Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    20/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indovinate chi è stato sospeso per una settimana e rischia grosso? 
Io... E Reb ovviamente. 
Ci sarebbe altra gente ma siamo stati beccati noi e non facciamo le spie. 
Che abbiamo fatto di così atroce, di così terribile? 
Beh, un lavoro da maestri dell'hacking. 
Con una scusa ci siamo infiltrati in sala informatica, poi io ho sfruttato tutte le conoscenze apprese da mio padre e sono riuscito ad infilarmi nel PC principale della scuola. 
E li ci siamo davvero dati alla pazza gioia. 
Dopo esserci fatti un po' i cazzi dei nostri compagni e non solo, scoprendo votacci taciuti ed incongruenze nelle valutazioni, siamo arrivati alle nostre schede. 
E beh, ci siamo tolti un paio di insufficienze. 
Ma non è finita qua. 
Perché abbiamo trovato il sacro graal. 
La lista degli armadietti con le combinazioni. 
Ci siamo appuntati tutti quelli che ci stavano sul cazzo su un foglio, che Reb avrebbe dovuto bruciare una volta compiuta la vendetta. 
Abbiamo posizionato di tutto in quegli armadietti, dagli animali morti del laboratorio di biologia a mini esplosivi. 
E un po' d'acido, per gradire. 
Tutto sembrava andare benissimo, nessuno aveva capito che eravamo stati noi. 
I corridoi pullulavano di risate. 
Ma Reb ha compiuto un passo falso. 
Il foglio con i numeri è finito per terra. 
Ed è stato raccolto da un insegnante,che ha riconosciuto la calligrafia, visto che siamo due coglioni e abbiamo riempito il foglio di REB e VoDKA. 
Sgamati. 
"HARRIS ERIC E KLEBOLD DYLAN IN DIREZIONE PER UNA CONVOCAZIONE URGENTE". 
Che figura di merda. 
La peggiore dopo l'arresto. 
No, non credo esista qualcosa di più umiliante di girare ammanettato per l'intera città. 
Ma oggi ci siamo andati molto vicino. 
Hanno chiamato i nostri genitori. 
Temo più per Eric che per me. 
Al massimo io mi becco una paternale e una punizione,cosa che ho puntualmente subito una volta a casa. 
Ahimè, che vita da schifo. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex