Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marysonohrina Twilighttina    07/08/2009    5 recensioni
Cosa succede quando credi di essere innamorati di una persona, quando invece lo sei di un'altra?? Questa è la storia di Mariangela.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 cap
Angolo autrice:

Ciao a tutti!! Questa è la mia prima fan fiction (e credo che sarà anche l'ultima xD)... spero che vi piaccia. Alcune mie amiche, dopo che hanno letto alcuni capitoli hanno detto che sono bellissimi. Ma io non ci credo poi molto... -.-'
{Voglio ringraziare tantissimo una mia amica per i consigli che mi ha dato per questa fan fiction. =) Grazieee!! Ti voglio bene.}
Adesso vi lascio al primo capitolo e aspetto delle vostre opinioni. ^^
Kìsssss.
P.s: scusate la cortezza dei cap.
P.s2: i primi cap potrebbero annoiare un pò... e mi scuso per questo. ^^"











_.Primi incontri._

 
Finalmente è vacanza e io sono in spiaggia con le mie due amiche Valentina e Sara.
Come al solito, ci stiamo divertendo un mondo giocando a beach volley.
Ma ad un certo punto feci un brutto palleggio e il pallone andò a finire in testa ad un ragazzo seduto a riva. "Oh cavolo!". Sara si mette a ridere: "Ma che combini??!?". Vale risponde: "Ehm.. forse è meglio che vai a chiedergli scusa...".
"Okay...". Così, io, timida come al solito, m’incammino verso di lui che si sta già girando verso di me. Rimasi incantata dai suoi occhi per un pò di secondi. Subito rossa di vergogna esclamo: "Scusami! Non l’ho fatta apposta!!".
Lui mi risponde ridendo: "Non fa niente! Comunque io sono Diego e lui è mio fratello Luca!". Oh cavolo! Non mi sono neanche accorta dell’altro ragazzo!
"Piacere, io sono Mariangela".
Dopo due secondi aggiungo: "Un modo un po’ insolito per conoscersi...".
Subito si misero a ridere e Luca mi risponde: "Quelle laggiù, sono per caso le tue amiche?".
"Ah sì!! Loro sono Valentina e Sara!".
Mi rivolgo a loro: "Hey! Vale! Sara! Venite!".
Subito loro corrono da noi.
Inizio le presentazioni: "Vale, Sara, loro sono Diego e Luca".
Luca e Diego rispondono: "Piacere!!".
Vale continua: "Piacere nostro! Scusate la mia amica! In questi giorni di vacanza, sembra più imbranata del solito!".
Io divento subito rossa.
Diego dopo avermi fissata, risponde: "Non fa niente! Davvero!! Ero mezzo addormentato e quella botta in testa mi ha fatto bene!". E tutti giù a ridere.
"Ecco la vostra palla!" Luca porge la palla a Sara.
Lei la prende, ringrazia e risponde: "Scusate ancora per il disturbo".
Diego sorride: "Ma che disturbo?! Ci vediamo in giro!!".
"Ok! Ciao ragazzi!".
"Ciao ciao".
Io, Vale e Sara torniamo al “nostro” campo da volley.
Sara è già in estasi. "Wow! Che bei ragazzi che abbiamo incontrato oggi! Peccato che fossero solo due...".
Io e Vale le rispondiamo: "Chiudi il becco!!".
E rimaniamo incantate a fissarli, fino a che non è giunto il momento di tornare in albergo.
Arrivate in albergo io e Vale decidiamo di andare in camera, mentre Sara uscì fuori a fare un giro. Quando arriviamo in camera, Vale inizia a parlare. "Guarda che ho visto la faccia che hai fatto quando hai guardato a quello! Come si chiama...".
"Non so di cosa stai parlando...".
"Lo sai benissimo invece! Come si chiama quel ragazzo... quello bruno… cavolo! Non mi ricordo più...".
"Diego!!".
"Ecco! Sì, infatti! Proprio lui!". Io rimasi tranquilla sul letto, senza aprire bocca. Insiste: "Mary!".
"Che c’è?".
"Guarda che lo so!".
"Sai cosa??".
"Che ti sei presa una cotta per lui!".
Non rispondo subito. "E guarda che anche io so che ti sei presa una cotta per quel biondo... come si chiama...".
"Luca!!".
"Sì, lui!".
"E vabbè... Cosa centro io adesso??".
"Centri eccome!".
"No invece!".
"Ti dico di sì!".
"Ti dico di no!".
"Okay... basta, hai vinto! Ci siamo prese tutte e due una cotta per loro... Ma non dirlo a nessuno!".
"Sarò muta come un pesce. E anche tu non dirlo a nessuno! Tanto meno a Sara... che lo va a dire a tutto il mondo tra un po’...".
Ci mettiamo a ridere. Ad un tratto mi viene un dubbio.
"E se sono già fidanzati..?".
Ci pensa su. "No, non credo".
"E come fai a dirlo?".
"Perché erano seduti da soli...? Senza nessuna ragazza intorno...? Per tutto il pomeriggio...??" Rido. "Ma questo che centra?".
"Uff.. adesso basta problemi!".
In quel momento sentimmo la porta aprirsi.
"Hey! Mari! Vale! Ci siete?". È Sara. Rispondo: "Sì siamo qui!".
Sara entra in camera e Vale le chiese: "Già finito il tuo giretto?".
"Sì... Mi stavo annoiando... che vi siete dette per tutto il tempo che io non ci sono stata??" Io e Vale rispondiamo insieme: "Niente...".
E ci voltiamo dall’altra parte. "Non mi convincete..." dice Sara.
"Segreti tra amiche...".
"E io chi sono??". Vale continua... "Non si possono avere dei segreti?" Sara sbuffa. "Che antipatiche che vi rendete però..". Rispondo: "La vita!". Vale le domanda: "E tu invece?".
"Io??".
"Sì tu! Hai incontrato qualche ragazzo carino??".
Sara diventa subito rossa. "Non dire sciocchezze!!".
"Non dirò più niente...".
"Vabbè voi parlate. Io vado a farmi una doccia". Così dicendo, vado in bagno. Dopo venti minuti, torno in camera con il pigiama addosso. Ma non la finiscono ancora?
"Dai!! Sbrigatevi che ho sonno!!".
"Okok, calma". Si fa la doccia Vale e subito dopo Sara.
Quando siamo tutte pronte per andare a dormire... "Domani non la spunterai così!".
"Sìsì.. Spera spera...".
Quelle due non la finiranno mai.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marysonohrina Twilighttina