbero quella tecnica, urlò...


 
MANO DI LUCE...!

 

ANGOLO DELL'AUTRICE: 

MA BUON ZALVE! 

Kou: Aiuto... Salvatemi..

Liliana: VIENI QUI MALEDETTO ****** TI FACCIO VEDERE IO COSA SI DICE SULLE DONNE

Niko: Solitamente sono diplomatica ma.... NON TE LO FACCIO DIRE NUOVAMENTE, KOU

Kou: AHHHH *scappa*

Mitsuki: Per una volta non inizia con Rin-Rin che prende in giro Kou

Rei: Già, fa quasi paura..

Amaya: Oh non temete, sono molto certa che lei troverà subito un sostituto...

Rinko: MIURA GUARDA C'E MICHEAL!

Miura: ...DOVE!? *si guarda intorno per poi capire* ....EHI ASPETTA UN MOMENTO..

Amaya: Visto?

Mitsuki: Provo un pò di pena per lei.. 

Rei: Però pensandoci lo cerca in ogni capitolo, perciò è scontato..

GIUSTO. ALLORA LETTORI, IGNORANDO KOU CHE VIENE TORTURATO E LE ALTRE CHE MUOIO DI NOIA, PASSIAMO A ROBE IMPORTANTI.
Inizio a dire che le iscrizioni sono chiuse, in quanto non mi servono OC, però ricordate di farvi sentire nelle recensioni perchè la creatrice di un OC già è scomparsa, non serve indicarne il nome ma se sta leggendo saprà certamente che mi riferisco a lei, in quanto l'ho sentita solo fino ai primi capitoli..
Detto questo passo a dire che nel prossimo capitolo vedremo...nuovi personaggi! ..Oh? Arion? Che vuoi fare con la Raimon? Mmmmh.. mi spiace gente ma per scoprire tutto questo dovrete aspettare il prossimo capitolo u.u

ALLA PROSSIMA!!

Kairifenicia96

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96