Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: aries22    05/04/2020    1 recensioni
Questa è una nuova versione della mia prima fanfiction "Dragon Ball - Crilin Adventure" una serie scritta tanti anni fa ed a lungo abbandonata, solo ultimamente è stata completata in maniera però frettolosa, giusto per dargli una giusta conclusione e non lasciarla permanentemente incompleta.
Se non l'avete ancora letta, vi consiglio di non farlo per non avere spoiler e se invece l'avete già letta vi invito a rileggerla nuovamente in questa nuova versione.
Cosa accadrebbe se il meme vivente di dragon ball, famoso per la sue innumerevoli morti, diventasse immortale?
Scopritelo con Crilin Adventure,
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crilin, Freezer, Gohan, Piccolo, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto finito, adesso che Freezer aveva mostrato la sua vera forma, nessuno di noi era in grado di fermarlo, nessun miracolo poteva salvarci stavolta, o almeno così credevo.
Provammo in tutti i modi di colpire quel mostro, ma era tutto inutile, come se una formica potesse mai sconfiggere un leone da sola, impensabile, ma quando la situazione era ormai critica, avvenne l’insperato miracolo, Goku finita la terapia di cura era ora giunto in nostro soccorso, pronto ad affrontare Freezer faccia a faccia, la sua forza era aumentata ancora, Goku quanto oltre puoi andare? Sembrava ieri quando ci allenavamo insieme, eri il mio obbiettivo da eguagliare, ma già allora sembravi irraggiungibile ed ora ti presenti dinanzi a noi ancora più forte, una forza che non potrò mai eguagliare.
Perfino Vegeta si era reso conto dell’enorme differenza di livello tra noi e Goku, lui che fino a poco tempo fa trattava Goku come un rifiuto della sua razza, una guerriero di basso rango, adesso si rende conto che solo lui può fermare Freezer e che su di lui ricadevano tutte le nostre speranze.
Vegeta quindi beffardamente schernisce Freezer, rinfacciandogli l’inutilità del suo vigliacco tradimento, i saiyan e Freezer erano un tempo alleati, ma Freezer temeva la razza saiyan ed il loro spirito ribelle, ma in particolar modo temeva ancor di più  la leggenda del super saiyan, secondo la quale ogni 1000 anni si sarebbe risvegliato questo potere, trasformando il saiyan prescelto nel guerriero più forte dell’universo. Per questo motivo, a detta di Vegeta, Freeze ha tradito e sterminato l’intera razza saiyan distruggendo il loto pianeta con tutti i suoi abitanti, ma non era servito a nulla, un saiyan era sfuggito allo sterminio e quel saiyan, sempre a detta di Vegeta, era diventato ciò che Freezer più do ogn altra cosa temeva, Goku era un super saiyan.
Freezer non resta impassibile alle parole di scherno del principe dei saiyan colpendolo mortalmente, così Vegeta in punto di morte rivolge una preghiera a Goku, gli affida il suo desiderio di vendetta ed il suo sogno di vendicare la sua razza scomparsa. Finita la sua supplica, Vegeta esala l’ultimo respiro lasciando definitivamente questo mondo ed imprimendo nel cuore di Goku un ulteriore motivo per non perdere.
Seppellito il corpo di Vegeta, sotto gli occhi soddisfatti di Freezer, lo scontro finale per il destino dell’ universo poteva ora cominciare.
Lo scontro tra i due era incredibile, erano talmente abili e veloci che faticavamo persino a seguirli con lo sguardo, ma non era abbastanza, Goku si batteva coraggiosamente, ma Freezer era sempre in pieno controllo della situazione, quel mostro infatti non aveva ancora ricorso a tutte le suo forze.
Goku le provava veramente tutte pur di vincere, usando ripetutamente il kaioken, una tecnica speciale appresa da una divinità che ti permette di moltiplicare il tuo livello di combattimento, ma non era ancora non era abbastanza, aumentava gradualmente la potenza del kaioken mettendo in serio pericolo il suo corpo, che non riusciva a sopportare tutta quella forza, ma ancora non era sufficiente.
Goku così decise di ricorrere alla sua ultima risorsa, la sfera Genkidama, una sfera di energetica creata utilizzando l’energia vitale di tutto ciò che lo circonda, ma non era facile da eseguire, bisognava infatti restare immobili, col le braccia rivolte al cielo, il tempo necessario per raccogliere tutta l’energia di cui si ha bisogno, lasso di tempo che ti rende estremamente vulnerabile al nemico.
Goku assume la posa, orai non c’era più nulla da perdere, con Freezer che sfrutta l’occasione per colpire ripetutamente il saiyan, ma capito il piano di Goku e la gravità della situazione, io e Piccolo corremmo in suo aiuto nel tentativo di concedergli del tempo.
Affrontammo disperatamente Freezer,  sapevamo che era inutile, ma il nostro scopo non era sconfiggerlo ma rallentarlo e le provammo davvero tutte pur di riuscirci.
Riuscimmo a guadagnare abbastanza tempo e la sfera era ormai quasi completata, quando Freezer causalmente scopre il nostro piano notando l’enorme sfera sospesa nel cielo, pronta per essere lanciata.
Freezer provò così di impedire a Goku di lanciarla, ma fu inutile, Goku scagliò con tutte le sue forze rimaste l’attacco su Freezer, che disperatamente cercò di resisterle con tutte le sue forze, ma fu tutto inutile, perché la sfera finì per colpire quel mostro senza lasciarne apparentemente più traccia.   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aries22