Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: uchiha_girl e bloodnyar    06/08/2009    3 recensioni
Però, finché quel topolino dispettoso avesse continuato a fare capolino nella sua cella, ricordandole che oltre la gabbia d’aria e cemento c’era qualcosa, le sarebbe andato bene così.
[Prompt: 096. Libera scelta - BDT di Fanfic100_ita - Serie generale]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Misa Amane
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Ma.
Fandom: Death Note
Pairing: Serie Generale.
Prompt: #96 Scelta libera.
Rating: Giallo.
Note:
Guardate un po’ chi è venuto a trovarvi sul fandom...
Ma è Uchi, uscita dal coma! XD
Vi porto una ship che mi è piaciuto trattare, dato che non ho letto nulla su di loro, pur avendo girato un po’. Cercherò meglio, qualcosa deve pur esserci °__°!
Dedicata a Giada, alla quale avevo promesso la Luna e porto niente. Je t’ame!




96 ~ Ma. (Scelta libera)

Il corpo femminile, profumata creta nelle mani d’un artista frettoloso e disinteressato, rispondeva con drammatica velocità e passione agli stimoli.
S’abbandonava all’amplesso violento, occhi di mare tempestoso fissi in uno sguardo paragonabile al cielo coperto di nubi; inerme, lasciava che carezze quasi obbligate disordinassero la chioma bionda, ridisegnassero la pelle candida sulle forme generose.

Si ostinava stupidamente, ogni volta che il compagno si separava, ad allacciargli le braccia al collo. Baciò con entusiasmo anche quel pomeriggio la sua mascella, esplorò i capelli così forti e curati, dannatamente bello, con un sorriso speranzoso.

«Mello ama Misa?»
Con un sospiro lui la guardava, poi recuperava da terra i pantaloni.
«Come vuoi...»

Quelle poche parole avevano il potere di allontanare l’amante che occasionalmente la visitava, riempiendo la casa di passi dannatamente reali.

Il casco infilato prima di aprire la porta, le chiavi della moto strette in pugno, Mello si chiudeva la soglia alle spalle senza pensarci neppure tanto.
Quella donna era decisamente meglio di Matt – anche senza parlare delle comodità delle quali disponeva per poche ore, non c’è confronto fra il naturale rapportarsi con una donna e il dolore costante che provano due uomini durante il sesso.

Forse anche Misa l’aveva capito, ormai. Aveva trovato quel ma nello sguardo schivo del ragazzo che usciva.
Però, finché quel topolino dispettoso avesse continuato a fare capolino nella sua cella, ricordandole che oltre la gabbia d’aria e cemento c’era qualcosa, le sarebbe andato bene così.

Quando, qualche giorno dopo, una conoscente le comunicò con scarso interesse che la vecchia chiesa dove l’anno prima era rimasta in posa per ore per le foto di book di lingerie era bruciata, una lacrima inconsapevole le aveva rigato la guancia.


[280 parole.]

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: uchiha_girl e bloodnyar