Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: BansheeV    07/08/2009    2 recensioni
una aiko x leon,amore ostacolato da una smorfiosa...comment please molto anzi pochissimo lemon
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aiko Seno, Altro Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2-lavera identità di nanako…

                 Aiko & Leon-Dreams

                                               capitolo 2-la gita

Da quando era arrivata nanako,le cose tra aiko e leon non quadravano più come una volta…leon aveva sempre lo sguardo assente e balbettava continuamente…cose che ad aiko avrebbero provocato soltanto gelosia…ma parlando di altro…quello sarebbe stato il giorno della gita scolastica tanto attesa dai ragazzi…

P:mi raccomando ragazzi..seduti e ordinati…

Leon voleva fare il primo passo..e in un battibaleno si mise con la faccia di fronte ad aiko

L:ci-ciao ai-chan^^

A:cosa vuoi?

Disse seccata la ragazza

L:ecco v-veramente m-i stavo c-chiedendo se p-otevi venire a-accanto a me d-di posto?

Aiko stava per aprire la sua bocca,quando davanti ai suoi occhi apparve la ragazza dai capelli verdi…

A:beh leon se lo vuoi sapere io…

Ma leon dopo aver sentito l’odore di rosa che trascinavano i capelli della ragazza si,voltò di scatto e vide gli occhi gialli limone di nanako

L:oh..ciao nanako

Disse il ragazzo,con gli occhi a cuoricini…

Nanako fece l’occhiolino a leon e lanciò un occhiataccia..un’occhiataccia che fece venire i brividi ad aiko

N:ehi tu smorfiosa…gira alla larga dal mio bionduccio..

A:ah..”il tuo bionduccio”..disse aiko con una vena quasi intenta a scoppiare..

N:si scommetto che tu sei solo gelosa..

A:io non sono gelosa…ma tu non sai nemmeno come si chiama..

N:si leon^^

A:no stupida racchia..intendevo di cognome -_-‘

N:come ti sei permessa di chiamarmi racchia??..

Sbraitava l’insalatina..

(insalatina nd nanako ti piace nd me no nd nanako ma io sono l’autrice,io dirigo e io metto i nome nd me)

A:allora..

N:cosa..

A:il cognome..

N:beh...soksoka..no aspetta..soku..ah..

L:leon basta..

Disse il ragazzo cotto come una pera cotta…

(ottimo paragone nd aiko grazie socia nd me)

N:vieni andiamo leon..

L:approposito…il mio cognome è Sokuryoku

N:bene..un pochino complicato vero..disse maliziosa la ragazza..

L:ci farai l’abitudine..

E se ne andò portandosi via il “suo” leon sotto un braccio…

Per fortuna onpu era ancora libera..

A:onpu-chan ti dispiace se..

O:figurati l’ho tenuto apposta..

A:grazie..non so cosa farei senza di te..

Disse commossa aiko..

O:però bisogna dirlo nanako è appena arrivata e si sente già la padrona della scuola..che ne pensi aiko..a-aiko??

La ragazza dai capelli blu si era appena addormentata,con una smorfia di disgusto sul suo viso..si vede che parlare di nanako aveva i suoi…”effetti collaterali”^^…

Intanto da leon e nanako

N:poi io adoro la musica francese e blablabla..

L:la “mia” aiko non si sarebbe mai data a così tante chiacchere..pensava tra se e se..

N:e poi..ma ehi mi stai ascoltando..??

L:eh?..ah sisi..

N:scommetto che pensavi ad aiko…oddio come faccio a toglierti dalla testa quella svitata??

A quella frase leon si alzò furioso dal suo sedile e urlò..

L:LA MIA AIKO NON è UNA SVITATA CAPITOOOO???

La sua voce rimbalzava tanto in autobus,che giunse infine nelle orecchie di aiko..

Tutti si girarono e guardarono la povera ragazza..

“hai visto leon si è finalmente dichiarato,poverina che brutta figura,se lui è uno svitato che ci voui fare??” la ragazza si sentì sputtanata(scusate il vocabolo) al massimo e non osò aprire bocca..

e continuava a ripetersi “perché a me??”

ad un certo punto sentirono urlare la professoressa..

P:ragazzi siamo arrivati…scendete educatamente..

Quando scesero dall’autobus nanako sembrava la regina del mondo..

E tutte ripetevano “ma questa chi è per arrivare qui e rompere le uova nel paniere a tutti???”

N:vieni leon..prendiamo i posti migliori..

L:subito..-_-‘

H:mamma mia questa nanako è peggio di reika..

R:cosa hai detto di me??

H:consideralo come un complimento..

R:ahahaha sono imbattibile anche tra i più antipatici..

D:se ne vai fiera..(sottovoce)

R:hai detto qualcosa doremi..??

D:nono nulla^^’’’

La voce trillante di nanako chiamò il nome della prof..

N:professoressa posso andare in bagno?

P:certo nanako..

N:aspettami qui leoncino..

L:l-leoncino??? Pensò leon paralizzato

In quel momento a doremi venne un’idea..

D:ragazze seguiamola..a me quella non me la racconta giusta..

M:ok..it’s a good idea!!

A:dai muoviamoci

Le ragazze si affacciarono alla porta della toilet..per vedere cosa stesse accadendo..

Con una sorpresa nanako aveva indosso un vestito nero con trine argentate…i capelli erano diventati nero corvino e gli occhi rossi…a conclusione lei..

(L’HO SEMPRE DETTO CHE AVEVA I CAPELLI TINTI E LE LENTI A CONTATTO..sbuffò pieno di grinta leon no scemo. una strega..che tinture e tinture nd me PER UNA VOLTA CHE AVEVO CAPITO QUALCOSA T_Tnd leon)

adesso più nessuno mi fermerà…conquisterò il cuore di leon e diventerò la regina Bad delle streghe…muhahaha..

doremi imbranata come sempre..casca sulla porta e la butta in terra..

N:ma cosa ci fai tu qui..

D:ho capito..tu sei..tu sei…

Tutte:una strega…

 

                              Fine capitolo

Angolo autrice:

yeah…scusate era da un po che non tornavo..con tutte le ff nella testa..beh..in questo cap abbiamo visto che nanako è una strega..cosa faranno le nostre ojamajo…tutto al prox chap..

vojo ringraziare che ha recensito la ff:

Elly_Onpu & Vale-chan

v.v.b

 

bacioni by

 

                                                       Veve Blader Girl 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: BansheeV