Videogiochi > SCP - Containment Breach
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    01/04/2020    3 recensioni
Alcuni Scp vengono sequestrati da un organizzazione rivale ma riescono a fuggire.
Ora vi è un dubbio: tornare nelle celle della Fondazione al sicuro o restare liberi seppur braccati?
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incidente del **/**/20**

In data **/** il sito (dati cancellati) fu soggetto di un attacco da parte dell'organizzazione Cronus i quali riuscirono a sequestrare con successo i seguenti SCP: 4015, 4011, 682, 397, due esemplari di 393, 373, 79, 73, 49.

Si sospettò la presenza di una infiltrato il quale venne individuato e (dati cancellati).

In data **/** grazie ad una segnalazione giunta alla fondazione, venne individuata la posizione degli scp sequestrati, nel frattempo riusciti a scappare, in prossimità di (dati cancellati). Venne inviata una squadra con il compito di recuperarli..

Vennero recuperati con successo scp 49, 4015, 79 e 73; scp 682 venne ricontenuto con difficoltà.

A causa delle forte resistenza e pericolosità i due esemplari di 939 sono stati abbattuti e i loro resti recuperati e trasferiti all'interno del sito (dati cancellati).

Scp 4011 e 372 risultano ancora dispersi.


 

Addendum:

A seguito all'incidente nuove pagine sono comparse in scp 152, esse hanno trovato un riscontro a un resoconto di Passeggero 52-**


 

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE DI LIVELLO 4

ACCESSO CONSENTITO

Addendum 2

Nell'ultima riunirne degli 05 si è presa la decisione di istituire una squadra interamente composta da SCP il cui supervisori saranno il Dr Bright, dr *** e Dr.ssa ***.

I primi a farne parte saranno gli scp 73, 4015, 49; altri scp verranno aggiunti esclusivamente a seguito di (dati cancellati) e il loro ingresso dovrà essere approvato da due o più 05.

Il progetto è stato rinominato “Per battere i mostri”.


 


 

Angolo Autrice

Ebbene si, questo è l'ultimo capitolo della fic ma non temete: un seguito ci sarà ma non so dirvi quando.

Ci vediamo domani con lo speciale curiosità

Saluti da Ala

P.s. Gli ultimi scp citati sono:

SCP 52: treno che viaggia nel tempo

SCP 152: il libro dei finali

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > SCP - Containment Breach / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce