Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/03/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finita la scuola, Kara salutó la maestra ed i suoi amichetti e amichette, lasciò l'aula e corse verso la casa di Lena.

Ma si fermò quando vide Jack sul figlio della porta e Lena che lo fece entrare.

E la mora notò Kara "Ehi!" La salutó, ma la bionda corse via, verso casa.

Nel correre, però, andò a sbattere contro qualcuno "Fai attenzione, porco mondo!"

"Kara! Sei tu."

La bionda vide Felicity e Lucy Lane "Ciao." Disse soltanto e l'altra bionda s'inginocchió accanto a lei.

"Ehi..." Sussurró, accarezzandole i capelli "Cosa ti è successo? Sembri molto triste..."

"Io visto Lena con Jack." Iniziò, scioccando le due amiche "Io marchiato lei e lei me... Io volevo chiedere Lena di stare con me, ma..."

"Povera la mia cucciola..." Avanzó con dolcezza Felicity, abbracciandola e dandole un bacio sulla fronte "Vedrai che non è nulla. E poi vi siete marchiate... Ed è un forte simbolo d'amore!"

Kara chinò il capo "Lei no ama più me... Io casa..." Rispose, triste, andando via dopo averle salutate.

Arrivata a casa, la bionda incroció Lonny e Sara, le quali notarono subito la sua tristezza "Ehi... Cosa c'è? È andata male la scuola?"

"Io visto Jack a casa di Lena..."

"Come??" Chiese Lonny "Ma dovrebbe essere in prigione!"

"Mio padre ha detto che deve essere trasferito..."

Arrivò anche Laurel, che venne messa al corrente di tutto "Comunque ho parlato con Eliza ed è d'accordo, sul vivere tutte insieme."

"Io contenta." Rispose solo Kara, sporgendosi verso Laurel per farle le fusa e l'altra Alpha capí, così le corrispose, carezzandole i capelli e, con sorpresa di Kara, gliele fecero anche Lonny e Sara.

"Adesso non piangere più e sii forte." Se ne uscì Sara "Guarda... Credo proprio che sia venuta per te!"

Kara si voltó e vide Lena, arrivata alla fattoria col suo carretto "Forza e coraggio." Sorrise Lonny.

"Andrà tutto bene." Disse Laurel "Diglielo... E poi costruiremo la casa tutte insieme!"

Kara sorrise, annuì e camminó verso il carretto, dal quale Lena scese e si diresse dalla sua Alpha con una corsetta leggera "Kara!"

Si strinse a lei e la bionda fece altrettanto "Ciao."

"Jack era lì per prendere le sue cose e c'erano anche Quentin e tre poliziotti. Sarà deportato a Washington, così ha dovuto prendere i suoi abiti."

La bionda la strinse "Perdona me."

"Non devi scusarti... Io avrei fatto lo stesso." Ammise la mora "Me lo dai, un bacio?"

Kara si allontanó un poco e sorrise, prendendole il viso tra le mani e la baciò con tutta la dolcezza di cui disponeva.

"Tu abita qui con me? Vuoi?"

Lena la guardò, incredula "Mi... Mi stai chiedendo di vivere qui con te?"

"Si!" Sorrise la bionda "Eliza detto me prima che io scuola... Io, te e altre vivere qui insieme, in posto dietro questo!" Disse l'Alpha.

"Si, è vero... C'è una struttura bella grande, dietro questa casa. Fa sempre parte della fattoria..."

"Tu viene?"

La mora si strinse forte a lei e la baciò molte volte sulla guancia destra "Si! Si, accetto di vivere con te."

La bionda, felice come non mai, prese in braccio Lena e compí qualche giro su sé stessa "Io felice!"

"Anch'io sono felice di poter vivere con te! Ti amo tanto."

"Io ama te tanto tanto!"

Le due innamorate si baciarono ed entrambe non vedevano l'ora di vivere tutte insieme.

La dimora andava solo ampliata e sistemata affinché potesse accogliere tutte le ragazze.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo