Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Helena_JAG    06/08/2009    0 recensioni
Il capitolo che segue, tratta parte di un giornata vissuta da una ragazza che sta attraversando un periodo difficile. Non anticipo altro riguardante questo capitolo e quelli a seguire....
Genere: Generale, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentirsi inutili? Vedere tutto privo di senso? Capita....Non devi preoccuparti! Tutti cercavano di consolarmi, di farmi divertire, di distrarmi....ma nessuno ci riusciva. Ma perché?! Perché?! Ero stanca di tutto e tutti, ogni tentativo di star meglio falliva tragicamente....e allora iniziavo a chiedermi che senso avesse stare cosi' male, costruire e costruire, quando poi tutto un giorno non sarebbe più servito. Insomma credo di aver detto abbastanza per definire la situazione in cui mi trovavo....non è mai stato voluto, è successo. Iniziavo a vedere tutto come non reale, poco possibile per essere vero, eppure...tutti mi dicevano che ero una matta . No che non mi piacesse il tutto, avevo paura che il tutto potesse svanire in un momento inaspettato , non volevo affezionarmi troppo. Ma la ragione era sempre con me in ogni momento, pronta a farmi ragionare in ogni circostanza, in ogni istante......Perché tutto questo? :-Lei mi capisce vero? :-Certo,vuole proseguire? :-Si..... Le dicevo, insomma vivevo una situazione insostenibile, ogni giorno si presentavano nella mia mente brutti ricordi....Ho paura che tutto questo possa accadere nuovamente. Esatto ho paura, non potrei reggere un'altra situazione del genere, sarebbe la fine se questo accadesse nuovamente! Tutto quello che le ho detto spero sia servito a rendere l'idea dei brutti momenti che ho vissuto all'epoca. :-Non si preoccupi non accadrà mai più, a meno che non sia lei a volerlo. Ecco lei non deve ricordare, o meglio deve sforzarsi di non ricordare. Mi spiego? :-Si. :-Se mai dovesse ricapitarle, ne parli con i suoi familiari, questo la aiuterà molto. :-Nessuno mi ha mai capita, sono sola e …:-No, vedrà che non sarà cosi' . Deve imparare ad apprezzare ciò che le offre la vita; ora esca, c'è un bellissimo panorama a pochi passi da qui' , vada.... :-Arrivederci.... Che confusione tremenda,non sapevo cosa fare. Poi iniziai a pensare che forse bisognerebbe vivere senza farsi troppi problemi, accettando ciò che offre la vita. Insomma lasciarsi vivere. Infondo quando tutto sarà finito non ricorderemo nulla....né i bei ricordi.... ma neanche quelli brutti.......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Helena_JAG