Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    18/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparare nei boschi è divino di suo, ma sparare nei boschi con Robyn credo sia assolutamente da considerare il Nirvana. 
Siamo andati nei boschi, io lei ed Eric, con una dozzina di lattine e bottiglie vuote, che sono aumentate man mano che finivamo le ginger beer e le Pepsi che avevamo comprato per dissetarci. 
Robyn, quando spari sei in assoluto la donna più sexy e incredibile che questo pianeta abbia mai avuto il privilegio di avere. 
Sei bellissima, amore mio. 
Siamo andati da Eric, con la scusa del compito di biologia. 
Abbiamo giocato a Doom, tutti e tre. 
È venuta anche una tipa, Melissa, una che esce con Eric. 
Graziosa si, ma non quanto te. 
Perché sei il meglio che un uomo possa avere.
Abbiamo girato un video, poi hai preteso che ti facessi ascoltare le mie ultime composizioni. 
Eric mi perculerà all'infinito. 
Poi, mentre eravamo sul divano a baciarci, mi hai svelato che non vado molto a genio ad una tua collega di chitarra, Rachel. 
Tipa molto anonima, l'anno scorso l'ho aiutata a portare in scena uno spettacolo di mimo su un episodio della bibbia che onestamente nemmeno ricordo. 
Tutto ciò che so di lei è che vive in una casa di pastori evangelici che mi sembrano onestamente dei fanatici. 
Sono solo un ragazzino ebreo ma è ovvio che io venga visto dai timorati di Dio come l'Anticristo.
In fondo sono un fan di Marylin Manson, no? 
Non me ne frega nulla di ciò che gli altri pensando di me, Robyn. 
L'importante è che non offendano te. 
Se qualcuno ci proverà, dovrà passare su di me, amore. 
Non riesco a non pensare al sapore del tuo burro cacao alle fragole, al tuo respiro sul mio collo mentre ti baciavo. 
Sei tutto ciò di cui ho davvero bisogno, amore. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex