Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    07/08/2009    2 recensioni
Una raccolta tutta bianca di ShikaIno...Seguendo l'alfabeto, per ora!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E come...Eternamente in disaccordo.

 

-Secondo voi come si comporterà Sakura?- chiese Ino, quel pomeriggio inoltrato, mentre i presenti gustavano una deliziosa ciotola di ramen.

Nessuno rispose, tutti troppo occupati a fare altro.

Choji ad affondare le sue patatine nel ramen caldo, Kiba impegnato a creare una torre con gli stuzzicadenti e Shikamaru, beh lui era immerso in chissà quale riflessione sull'universo.

-Secondo me, sceglierà Sasuke.- continuò lei, provando a fare conversazione.

Choji annuì, con il rischio di strozzarsi per la troppa energia con la quale lo aveva fatto.

Kiba, invece, sbuffò un "Sì, sì", troppo concentrato per badare ad altro.

-E tu, Shika? Non dici niente?- apostrofò Ino, volendo-pretendendo- la sua opinione.

-Naruto.-

 

 

-Naruto?- ripeté la bionda, non credendo alle proprie orecchie.

-E' ovvio che sceglierà lui. Sasuke ha abbandonato entrambi, mentre Naruto le è sempre stato vicino. Non l'ha mai lasciata.- concluse Shikamaru, provando ad accendersi una sigaretta che, con un gesto rapido, venne spezzata in due dalla ragazza.

-Come fai a dire una cosa del genere? Per quanto Naruto si sforzi, non sarà mai Sasuke. Per quanto lui sia più giusto per Sakura, lei non lo accetterà mai. Insomma, è chiaro come il sole che è ancora innamorata di Sasuke, aggiungi il fatto che è tornato...-

Shikamaru fece spallucce, ancora convinto del suo pensiero e non intenzionato a cambiarlo.

Ino lo fissò a bocca aperta, prima di sbottare.

-Potresti anche rispondere!-

-Tu non puoi sapere come si senta Sakura in questo momento.- rispose a tono Shikamaru, voltandosi a guardarla in faccia.

-Sono la sua migliore amica, quindi ne so un po' più di te.- Ino era rossa in viso, si stava per arrabbiare, e anche molto, quindi Choji fu il più veloce a dire.

-Devo andare. Mi starà cercando.- e uscì rapido, non sapendo neanche lui chi fosse il soggetto della frase appena detta.

Kiba sbuffò innervosito, non poteva di sicuro dare la stessa scusa per defilarsi, Ino gli diede l'idea.

-Kiba! Sei in ritardo ed Hanabi non è una persona paziente.- tuonò lei, continuando a scambiarsi frecciattine con il compagno di Team.

L'Inuzuka non se lo fece ripetere due volte che era già in strada, pronto a sentire altre urla, questa volta, però, dalla sua ragazza.

-Mi spieghi perché non devi mai darmi ragione? Lo sai meglio di me che Sakura...-

-Sono cambiate molte cose da quando si è dichiarata all'Uchiha. Prima di tutto è cresciuta, qualcosa che dovresti iniziare a considerare anche tu.- la sbeffeggiò lui.

Ino gonfiò la bocca, assomigliando ad un delizioso pesce-palla, prima di dire.

-Io sono cresciuta. Dico solo che Sasuke ha molte qualità che a Naruto, e non solo a lui, mancano.

E' intelligente, incredibilmente bello, affascinante...-

-Prova a limitarti all'aspetto interiore, lo troverai completamente vuoto. Naruto, invece, è altruista, leale, un vero amico. L'Uchiha, queste caratteristiche, se le sogna.

Poi non hai notato i capelli di Sakura? Non se li è fatti più crescere, a lui non piacevano le ragazza con i capelli lunghi?- proruppe lui, evitando accuratamente di guardare i capelli di Ino che, sì, erano ancora più lunghi.

-Sasuke la guarda anche con i capelli corti, quindi stai zitto! Naruto non lo potrà mai sostituire.- continuò la bionda, dando un pugno al tavolino, l'intera costruzione di Kiba rovinò a terra.

-A quanto pare qualcuno ha già scelto.- sbuffò quello in risposta, allusivo.

Ino arrossì, non guardandolo negli occhi.

-Sarai anche un genio, Nara, ma con le donne non ci sai proprio fare. Temari è una bella ragazza, ma è priva di eleganza e di stile.- berciò Ino, allisciandosi la lunga chioma.

-Sai non mi sembra tanto meglio, non mi vorrai dire che quel tizio lì ha stile?- ghignò Shikamaru, afflosciandosi sul tavolo.

-Stai su! Sai non sarà il massimo, ma almeno è educato e nota le vere bellezze.-

Lui parve non notare il noto canzonatorio della ragazza, finché non disse.

-Me ne vado, tanto saremmo sempre ed eternamente in disaccordo. Vedremo cosa farà Sakura.- sospirò lui, tirandosi su a sedere e cercando il pacchetto di sigarette.

Ino sembrò delusa, ma non disse niente, sentì solo l'ultima frase di Shikamaru, prima che se ne andasse via.

-Anche io preferisco le ragazze con i capelli lunghi.-

Ino si voltò, ma l'amico era già sparito e, durante tutto il tragitto verso il negozio di fiori, si sforzò di ricordare se i capelli di Temari potevano definirsi lunghi o corti...

 

 

Spazio Kimly:

Qui Sasuke è tornato e Sakura non sa cosa prova per lui e Naruto. Quindi Ino e Shikamaru danno le loro opinioni al riguardo. Ovviamente Shikamaru patteggia per Naruto, considerando che Ino aveva una cotta per Sasuke e sarebbe tanto contento all'idea di vederlo rimanere solo, dopo aver avuto tutte quelle ragazze al suo seguito. Inoltre, Shika è anche un po' geloso, notando il tono difensivo della ragazza nei confronti dell'Uchiha e notando anche i suoi capelli lunghissimi!xD

Scusate il ritardo, ma non avevo ancora molte idee chiare su queste.

Essendo andata a dormire alle tre ieri notte, ho avuto modo di pensare...ll prossimo capitolo è già pronto, devo solo ricontrollarlo e riscriverlo sul pc.

Ringrazio tutti coloro che recensiscono e che l'hanno aggiunta ai preferiti. Grazie di cuore <3

A presto, con la lettera F...BAX^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly