Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AgnesNelCuore    04/04/2020    1 recensioni
Quando scopri che la quarantena nuoce gravemente alla salute mentale tua e della tua ragazza, cosa fai?
Cerchi un modo per tranquillizzare entrambe?
MA ANCHE NO! Ti butti su qualcosa di ancora più mentalmente deviante, ovviamente!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Agnes Fey e ParoleNelCuore02 si sono unite per questa folle missione:
-> una fic a 4 mani scritta da due autrici distanti 600km
-> cinque ragazzi in balia della noia
Ce la faranno i nostri eroi? E le autrici? La connessione internet reggerà alle loro interminabili chiamate su Skype? Ma soprattutto...la signora del piano di sotto si lamenterà?
Solo il tempo ce lo potrà dire...
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
[Dal testo]
«Ragazzi!» li richiama Niall «Io mi sto comunque annoiando, quindi o vi viene in mente qualcosa o io torno a fare live Larry e a controllare le telecamere che ho installato in camera loro.».
[...]
«Vuoi che ci mettiamo a raccontarci storie?» ipotizza Zayn.
«Esatto.» conferma [Liam] «Ma non cinque al giorno: vi perderei per strada se vi chiedessi una cosa del genere.».
Louis tira un sospiro di sollievo.
«Una alla settimana. Ciascuno.» precisa il castano quando vede Niall che tenta la fuga «Vi scegliete un giorno a testa e vi inventate una storia.».
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Giorno 14. Sabato. h08:00.
 

Twister


Harry si alza riposato ed esce nel giardino di casa a fare una cosetta e a parlare con gli animaletti che dimorano lì, come una vera principessa Disney che si rispetti.
Lascia Louis teneramente abbracciato al suo cuscino e così lo ritrova quando, alle 10:00, rientra per farsi una doccia. Fa colazione in accappatoio e poi, finalmente, decide che è ora di vestirsi -prima che Louis si svegli e gli vengano strane voglie-.
 
[Nota per il lettore] Ѐ ovvio che con “teneramente” s’intende Louis che russa a bocca aperta. Rumorosamente. Arpionando il cuscino e sbavandoci sopra.
 
Il riccio va nella cabina armadio e si ferma un attimo a fissare i vestiti che è convinto di aver preparato il giorno prima. È sicuro di aver scelto dei morbidi pantaloni grigi e la maglietta del suo tour con la scritta arcobaleno, non quei pantaloni blu e quella t-shirt verde.
Va beh, pazienza.
Li indossa veloce, sentendo l’animale che mugola e si rigira nel letto. Finisce di prepararsi giusto in tempo per vedere suo marito che arranca fino al bagno.
«Lou, che cosa vuoi per pranzo?» gli chiede. Nessuna risposta. Meglio: decide lui.
 
 
Giorno 14. Sabato. h12:30.
 
Harry è in cucina e sta per impiattare le polpette di carne e verdura che ha preparato (sì: è l’unico modo in cui riesce a far mangiare a Louis le verdure. Nemmeno con Freddie fa così fatica!), quando sente il marito bestemmiare e subito dopo esultare trionfante. Poi solo il silenzio.
Lo vede zampettare nella stanza qualche minuto dopo. I suoi pantaloni grigi e la sua maglia indosso. Ecco spiegato l’arcano: doveva immaginare ci fosse lo zampino di Louis in tutto questo.
«Buongiorno, Raggio di Sole.» lo saluta il marito prima di schioccargli un bacio e sedersi a tavola accanto a lui.
 
 
Giorno 14. Sabato. h14:00.
 
«Allora: che gioco facciamo oggi?» domanda Zayn, stranamente entusiasta.
Liam lo guarda stranito.
«Stai bene?» gli chiede, preoccupato. Il moro annuisce frenetico e il castano alza le sopracciglia, ma non indaga.
 
[Nota per il lettore] Quello che santo Liam da Wolverhampton, protettore della conoscenza assoluta, non sa, è che il suo compagno si è accordato con il piccolo di casa Tomlinson-Styles -e non stiamo parlando di Freddie- per far sì che il gioco del giorno fosse proprio quello. Sì, avete capito bene (anche perché lo abbiamo messo nelle note di ieri e nel titolo, quindi non fingete di non saperlo): TWISTER!
 
Per chi di voi non avesse mai goduto l’ebbrezza di diventare un contorsionista provetto direttamente nel salone di casa propria...ecco a voi un meraviglioso riassuntazzo (generosamente offerto dalla...magnifica...splendida AAA...Acida98 *inchino*):
 
Avete abilità circensi degne del Cirque du Soleil? Capacità tali da farvi toccare con la punta dell’alluce del piede sinistro la scapola destra? Avete perso, in seguito a dubbi esperimenti nucleari, la colonna vertebrale?
Twister è il gioco che fa per voi!
Ciò che troverete nella scatola sarà: un tappetino bianco dai grandi pois rossi, gialli, verdi e blu; una specie di bussola che gira e gira e gira (e spunta Pochaontas e si ferma!) divisa in 4 quadranti dei 4 colori dei pois e in più parti del corpo come mano destra e mano sinistra e piede sinistro e piede destro, per farvi capire dove mettere cosa. Perché sì: sorpresa...il gioco funziona così!!
Solo in alcune scatole, in edizione limitata, potrete trovare anche un sadico bastardo che userà la bussola come se fosse il forcone del diavolo: ti è praticamente impossibile posare il piede destro proprio su quell’ultimo pois verde? Oh, guarda! La bussola si è fermata proprio lì! Che sorpresa!
In alternativa, sprovvisti di tale edizione limitata, potete chiamare me.
Buon divertimento!
  
Twister

Louis sghignazza e poi estrae da sotto il puff la scatola incriminata.
Harry si guarda i vestiti e sbianca.
Liam -vestito di giallo e rosso- fa lo stesso.
Niall scoppia a ridere come un pazzo, indicandoli.
Harry fa un lungo respiro e punta lo sguardo smeraldino in quello blu del marito.
«Ho capito le tue intenzioni. Giuro che questa me la segno e me la paghi.» lo minaccia.
Il liscio sorride compiaciuto -e parecchio incantato dall’acconciatura del riccio- e, finito lo sgombero della sala, posiziona il tappetino con i cerchietti colorati. Prende la ruota dei comandi e la piazza in mano all’irlandese.
«A te l’onore.» dice tutto compiaciuto facendo dei piccoli saltelli e scambiandosi un 5 con Zayn.
«Vi prego…». Liam si getta supplicante ai piedi del compagno e gli abbraccia le gambe. Il moro fa segno di no con la testa facendolo alzare.
Harry, sconsolato, si alza, si piazza 2 forcine brillantinate nei capelli -giusto per non averli sugli occhi e per sembrare ancora di più la principessa Disney che è- e si posiziona su uno dei lati corti del tabellone.
Niall fissa lo strumento che ha in mano come se fosse la ruota del destino dell’universo. Alza gli occhi luccicanti sulle sue 2 ships, si slaccia la felpa per rivelare la t-shirt con scritto “
I'm the captain of these OTPs, get over it” -completa di cuoricini a tema- e attiva la cinepresa.
«Visto che è stata un’idea di Louis, sarà il primo a cominciare.» decreta il biondo, poi con un colpo secco della mano fa girare la lancetta.
Tutti i presenti nella stanza trattengono il fiato, poi…«Mano destra sul giallo!» annuncia.
Il liscio si sfrega le manine e, con la linguetta di fuori, posiziona la mano proprio nel cerchietto davanti al riccio.
Sghignazza satanico.
«Tocca a me, vero?» chiede Harry, rispondendo al marito con un sorriso diabolico «Vai, Niall: gira!».
La concentrazione è dipinta sul volto dell’irlandese, mentre gira la lancetta con enfasi e controlla che la telecamera sia ben a fuoco.
«Mano sinistra sul verde.» annuncia.
Il riccio posiziona la sua mano e si ritrova con il volto vicino a quello del liscio. Un altro ghigno. Mentre loro 2 continuano a sfidarsi con lo sguardo, arriva il turno di Zayn che finisce mano sinistra sul blu, mentre il compagno si trova mano destra sul giallo.
«Nialler..., ma hai qualche problema coi piedi?» chiede Liam quando si rende conto che sono partiti tutti con le mani su colori diversi.
«Non è colpa mia!» si difende l’irlandese, gira di nuovo la ruota e fa un ghigno malefico «Lou: piede sinistro sul rosso.».
Il liscio assottiglia gli occhi.
«Irlandese di me**a…l’hai fatto apposta…» sussurra mentre si allunga per raggiungere il pois dal lato opposto del tabellone.
Harry ridacchia ancora e per poco non si perde il comando di Niall: «Haz: piede destro sul blu.».
 
[Nota per il lettore] Santo Harry da Holmes Chapel, custode del cibo sano, e santo Liam da Wolverhampton, protettore della forma fisica -altrui e non-, sono ben allenati per situazioni di questo genere. Di conseguenza, è un fatto scientificamente testato che non saranno loro due, arrivati nelle fasi più cruciali del gioco, ad avere problemi.
Ma lamentarsi è troppo bello, quindi…
 
Con un’abile torsione, il riccio si china e fa scivolare il suo piede sotto la gamba del liscio. Lascia appositamente il ginocchio sollevato in modo da sfiorare i paesi bassi del marito. Louis deglutisce a vuoto e geme.
Niall zoomma con la telecamera.
Zayn deglutisce in empatia con il liscio.
Harry e Liam si scambiano un’occhiata d’intesa molto, ma moooolto eloquente.
«Mano destra sul verde. Zy, hai più culo che anima!» esclama il biondo scoppiando poi a ridere come un matto.
Zayn alza l’unica spalla libera che ha, fulmina l’amico e poi allarga le gambe in modo da riuscire a bilanciarsi senza appoggiarle sul tabellone. Liam deglutisce rumorosamente, il lato B del compagno pericolosamente vicino.
 
[Nota per il lettore] Santo Liam da Wolverhampton, protettore della pacatezza e della decenza propria e altrui, deve dare fondo a tutto il suo autocontrollo per non commettere atti poco casti.
Lì.
Davanti ai loro amici.
Davanti alla telecamera.
Ma soprattutto...davanti allo sguardo gongolante del capitano supremo delle ships.
 
Il capitano gira la lancetta.
«Lì: mano sinistra sul blu.». Niall scoppia di nuovo a ridere davanti all’espressione sconvolta e sofferente di Liam che, come un condannato a morte, si posiziona ritrovandosi a pochi millimetri dal suo fondoschiena preferito.
 
...30 minuti (e altrettante imprecazioni di Louis) dopo...
 
Niall ha capito che la situazione si sta facendo bollente, così ha deciso di prendere il suo drone da interni e di iniziare a fare riprese aeree ravvicinate.
Louis ha gli arti che tremano per lo sforzo di sorreggerlo in posizione-gambero -sta mentalmente maledicendo tutte le Mooncake degli ultimi giorni-. Harry è disposto perpendicolarmente rispetto al marito con il busto contro il suo.
Quelli messi peggio, però, sono gli altri 2: Liam in una strana versione tòrta della posizione di partenza delle flessioni; Zayn accovacciato accanto a lui con il braccio sinistro sopra il collo del compagno e la mano -che dovrebbe condividere con quella dell’altro lo stesso pois giallo- bellamente piazzata sugli addominali scolpiti del castano...proprio sopra la t-shirt...gialla!
«Ehi!» protesta Louis quando riesce a vedere la posizione del moro oltre i ricci di Harry «Non vale!».
Il drone si avvicina alla situazione “compromettente”.
Niall sorride sornione spingendo le levette del controller che ha in mano.
«Certo che vale. Sta’ zitto, Tommo.» dichiara, poi fa ripartire la freccia.
«Zayn!» annuncia allontanandosi col drone per avere una prospettiva più ampia «Mano destra sul rosso.».
Il moro si bilancia un momento sulle gambe, poi fa la sua mossa.
Il castano fallisce miseramente nel trattenere il gemito che gli è risultato più che spontaneo quanto il compagno gli ha schiaffato la suddetta mano...sulla sua chiappa...appositamente fasciata da pantaloni rossi.
Niall zoomma e inizia a lanciare urletti da fangirl. Louis fa un smorfia contrariata.
«Amore...» lo implora Liam «devi proprio?» chiede disperato.
Per tutta risposta il moro stringe le dita e il castano lancia un altro gemito.
Il biondo trova a tentoni la ruota e fa ripartire la lancetta. Quando si ferma, butta un occhio veloce e sorride come un pazzo.
«Payno...piede destro sul rosso.» annuncia, prima di avvicinarsi col drone.
Il castano sposta l’arto e Zayn, sotto le mani, sente tutti i muscoli del compagno che si tendono. Non sa se sbavare, perdere sangue dal naso o ribaltarlo e prenderlo lì: seduta stante.
Fa un respiro profondo e si limita a godersi la sensazione sotto le dita.
Il capitano riprende ogni istante di quello scambio, poi fa ripartire la lancetta.
«Louis:» lo richiama «mano destra sul blu.».
Il liscio ci impiega un’istante a stabilizzarsi, poi si guarda intorno alla ricerca del pois indicato: troppo lontano. Poi s’illumina: finalmente è arrivata la sua occasione.
Sposta la mano e la piazza proprio . Harry lancia un urlo ultrasonico e, per la sorpresa, crolla facendo cedere anche il marito. Louis non molla la presa e il riccio lancia un gemito.
«LOUIS!» urla alla fine tentando di far spostare quell’arto maniaco dal cavallo dei suoi pantaloni blu notte.
Il maggiore, per tutta risposta, ribalta le posizioni e lo bacia, infiltrandosi al di sotto del tessuto.
Zayn coglie la palla al balzo: si carica Liam in spalla e corre verso il loro appartamento.
 
[Nota per il lettore] Lo sappiamo che sembra assurdo che i muscoletti (“etti” a confronto con quelli di quell’adone greco che è Liam, sia chiaro) del moro possano attuare un’impresa simile, ma capitelo: l’eccitazione può tutto e lui è moooolto eccitato.
 
Santo Liam da Wolverhampton, protettore di intimità -altrui e non-, riesce a prendere al volo il drone prima che la furia del compagno lo travolga. Niall ha tutta l’intenzione di rimanere comunque a godersi lo spettacolo -ha pure i pop-corn spuntati dallo stesso luogo mistico e magico da cui recupera alette di pollo e patatine fritte!-, finché... «NIALL JAMES HORAN!» urla il castano dal corridoio «SE NON ESCI DA LÌ NEI PROSSIMI 2 SECONDI, TI SCORDI LA SPESA PER UN MESE!».
Il biondo tira su col naso, fissa ancora un istante i due animali che si sono già strappati di dosso le magliette, poi -per salvare la vita sua e della sua dispensa- corre fuori e si chiude la porta alla spalle.
 
[Nota per il lettore] Inutile dire che quella sera le dirette di Niall abbiamo avuto un leggero sottofondo di suoni vietati ai minori, prontamente coperti dalla chitarra del biondo, ovviamente. 


Twister2

N.b. Se non capite una mazza delle scritte, tranquilli: è tutto normale. Welcome to my life. (cit. ParoleNelCuore02)






NOTE DELLE AUTRICI
Vi informiamo ufficialmente che Agnes non è morta per disidratazione, ma che ParoleNelCuore le ha adeguatamente fornito la giusta quantità di liquidi tramite gavettoni.
(ParoleNelCuore: «Come dite? Non è agosto? E va beh, l'importante è che stia bene...»

Agnes: *entra in scena gocciolante fissando male la fidanzata peggio di un gatto post-bagno*

ParoleNelCuore: «Circa» *sorride innocente mentre raccatta asciugamani*)

 
Prossimo episodio: "Giorno 15 - Shanghai

Nella speranza che i 4 animali non esagerino, vi salutiamo e vi diamo appuntamento a domani

Un bacio, 
Agnes Fey & ParoleNelCuore02 


P.s. ParoleNelCuore sta passeggiando amabilmente per il giardino del OneDirectiontionFloor (dopo quasi 20 giorni di reclusione in modalità vampiro) con addosso delle cuffie col filtro anti-rumore (capitela: è una bimba sensibile e facilmente impressionabile e vuole evitare di rimanere traumatizzata a vita dai suoni indecenti di quegli animali maniaci), quando si trova a passare davanti alle finestre di casa Horan e nota una cosa decisamente fuori posto: la custodia di una chitarra che sa per certo non appartenere al biondo, ma che lei conosce fin troppo bene.
Entra dalla portafinestra, si toglie le cuffie, e segue la melodia fino alla sala musica. Si appoggia alla porta stile "Steve Rogers che arriva per vedere come stai" (braccia incrociate e spalla contro lo stipite, per intenderci. ovviamente con meno aura di figaggine tutt'intorno, ma avete capito) e prende a fissare i due ragazzi nella stanza tutti chini sugli strumenti.
Agnes ha la linguetta fuori per la concentrazione mentre muove le dita sulle corde.
Niall la sta accompagnando al piano sulle note di una canzone che ParoleNelCuore conosce molto bene.

ParoleNelCuore: «...🎶then I took my hand and I followed you🎶...» *canta a ritmo con le note suonate dai 2*

Agnes: *si volta a guardarla* «Devi proprio star qua a fissarci?»

ParoleNelCuore: *scolla le spalle* «Non è che abbia molto altro da fare e poi Niall avrà solo canali sul golf in tv.»

Niall: «Se vuoi ho anche Disney+...»

ParoleNelCuore lo fissa per un istante, poi si fionda verso la televisione.

ParoleNelCuore: «IL NOME UTENTE E' "CaptainHoran28", GIUSTO?» *chiede urlando con già il telecomando in mano*

Niall: *guarda Agnes sconvolto, poi risponde* «EHM...SI' E LA PASSWORD E'...» - «TRANQUILLO, SONO DENTRO! IO LO DICO PER TE: "LarryIsReal" NON E' UNA PASSWORD SICURA, POI FAI TU.» *annuncia ParoleNelCuore, poi nell'appartamento si diffonde la colonna sonora di un film Disney*

Agnes si alza, chiude la porta della sala musica e torna allo sgabello da un Niall sconvolto.

Niall: «Ma come...»

Agnes: «Lascia perdere: l'abbiamo persa.» *poi torna a concentrarsi sullo spartito che stanno rielaborando* «Dov'eravamo?»

Fate i bravi! XOXOXOXO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AgnesNelCuore