Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    02/04/2020    1 recensioni
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NATHALIE E LOUIS



-vuoi una mano per preparare la sala comune?- chiese Lysander quando vide Louis che si incamminava verso la loro sala comune.
-no, grazie lo stesso Lys- rispose il ragazzo sorridendogli. Lysander lo guardò svoltare l’angolo per poi sorridere a Roxanne che era al suo fianco.
-cosa hai in mente?- chiese il biondo.
-che ne dici di un pacco regalo?-
-in che senso?- chiese Lysander confuso.
-nel senso che prendiamo Nate e lo leghiamo con tanto di fiocco e glielo facciamo trovare nel letto- disse la Johnson sorridendo all’idea che le era venuta.
-ma se lo facciamo adesso Louis si accorgerà della sua assenza alla festa-
-lo facciamo quando la festa sta per finire. Trasciniamo Nate in camera vostra e lo leghiamo come un salame.- disse Roxanne con un sorriso sempre più grande.
-ci ammazzerà-
-no, ci ringrazieranno entrambi per averli fatti mettere insieme, fidati- disse la ragazza sorridendo felice.
-lo spero, anche se dovrò trovarmi un altro posto se vogliono fare i piccioncini- sospirò il biondo.
-basta che fanno un incantesimo del silenzio così non senti niente-
-il solo sapere che stanno facendo qualcosa anche nell’estremo silenzio non credo mi farà chiudere occhio-
-per stasera come farai?-
-mi imbuco in camera di Lorcan visto che hanno un letto in più, ma sono un corvonero e non posso andare a dormire ogni notte dai tassi-
-troverai una soluzione. Comunque che ne pensi di Scorpius e Rose?-
-in che senso?-
-secondo te stanno veramente insieme o ci stanno prendendo in giro? Sai non si sono ancora baciati in pubblico e la cosa mi puzza parecchio- Lysander soppesò le parole della ragazza e si ritrovò ad essere del suo stesso pensiero. Però prima che Roxy gli dicesse quelle parole non ci aveva mai pensato.
-vedremo come si evolve la situazione. Comunque Hugo è partito di testa per questo. Non fa altro che minacciare Merlion-
-ma che cosa c’entra Merlion?- chiese Roxanne ridendo.
-e che ne so! Forse Rose ha impedito a lui e James di andare ad uccidere Scorpius-
-povera ragazza. Comunque ho in mente di fari baciare a forza stasera alla festa-
- e come?-
- hai detto che ci saranno solo famiglia Weasley-Potter più amici stretti no?- Lysaner annuì a quelle parole -allora faremo in modo di fare un gioco babbano-
-e come mai conosci questo gioco?- chiese Lysander curioso.
-a Beaubatons le ragazze nate babbane ne parlavano spesso dicendo di volerlo provare ma di non poterlo fare in assenza di ragazzi-
-come funziona scusa?-
-si chiama gioco della bottiglia ed ha diverse versioni. Noi faremo quella del bacio. Le persone si mettono in cerchio e la bottiglia si fa girare per due volte. Le due persone indicate si devono baciare- disse Roxanne contenta della sua idea.
-e se uno si rifiutasse?-
-deve bere alcol-
-quindi in questo modo se capitano Rose e Scorpius non possono rifiutarsi perché stanno insieme- disse Lysander pensieroso. -potremmo far baciare addirittura Nate e Louis!- il sorriso del ragazzo si allargò. -mi piace questo gioco-
-io non vedo l’ora che inizi- disse Roxanne che non vedeva l’ora di dire la sua idea al fratello.
 
-io non ci gioco- disse James mentre si alzava dal cerchio dopo aver sentito le regole del gioco dette da Roxanne.
-eh no caro mio tu ci giochi- disse Fred tirando giù l’amico che già sbuffava. -sarà davvero divertente! Bella idea sorellina-
-io ho paura di te- disse Nate guardando storto la cugina che aveva una bottiglia vuota in mano e che sorrideva ai ragazzi seduti. Erano addirittura riusciti a far andare Alicia al compleanno.
-chi girerà per primo la bottiglia?- chiese Rose che tremava leggermente. Non aveva voglia di baciare nessuno.
-il festeggiato ovviamente- disse Roxanne passando la bottiglia a Louis che la guardò un po’ prima di metterla al centro e farla girare. Essa si fermò su Fred che sorrise.
-chi bacerò?- chiese il ragazzo mentre Louis faceva rigirare la bottiglia. Essa finì per putare Roxanne che si mise a ridere.
-non ci credo! Perché fra tutte le ragazze proprio tu!- disse Fred alzandosi e andando verso la sorella.
-aspetta vuoi baciarla?- chiese James stupito. Fred lasciò un piccolo bacio a stampo sulle labbra di Roxanne per poi tornare al suo posto sotto lo sguardo sconvolto di tutti.
-che c’è è solo un bacio a stampo- disse il ragazzo prendendo possesso della bottiglia e facendola girare. Il collo puntò verso Molly che guardò male l’oggetto in questione. Non voleva essere tra le prime. Fred girò nuovamente la bottiglia e questa dopo un momento si fermò su di Mark sotto lo stupore generale.
-l’ha fatto apposta vero?- sussurrò Lysander a Roxanne che era al suo fianco. La ragazza annuì. Aveva perfettamente notato come il ragazzo avesse impresso uno strano movimento alla bottiglia. Nel mentre Molly e Mark si baciarono entrambi felici per la loro fortuna.
-comunque poteva darmi qualcun altro da baciare sta stupida bottiglia- borbottò Fred guardando i due grifondoro che non accennavano a smettere.
-piccioncini basta così- disse, o meglio ringhiò, James scaturendo le risate generali.
La partita continuò. A Dominique toccò di baciare Lorcan cosa che la ragazza fece tranquillamente non sapendo di star facendo andare in tilt il cervello dell’altro tassorosso. Lily baciò James, Frank e Albus, protestando non poco visto che le erano usciti entrambi i suoi fratelli. La seconda volta che uscì James decise di bere. Victoire uscì solo una volta con Lucy e la bionda sospirò di sollievo, se fosse stato un maschio avrebbe bevuto. Ad Hogo toccò di baciare prima Rose, e si rifiutò categoricamente, e poi Lysander e, anche se un po’ riluttante baciò quest’ultimo. Lysander oltre ad Hugo baciò anche Roxanne, per ben due volte, cosa che fece gridare tutti i presenti della stanza mentre la ragazza diventava rossa. Merlion si ritrovò ad uscire solo una volta e dovette baciare Scorpius. Dopo il bacio la ragazza borbottò “è uscita la serpe sbagliata” facendo ridere i presenti.
-gli ultimi due giri ragazzi- disse Roxanne mentre consegnava la bottiglia a Merlion che sorrideva.
-da notare che non sono usciti Alicia, Nate, Louis e Rose- disse Tasha che insieme al fratello avevano deciso di non giocare fin dall’inizio, ma che si erano fatti parecchie risate.
-non tirare i piedi!- le disse Nate quasi gridando. Alicia nel mentre si era alzata e si era andata a sedere vicino a Tasha.
-Ali ci abbandoni così?- chiese Frank alla sorella.
-si, non voglio rischiare- disse la ragazza mentre Fred e Tasha si lanciavano un’occhiata.
-Forza Merlion- disse Roxanne e la bionda fece girare la bottiglia.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy