Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    13/03/2020    1 recensioni
Sono passate alcune settimane dal Duello Cerimoniale e i nostri stanno iniziando l'ultimo anno di liceo, ma le avventure non sono finite.
Yugi e i suoi amici infatti dovrano affrontare la sfida più grande di tutte: i propri sentimenti e quegli degli altri.
Riuscirano in quest'impressa? Oppure il cuore cederrà?
Forse sarà proprio un'amore non corrisposto del passato a dare inizio ad una nuova avventura.
Yugi riuscirà a cavarsela senza Atem?
Leggero mix di anime e manga, nonché di addatamento e originale. La storia verrà argionata due volte a settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mana non capiva perchè ultimamente Nailah si fosse comportata in maniera cosi strana.
Si comportava come uno zombie ed era peggiorata molto negli studi tanto che Mahad aveva detto che doveva prendere esempio da lei dopo anni in cui ripetava sempre il contrario.
Bè come amica e compagna di studi era suo compito aiutarla a stare meglio, ma quando le chiese cosa non andasse ricevete solo un vaso scagliatole contro che scivo di strissio, capendo l'antifona decise di lasciar perdere perchè di sicuro Nailah non voleva parlarne o almeno non con lei.
Mana si era sempre chiesta perchè l'altra fosse cosi scorbutica nei suoi confronti anche perchè da parte sua l'aveva sempre tratata come un'amica, a volte aveva persino pensato a Nailah come alla sorella con non aveva però a quanto pare lei non era della stessa opinione.
Poi Mana si ricordo che anche Atem era strano negli ultimi giorni sembrava che stesse cercando di evitarle entrambe quindi a Mana non ci vole molto per capire che le ipotesi potevano solo essere due: la prima era che Atem sapesse la causa del mal'umore di Nailah oppure era lui stesso la causa per qualche motivo.
Mana decise che era la seconda ipotesi e si precipito da lui per fargli una ramazzina... qualunque cosa potesse aver o non aver fatto.
Cercando di non farsi vedere da Shimon, che di sicuro appena l'avrebbe vista l'avrebbe portata da Mahad per la lezione che stava saltando e una volta giunta a destinazione fu più che felice di vedere Atem nella sua stanza a contemplare non sapeva cosa dal balcone.
Si avvicino a lui di soppiatto, cercando di ignorare il fato che il cuore le batteva sempre un po' più forte in sua presenza, per poi strillarli nelle orecchie con tutto il fiato che aveva.
«Sei impazzita Mana per poco non mi facevi diventare sordo!» grido Atem una volta ripresosi dallo spavento che l'amica gli aveva procurato.
«Cosa hai fatto a Nailah?» domando Mana puntandogli il dito contro e Atem inizio a sudare freddo.
Tra tutte le persone con cui la ragazza doveva parlare di quello che era successo tra loro doveva farlo proprio con Mana? Chissà cosa avrebeb pensato adesso di lui? Niente di buono di sicuro.
«Non capisco...» borbotto Atem imbarazzato, Mana presa quella risposta come una negazione e cosi si scuso con il principe per poi anadarsene abbandonando la teoria che fosse lui la causa di tutto.
Ovviamente si stava sabgliando, ma non poteva saperlo e Atem di certo non gliel'avrebbe detto sopratutto perchè risciava di perderla.
L'apprendista usci dalla stanza sotto lo sguardo del principe che trasmetteva tutta la sua vergogna oltre a quel senitmento che non riusciva a esrpimere e che sperava di soffocare con Nailah, ma non si potevano controllare i sentimenti nemmeno se eri il futuro faraone d'egitto.
Aveva agito in modo squallido con Nailah, usandola come se fosse una semplice ragazza dell'harem, invece lei era l'apprendista di Mahad, un'amica di Mana e soprautto era cotta di lui.
«Hai agito in maniera veramente matura e responsabile complimenti» ringhio a se stesso pensando che comunque Nailah era una ragazza inteligente e ragionevole quindi forse se si fosse scusato avrebeb potutto risolvere la situazione. bastava parlarne con calma.

Quando vide Mana uscire dalla stanza del principe tutto l'amarezza e la depressione di Nailah vennero sostituite subito da una rabbia bruciante indirizzata verso colui che senza il ben che minimo rispetto l'aveva usata come uno dei suoi giochi per poi gettarla via come se nulla fosse.
Gliel'avrebbe pagata, prima di tutto Mana non si meritava nemmeno di trovarsi qui e secondo... Atem avrebbe avuto la lezione che si meritava.
A questo punto poco le importava se si arebbe cacciata nei guai, ormai aveva solo un'obbietivo e l'avebbre portato a termine quel giorno stesso.
Usando tutta la sua concentrazione evoco il suo Ka e lo scaglio contro Mana la quella ignara di tutto stava camminando verso al stanza che condividevano di sicuro gongolando sul fato che fosse riuscita a incantare il principe ai suoi danni.

Mana continuava a pensare a Nailah domandandosi il motivo per il quelle stava male e sul modo per aiutarla quando senti due braccia prenderle la vita e trascinarla con sé a terra proprio mentre un'asta d'oro mancava i due per un centimetro.
Mana vide che ha salvarla fu stato Atem e cerco di non arrosire quando capi che era ancora stretto a lui, scaciando questi pensieri vide che ad attarcargli era stato niente di meno che il mostro Ka di Nailah e infatti la ragazza era proprio dietro al mostro sorridendo befferada e con una rabbia infuocata negli occhi.
«Pensi che sia tanto migliore di me! Vediamo se riesce a dimostrarlo anche in questa occasione!» grido Nailah infuriata. «Mi assicurero di potarti via ciò che hai di più caro!»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally