Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: aries22    20/03/2020    0 recensioni
E se la storia di Dragon Ball su Namek avesse preso una diversa direzione?
E se Crilin diventasse "incapace di morire" mettendo fine alle meme su di lui?
E se quello e se questo... basta farsi domante ed immergetevi a pieno in questa lettura, scoprendo questo e molto altro con Crilin Adventure.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Piccolo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Majin Boo, l’essere più crudele e forte mai esistito, adesso si poneva davanti ai suoi avversari, nonostante l’aspetto ingenuo e grassottelo, in realtà nascondeva un potere oltre le più pessimistiche aspettative.
Piccolo, all’apparenza il guerriero più forte ormai rimasto, sente la responsabilità di dover lui fronteggiare l’avversario e mettere fine all’ incubo, così a bruciapelo, attacca Majin Boo col suo colpo d’aura più forte, reando un enorme buco nel corpo del mostro.
Era fatta, un sorriso di sollievo pervadeva sul viso dei nostri eroi e un grigno di terrore sul volto di Babidi, ma Kaioshin sapeva che non era finita, lui conosceva quel mostro, ci aveva combattuto secoli fa, i suoi amici e colleghi erano marti nel vano tentativo di fermarlo, il terrore era solo iniziato.
Infatti, nemmeno a dirlo, Majin Boo rigenera come per magia il suo corpo, non mostrando alcul segno di danno ed in tutta risposta lancia un raggio di energia in direzione di Piccolo, che sotto gli occhi increduli di Crilin si transforma in un biscotto e viene divorato dal mostro.
Era tutto finito, Piccolo era il guerriero più forte rimasto, chi mai poteva fermare l’orrore?
Ma Crilin, non era stato con le mani in mano tutti questi anni, e grazie a dei speciali allenamenti col suo vecchio Maestro Muten aveva perfezionato una tecnica speciale capace di sovvertire l’esito di qualunque scontro.
Adesso basta è giunto il momento di porre fine a tutto, il suo momento era ormai giunto, Crilin lancia in aria una capsula che aprendosi rivela il suo contenuto, un antico vaso di terracotta.
Voltandosi verso Majin Boo rivela la sua tencnica speciale, nessun Kieizan, nessuna Kamehameha, era una vecchia tecnica appresa tanni anni fa dal maestro Muten dal suo vecchio mentore Mataito, una tecnica che permette di siggillare qualunque avversario in cambio della propia vita, ma Crilin era immortale, quindi non era una sua preoccupazione, tale tecnica era la Mafuba.
Crilin lancia l’attacco in direzione di Majin Boo rinchiudendolo a fatica nel vaso, prontapente poi richiuso e siggillato non l’apposito siggillo.
Nel frattempo Kaioshin prontamente elimina Babidi mettendo fine al tutto, il terrore era ormai finito, questa volta per davvero.
Ma la pace non può durare per sempre e Crilin lo sa, Majin Boo non è stato sconfito, ma siggillato ed un giorno tale siggillo verrà sciolto, toppo pericoloso lasciarlo sulla terra e così prende con se il vaso, saluta gli amici, si fa costruire una navicella dalla Capsule Corporation e parte per un viaggio in solitaria nello spazio, per raggiungere l’angolo più sperduto e solitario dell’ universo, un posto dimenticato dal creato e dopo secoli di viaggio finalmete lo ha raggiunto.
E così l’immortale guerriero decide di restare in un eterno isolamento a guardia del più grande male mai conosciuto in mod otale che il siggilo non venga più rotto e tale terrore non possa più ripetersi.
Addio Eroe immortale grazie per il tuo sacrificio, ci sarà un giorno in cui l’universo avrà nuovamente bisogno di te e tu sarai lì pronto a accorrere in suo aiuto.
FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aries22