Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Crystal_Heart_    06/08/2009    2 recensioni
Cambiato il titolo (che prima era How can i jump?") Ora è divenata una raccolta di One shote demential sui Tokyo Con la I hotel.w.w Buona lettura. "Bill,esimia testa d'istrice,non ti butterai realmente dall'aereo,è solo finzione,sarai attaccato ad una corda e ti getterai su un materassino,come uno stuntman..." Gordon sperava che così avesse capito "Ahhh,e l'aereo? Come fa a volare così basso?" "BILLL PORCO PUTTANO.." "non mi offendere" aveva detto serafico Tom,mentre si faceva l'ennesima ragazza sul divanetto di casa. "Scusa,non stai su un'aereo! FINZIONE" "Non ho capito..." ripeteva "Aspetta ti faccio un disegno...hai presente quando muovi la bocca nei live? Quando tu muovi la bocca e non esce nessun suono perchè stai in playback?" "Si.." "Quella è finzione.." "Non credo di aver capito" Gordon,ormai arrivato all'esasperazione pensava veramente che tutto quello schifo di roba chimica che si metteva sui capelli fosse entrata nel suo cervello,rendendolo incapace di fare frasi di senso compiuto e di capire cose elementari come la finzione. "Bill,tesoro cucciolo mio fratello preferito nonchè unico,hai presente quando dici di essere etero??"
Genere: Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La genesi delle pettinature.


Dal primo libro degli emo...

I tokYo hotel con la I di Ippopotamo avevano deciso di andare al festivalbar,a Verona.

-Dov'è Verona? Alaska? Oddio,come me li faccio i capelli?? Oddio,lì fa freddo! Io non sono Gustav,non ho il grasso che mi tiene caldo,come quegli animali lì..oddio come si chiamano? Le foche ecco..o i pinguinii...Ho trovatooo! Mi faccio i capelli bianchi e neri come i pinguini! Comincerò a mettermi i pantaloni stretti e a camminare come un pinguino...Siiii- Bill aveva eruttato tutte queste dolci ed importanti parole ed aveva svelato il 2° segreto della religione degli emo,come aveva deciso di tingersi i capelli.
Il cantante dei Dari oltraggiato dal comportamento poco rispettoso di Bill era sceso per parlargli.
"Tu...Donna,uomo,scherzo della natura,Appropinquati..."
"Eh?"
"Appropinquati"
"Ovvero?"
"Avvicinati,coglione!"
A quelle parole Bill si era avvicinato e si era inchinato di fronte al Dio degli Emo.
"Dimmi..."
"Hai osato svelare il secondo segreto degli Emo,dovrai subire una punizione,anche se la natura ha già provveduto,Quindi ti lancerò un fulmine"
Detto fatto.
Il dio degli emo aveva preso le dita di Bill e le aveva messe nella corrente,da lì era nata la pettinatura ad istrice del cantante...

[....]

Tom dopo aver visto la scena aveva deciso che anche lui doveva cambiare capelli,non poteva rimanere così fuori moda e così dannatamente "Out".
Così camminando per Verona con i suoi jeans con il cavallo basso,e non perchè andavano di moda,ma perchè portava il pannolino.
"Voglio un'illuminazione o dio del rap" aveva urlato.
E così quello dei gemelli diversi,quello col codino e con la voce da castrato chimicamente e che si crede giovane pur avendo ormai trecento anni, era sceso verso di lui.
"Oh mio discepolo"
"Chi cazzu si?" aveva chiesto Tom
"Sono il dio del Rap,razza di sorcio. Cosa desidera? Ho un cappello di Gucci,un orologio di Armani,grande sconto solo 3 euro giusto perchè sei tordo."
"No! Voglio una pettinatura che spacchi."
"Ipso Facto."
"Che?????"
"Niente..." il dio del rap se ne era andato ed i capelli di Tom erano rimasti uguali.
Il ragazzo(?) amareggiato stava per tornare nell'albergo,quando un buon samaritano dalla finestra gettò il vaso da notte proprio sulla testa del povero ragazzo,ed un uragano rese quel miscuglio di piscio e cacca si era trasformato in un ammasso informe di rasta puzzolenti.
Tom non credeva ai suoi occhi,quei capelli erano perfetti per il suo stile,poi erano così affascianti che tutte le ragazze al suo passaggio cadevano ai suoi piedi....

[...]

Georg invece non riusciva a domare i suoi capelli,così ricci e impastricciati da assomigliare ad Ivana Spagna nei suoi momenti peggiori.
Camminava sù e giù per il corridoio cercando un qualche dio per i suoi scopi,ma lui non apparteneva a nessuna categoria...e nessuna categoria aveva un dio per lui.
"Oddio mio...chissà se invoco un dio cosa esce..."
Non appena aveva detto quella frase spider Pork era apparso davanti ai suoi occhi.
"Oh mio discepolo,io sono spider pork,il tuo dio! cosa desideri?"
"Un taglio di capelli fico!" aveva detto non capendo perchè lui come dio aveva un porco...
*Piero Angela entra in scena*
-Signori,come potete vedere siamo in un albergo di terza mano,degno dei tokyo hotel con la i. Potete vedere anche un raro esempio di Porcus Erectus,le sue caratteristiche sono molteplici,per esempio la capacità di puzzare dopo venti doccie,di dormire in ogni parte, di godere alla vista del cantante o dello scherzo della natura. Potete vedere quanto il suo viso assomigli a quello di un vero maiale."
*Piero Angela esce dalla scena*
Ma Georg non capiva ancora perchè il suo Dio fosse un fottuto maialino.
"Mio caro Porchett...ehm Georg ora avrai ciò che vuoi,devi solo esprimere il desiderio di andare in mezzo alle montagne,per poi tornare qui con un taglio di capelli fico.."
"Lo desidero."
Georg si era ritrovato in mezzo alle montagne,vicino alle mucche,che muggivano alla sua vista.
Una di queste,viola come quelle della milka,si era avvicinata al ragazzo o lo aveva leccato,così i suoi capelli si erano abbassati e lisciati.
Ed ora si che tutti,tranne Gustav ovvio perchè lui non esiste è un burattino,avevano un taglio di capelli fiquo.

Ed eccomi qui con una nuova storiella dei Tokizo.
ringrazio le 5 anime pie che hanno commentato all'epoca:
Spongy= Amoveeee,non pensavo che avessi un tappeto sul quale rotolarti come un maialino. xD Tranquilla,a me le recensioni che fai piacciono,perchè sono deliranti. adios <3

_sweetpoison_: Beh,più o meno la situazione è la stessa, io li odio in quanto montati di successo,li odio per le fan e per il loro comportamento, li odio anche perchè hanno trattato da schifo una mia amica che voleva solo un autografo ecc.ecc. Li odio punto.
Beh sono contenta che ti sia piaciuta e anche se sclerata abbia lanciato un messaggio xD un bacio <3

Nausicaa212: Wela! si forse dovevo chiamarla Mary,ma nella maggior parte delle ff che ho letto la protagonista si chiama come il nome dell'autrice (che originalità..xD).
Si diciamo che come la maggior parte delle band è creata a tavolino,anzi direi come tutte le band,anche quelle più famose che amo (tipo i my chemical),alla fine diventano frutto di una mente superiore e devo adeguarsi al disegno di quella mente ecc.ecc. che mondo di cacca blu =-=
Non credo che Georg e Gustav siano da meno,perchè se ero in loro mi facevo rodere un pochetto,no? Tutti che amano i gemelli e che mi lasciano in seconda parte? Ma sto cavolo! Mi rivoltavo come i calzettoni xDD,quindi credo che anche loro siano d'accordo ecc.ecc.
Comunque ti ringrazio del commento <3

scrizzoth_95: A me non infastidisce nessuna recensione,qui ognuno è libero di esprimere il suo parere,sia negativo che positivo, diciamo che anche se non si nota ultimamente siamo in democrazia.
E comunque io non vado contro le fan come te che non se la prendono,vado contro quelle montate che credono che i tokio hotel siano più bravi musicalmente dei Queen o dei Nirvana,perchè loro restano tutt'ora nella storia anche se i loro cantanti non ci sono più (Pace alle loro anime), invece se i Tokio hotel finiscono la loro fama,di loro resterà solo la copertina di qualche giornaletto scrauso.
E quello che dici è totalmente vero,prima andavano ovunque li chiamassero,anche se era per i Kids o cose del genere,lasciavano interviste magari giocando anche su quello che la stampa diceva loro,ora invece si vedono solo per i continui intrippi amorosi di Tom o per la femminilità sempre più accentuata di Bill.
Anche il cantante dei Queen si vestiva in modo appariscente,faceva parte del personaggio ma lui puntava molto anche sulla musica,non solo sul suo aspetto fisico o sulla voglia di apparire per forza.
Grazie <3

I Walk With Shadows: Donnina *-*
Si anche io mi diverto a sfottere le fan dei Tokizo,ci riesco anche molto bene! Al liceo (quando ci andavo,ovvero 3 mesi fa) quando vedevo una che si definiva emo e portava la scritta "Th vi adoro" la sfottevo,era divertente anche vederla impappinarsi.
However,si sono paragonati anche al Glam rock se è per questo,io li definisco stappafogne,ma vabbè....io sono un caso perso ormai.
Cemmequ,ti ringrazio per il commento un bacio <3.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_