Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: pit12    29/03/2020    1 recensioni
Partecipante alla IzuMina Week 2020, dal 23 al 29 Marzo. Ogni giorno una storia (o almeno ci proviamo):
Day 1 - Eyes / Protection
Day 2 - Night-time Stroll / Lost together
Day 3 - First Drink / Meaning of a Kiss
Day 4 - Why Do I Put Up With You / Red String
Day 5 - Second Chances / Colour
Day 6 - Appearance / Monster
Day 7 - Space / Burns
Day 8 - Free Day
(Attenzione: non si garantisce la fine nei tempi sperati ma ci si prova; è quasi certamente OOC)
Postata anche su AO3 (shi19)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Mina Ashido
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Izuku è una persona riservata, lo è sempre stata e probabilmente lo sarà per molto tempo. Non importa quanto tempo passi o quanto possa maturare di volta in volta, è una parte di lui che difficilmente cambierà. Certo, col suo lavoro da Pro Hero si è dovuto adattare ai riflettori e al pubblico, imparando a gestire conferenze stampa e grandi folle seppur queste lo rendano ancora ansioso. Un altro fattore da considerare è Mina, sua moglie -ancora non ci crede- che col suo carattere e la sua esuberanza, lo hanno costretto ad uscire dalla sua comfort zone più e più volte... con risultati discutibili. In questo caso, la sua riservatezza è apparsa in un luogo innocuo: la spiaggia.

 

Accontentare Mina per la luna di miele non è stato un problema, in fondo se fosse stato per lui avrebbero passato l'intero periodo di vacanza a casa a poltrire e riposarsi, quindi quando la moglie l'ha portato nell'agenzia di viaggi l'ha assecondata concedendole anche quello. Ecco come si ritrovano su quella spiaggia, la giovane donna con un due pezzi blu, un pareo legato intorno alla vita e un cappello personalizzato per non incastrarsi con le sue corna, su cui spiccano un paio di occhiali da sole verdi. «Oh avanti Izu, non puoi fare così» le mani sui fianchi, mentre sbatte leggermente il piede sulla sabbia. «Stai facendo un torto a me -tua moglie- e a tutte le donne sulla spiaggia nascondendo il tuo fisico! In fondo non è poi così diverso rispetto a quando si distrugge il tuo costume.» Izuku distoglie lo sguardo, mettendosi a fissare il mare dietro di lei, ha un espressione crucciata mentre l'ascolta, perché sa che in parte ha ragione. «Con... calma ok? Sono pur sempre io» sospira mentre si passa la mano sinistra sulla cicatrice del braccio destro, un vecchio ricordo di un fallimento. «Scusa, ma tu non dovresti essere gelosa delle altre?» «Oh ma lo sono baby, non preoccuparti» il classico ghigno della rosa le si allarga, annunciando l'arrivo di un qualcosa che lo metterà sicuramente in imbarazzo. «Per questo poi ti starò sempre addosso e ti riempirò di baci, scatenando l'invidia di tutto il genere femminile.» il verde di capelli sospira mentre scuote la testa sconfitto, un mezzo sorriso nonostante l'imbarazzo. Non se la sente di ricordargli che a questo punto, probabilmente tutto il globo terrestre sa delle loro nozze, anzi è convinto di aver visto qualcuno sussurrare e/o indicarli più di qualche volta, ma non essendo pratico nella lingua spagnola può solo supporre.

 

*

«Mimì, puoi farmi un favore?» è passata quasi un'ora dal loro arrivo in spiaggia, dove si sono sistemati sotto il loro ombrellone, Mina è sdraiata sul lettino a crogiolarsi sotto la luce del sole, quasi fosse un animale a sangue freddo. Ciò ha portato Izuku a domandarsi se la rosa possa effettivamente abbronzarsi e in caso in che sfumatura possa variare il colore della sua pelle, finendo in uno dei suoi tratti peculiari per circa dieci minuti. «Uh?» solleva il busto puntellando i gomiti sulla sdraio, così da guardarlo mentre cerca qualcosa nel suo zaino. «Mi aiuteresti a mettere la protezione sulla schiena? Non ho voglia di scot-...» si ferma sentendo il verso che fa l'altra, una sorta di squittio eccitato forse? Non è sicuro, ma decisamente non vuole indagare troppo, anche se in un paio di secondi le mani di lei sono sulla sua maglietta, cercando di spogliarlo, così da farlo restare solo con i bermuda. «Sono più che felice di poterti spalmare la crema addosso. Lascia fare a me» è una prova enorme per il verde, mentre sente le mani di Mina che passano su tutto il corpo, non limitandosi alla schiena, che ogni tanto gli lascia qualche bacio qua e là facendolo sprofondare sempre più nell'imbarazzo. «Te l'avevo detto che ti sarei stata addosso...» è il sussurro che gli lascia prima di liberarlo dalla sua presa e fargli un occhiolino. «Ora vai e divertiti baby.» il giovane uomo la tira a sé, facendo incontrare le loro labbra in un bacio. La rosa ha un sorriso soddisfatto mentre vede il suo uomo andare verso il mare, notando distrattamente alcuni sguardi invidiosi nella sua direzione, che ignora tornando a stendersi al sole.

 

C'è un momento di quiete e qualche sospiro, dopo un lasso di tempo imprecisato, che stupisce Mina e la fa mettere seduta, curiosa e preoccupata della motivazione di tale reazione. Gli occhi gialli scandagliano per qualche secondo i dintorni, prima che una macchia di colore verde catturi la sua attenzione. Capelli tirati indietro con una mano, i muscoli del braccio mostrati quasi senza ritegno intanto che il sole lo illumina, qua e là qualche goccia d'acqua riflette la luce non facendo altro che enfatizzare il corpo scolpito e allenato per anni. Le cicatrici più o meno visibili non fanno che rendere il tutto ancora più sexy, almeno dal punto di vista di Mina, sono segni che indicano quante cose ha affrontato e superato nella sua vita, facendo agitare i suoi ormoni. Non ci vuole molto a notare che più o meno tutti gli occhi femminili sono fissi su di lui, intenti a mangiarlo vivo e a guardare quanti più dettagli possibili, alcune domandandosi anche da dove arrivi quel Davide.

 

*

«Non sapevo che avessi tutte queste lentiggini Izu.» Mina si accomoda meglio sul fondoschiena dell'altro, steso a pancia in giù sul letto e la testa girata per guardarla con un occhio. Un sospiro di sollievo gli abbandona le labbra, al sentire la crema e le mani della rosa sulla schiena e sulle spalle arrossate, pian piano che si muovono. Sono rientrati da poco nella loro camera, l'intenzione è quella di riposare un po' e far passare le ore più calde, prima di tornare in spiaggia. «Non sono propriamente lentiggini... sono efelidi, appaiono solo se prendo il sole.» «Uhm, poco cambia, sono comunque carine su di te» gli lascia un bacio sulla guancia prima di spostarsi e andare a lavarsi le mani. «Ho finito, ora dovrebbe andare meglio. Certo che hai una pelle davvero delicata, sarai stato al sole per neanche un'ora e sei già tutto rosso.» «Pensa se non mi avessi messo la protezione solare... forse farei concorrenza ai capelli di Eijiro.»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: pit12