Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vals Fanwriter    07/08/2009    25 recensioni
Partecipante al concorso Duble drabble for a Marauder in truobles!
James e Lily affidano il piccolo Harry (che non ha neanche un anno) allo zio Sirius. Che succederà? (Double-Drabble)
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dreaming the Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sirius as a Baby Sitter

 

Ero a Godric’s Hollow quella mattina. Lily e James mi avevano pregato di badare al loro marmocchio. In quel momento il moccioso giocherellava con delle costruzioni, seduto a terra. Annoiato, afferrai la Gazzetta del Profeta, che mi ero portato dietro. In prima pagina c’era scritto a caratteri cubitali “Voi-Sapete-Chi uccide ancora”.

                Sbuffai innervosito. “Ma questo non ha niente da fare, piuttosto che lanciare Avada Kedavra a vagonate!?” urlai, sottolineando le parole che caratterizzavano la Maledizione Senza Perdono.

                Il marmocchio prese a fissarmi. “Che vuoi?” sbottai, mentre la mia espressione si raddolciva guardando quel musetto innocente.

                Aadakedaa?” parlottò Harry.

                Mi cascò la mascella.

                Aadakedaa!!” continuò a ripetere lui allegro, ignorando il significato di quelle parole.

                Mi avvicinai a lui con cautela. “Harry, non si dice, sai?” gli ordinai tremante. Provai a farlo tacere, ma ormai lo ripeteva continuamente. La sua prima parola… Mi avrebbero ucciso.

                Poco dopo Lily e James tornarono.

                “Com’è andat…?” domandò James ed Harry lo interruppe, dicendo la nuova parola.

“Cos’ha detto?” domandò Lily, sbigottita.

“Harry, chi ti ha insegnato a dire certe cose?” lo rimproverò James, prendendolo in braccio.

Ghio Cirius!” borbottò lui.

I due neokiller mi fulminarono con lo sguardo. Una bella strigliata non sarebbe mancata.

   
 
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter