Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Ulvinne    18/03/2020    3 recensioni
Due anime, due destini, due cavalieri.
Un bacio: rubato, negato, sbagliato, necessario, desiderato.
Questa vuole essere una raccolta ispirata al contest del Giardino di EFP "bacio", tutti i prompt che prenderò li ho presi da lì. Ho già scritto una flashfic su uno dei prompt, perciò quello lo salterò e seguirò l'ordine per tutti gli altri. Sono tutte drabble e flashfic sugli stessi due personaggi. Dato che questa la scrivo molto a tempo libero, l'aggiormento sarà più incostante. Spero vi piacciano, è la prima volta che mi cimento con delle drabble e delle flash!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cancer Manigoldo, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prompt6: Bacio d’addio – L’ultimo
 
Non riesco a muovermi di qua.
Non dovrei, se qualcuno mi vedesse come potrei spiegare perché il cavaliere di Cassiopea non si muove dalla casa del Cancro da quando il suo cavaliere è morto?
Ma come posso andarmene quando la sua armatura è qui, vuota? Da quando…?
Singhiozzo, incurante che qualcuno possa udirmi. Che ascoltino pure, non mi interessa niente.
Era questo, allora?
Era questa la sensazione che ho sentito cogliermi lo stomaco, quando mi hai baciato?
Se chiudo gli occhi, posso ancora sentirla: persa tra il fuoco delle tue labbra e la sensazione di calore che mi hanno dato le tue mani, ho sentito quella terribile sensazione di allarme che tu hai scacciato con un semplice sguardo…
Dopotutto cosa c’era da temere? Cosa c’era da temere se tu eri con me, mentre mi stringevi al tuo petto?
«M-maledetto…» mormoro, premendomi la mano contro le labbra, illudendomi per un attimo di ricreare il contatto che avevo con te «P-perché non me l’hai detto?!» ma dopotutto, come potevi saperlo, tu? Come potevo saperlo, io?
Come potevamo sapere che quello sarebbe stato il nostro bacio d’addio?
 
183 parole

Note dell'Autrice
Tristezza a palate. Questa drabble la immagino appena subito dopo la morte di Manigoldo in Lost Canvas. Le drabble non seguono una linea temporale precisa, né un universo unico. In questo caso però sono rimasta fedelissima alla serie, Manigoldo è morto contro Thanatos e Febe si ritrova sola, ricordando un bacio che conclude una triste storia. A presto con la prossima, prometto che sarà più leggera xD Grazie come sempre a chi segue e commenta <3
Ulvinne
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ulvinne