Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Ulvinne    11/03/2020    3 recensioni
Due anime, due destini, due cavalieri.
Un bacio: rubato, negato, sbagliato, necessario, desiderato.
Questa vuole essere una raccolta ispirata al contest del Giardino di EFP "bacio", tutti i prompt che prenderò li ho presi da lì. Ho già scritto una flashfic su uno dei prompt, perciò quello lo salterò e seguirò l'ordine per tutti gli altri. Sono tutte drabble e flashfic sugli stessi due personaggi. Dato che questa la scrivo molto a tempo libero, l'aggiormento sarà più incostante. Spero vi piacciano, è la prima volta che mi cimento con delle drabble e delle flash!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cancer Manigoldo, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prompt5: "Perché non mi baci invece di parlare?" - Sbaglio
 
«E’ stato un errore.» la mia voce è secca, autoritaria come se stessi parlando ad un cavaliere di bronzo qualunque e non a uno dei cavalieri d’oro.
Manigoldo si acciglia, prima di inarcare un sopracciglio e donarmi un sorriso che ricorda un ragazzino impunito.
«Un errore?»
«Il peggiore.» confermo senza alcuna esitazione.
«Umh» si appoggia al muro, non mi sta ostacolando il passaggio, allora perché non me ne vado? «Non mi sembra ti fossi sbagliata così tanto.»
«Vi è sembrato male.»
«E la volta prima?» brutto italiano bastardo… «O quella prima ancora?» non posso farne a meno, sto arrossendo.
«Sembra che in poco tempo abbia fatto molti più errori di quanto abbia fatto in tutta la mia vita.» invece di risentirsi, il Cavaliere della Quarta casa amplia il suo sorriso da delinquente, strappandomi un brivido.
«Deve piacerti proprio sbagliare, allora.» mi appoggio anche io al muro, incrociando le braccia al petto, mostrando più arroganza e sicurezza di quanto provi «O forse sono io a piacerti.»
«Non avete qualche ancella da tormentare, sommo Cancer?»
«Tormentare te è molto più divertente.» sorrido.
«Mi state sottovalutando.»
«Al contrario…proprio perché so che non devo sottovalutarti è divertente.» sembra quasi uno sgangherato complimento.
«Quindi è questo che vi piace?»
«E’ anche questo»
«Il vostro giochetto potrebbe metterci nei guai entrambi.» lui ora si avvicina di un passo e mi fa cenno di continuare, senza abbandonare il sorriso «E’ vietato per noi sacerdotesse di Atena intrecciare relazioni…» cerco la parola giusta «indecenti. Così come è vietato-»
«Quindi io sarei indecente per te?»
«Mi state ascoltando, almeno?!»
«No!» avanza e mi prende per le spalle, avvicinandomi a sé, ma io gli metto un braccio sotto il collo per tenerlo lontano, e quel sorriso si amplia, raggiunge gli occhi viola facendoli brillare «So solo che io muoio dalla voglia di baciarti di nuovo, quando mi guardi così. Perciò…perché non mi baci invece di parlare? Stavolta senza giochetti e scuse?» sono…sono completamente spiazzata!
Ma una parte di me, per quanto voglia di nuovo cedergli, sa benissimo che a questo farabutto piace tirare la corda…e a dispetto delle sue parole, questa altro non è che una prova.
Perciò cerco di riprendermi e dopo essermi avvicinata alle sue labbra, mi allontano rapidamente prima che possa catturarle, scivolando via dalla sua presa.
«Perdonatemi, ma mi sembra di aver sentito qualcuno arrivare!» esclamo con un tono così forzato da palesare la sua falsità e Manigoldo dopo un attimo di esitazione mi lascia andare; non resto a guardarlo, ma alle mie spalle sento chiaramente una risatina per quel bacio mancato.
 
426 parole

Note dell'Autrice
Ecco qui un'altra flash in prima persona. Non posso resistere, adoro scrivere in prima persona XD Quindi niente, ecco qui un altro dei prompt. Spero vi sia piaciuto :3 io shippo malissimo questi due, aiuto. A presto!
Ulvinne
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ulvinne