Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    20/03/2020    1 recensioni
Sono passate alcune settimane dal Duello Cerimoniale e i nostri stanno iniziando l'ultimo anno di liceo, ma le avventure non sono finite.
Yugi e i suoi amici infatti dovrano affrontare la sfida più grande di tutte: i propri sentimenti e quegli degli altri.
Riuscirano in quest'impressa? Oppure il cuore cederrà?
Forse sarà proprio un'amore non corrisposto del passato a dare inizio ad una nuova avventura.
Yugi riuscirà a cavarsela senza Atem?
Leggero mix di anime e manga, nonché di addatamento e originale. La storia verrà argionata due volte a settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sola possibilità le era stata concessa da Anubis per poter ottenere una seconda chance nel mondo e se avesse perso contro Yugi non avrebbe avuto altri modi per tornare in vita e sarebbe stata spedita nell'aldilà.
Non poteva permetterlo.
Un duello le avevano concesso e lei aveva scelto l'avversario più difficile, ma non si pentiva della sua scelta per due motivi. Il primo era che secondo lei le cose andavano guadagnate con fatica se scegliava un avversario troppo facile da battere non sarebbe stata soddisfata e poi... se avesse vinto avrebbe potutto vedere la faccai di Atem quando davanti a lui sarebbe comparso il suo prezioso Aibou.
Nailah era certa che si sarebbe messo a piangere come una bambinetta dandosi, giustamente, la colpa di tutto. La ragazza poteva ridere al solo pensiero.
Sebbene non volesse decise di scacciare questi pensieri visto che si doveva concentrare al massimo e poi i suoi ospiti stavano per arrivare e sarebbe stato scortese non dar loro il benvenuto che si meritavano.

L'indirizzo che gli aveva datto Nailah era di un vecchio negozio d'antiquariato situato in un quartiere isolato.
«Questo posto sembra essere uscito da un film horror.» comento Duke mentre Rebecca e Joey rabbrividivano.
Sebbene avessero deciso di andare tutti insieme optarono per mandare avanti solo Yugi, Joey e Mai mentre gli altri sarebbero intervenuti solo in caso di emergenza contando sull'effetto sorpresa. Esporsi tutti fin da subito era troppo rischioso e cosi i due ragazzi entrarono nel negozio deserto e videro delle freccie dipinte con una vernice floresciente le seguirono finchè non arrivarono ad un piccolo salottino dove Tea o meglio Nailah gli stava aspettando comodamente seduta su un divanetto a fiori, la ragazza indossava una semplice maglietta bianca e pantaloni beige.
Yugi storse il naso nel vederla, Tea aveva sempre prestato molto attenzione al suo abbigliamento e vedere come Nailah stava ignorando quel fatto chiave della personalità di Tea gli dava veramente fastidio anche se pre il ragazzo Tea era bella in ogni tipo di vestito, Yugi scosse la testa non era il momento di pensare a queste cose.
Davanti a Nailah c'era un tavolino con su del cibo e guardandorsi attorno a Joey venne in mente il salotto di sua nonna pieno di pizzi e merletti. «Benvenuti, lasciate che vi offra qualcosa da mangiare prima del duello.» disse Nailah in tono educato e gentile come se gli stesse veramente solo invitando a mangiare qualcosa tra amici.
Ma loro non erano amici anche se stava possedendo il corpo di Tea.
«Pensi di abbindolarci solo perchè ti comporti cosi gentilmente?» strillo Joey in preda alal furia cercando di ignorare i brontolii del suo stomaco.
«Lascia in pace Tea e dimmi piutosto cosa vuoi da me?» disse Yugi.
«La tua prima richiesta mi risulta impossibile mi serve una nave per duellare e quindi liberero la ragazza solo a fine duello.» disse Nailah alzandosi dal divano e pozisionandosi infondo alla stanza. «E secondo bè diciamo che questo duello è un tramite di scambio, ma se hai tanta fretta che n'è dici di iniziare.»
«D'accordo, ma ti avverto non ho mai perso un duello in cui c'erano i miei amici in pericolo.» rispose Yugi infilandosci il DuelDisk e mettendosi davanta a Nailah.
«Infatti non ci sono i tuoi amici in pericolo.» disse la ragazza schiocando le dita.
Intorno ai contedenti si materializzo un cerchio che sprigionava una forte luce azzurra e in tal cerchio erano scritte della frasi in una lingua che Yugi non conosceva però gli attraverso un brivido quando gli venne in mente che quel cerchio somigliava in maniera inquetante al Sigillo di Orichalcos, il qualle ancora adesso a volte gli causava degli incubi.
«Benvenuto nel mio cerchio alchemico!» disse Nailah allargando le braccia in maniera plateale. «Vedi ho fatto un patto con Anubis per poter tornare in questo mondo e ottenere una seconda possibilità e vivera la vita che il tuo “eroico” faraone mi ha negato per colpa della sua vigliaccheria! Però ad un prezzo qualcuno dovrà prendere il mio posto quindi per riiassumere il perdente muore.»
“Allora è come quando abbiamo afforntato i Big Five nel mondo virtuale di Noah.” penso Yugi mentre lui e Nailah pescavano le loro prime cinque carte.
«So cosa stai pensando e no,non è come quel folle videogioco in qui sei rimasto intrappolato. Figuriamoci se vorrei tornare come un ragazzo... Bleah!» disse Nailah facendo un'espressione schiffata «Anubis mi ha detto che riavrò il mio corpo originale per il resto... si hai ragione il ragionamento è lo stesso.»
Yugi era stupito di come Nailah avesse capito i suoi pensieri dall'altra parte se stava possedendo Tea significava che aveva potutto vedere i suoi ricordi.
Quante altre cose sapeva? Doveva stare attento e mantenere la concentrazione al massimo questo duello era pericoloso.
Con le mani tremanti pesco una carta iniziando il suo turno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally