Anime & Manga > The promised neverland
Segui la storia  |       
Autore: MinatoWatanabe    06/04/2020    1 recensioni
Raccolta giornaliera di Flashfics | Spoiler 118 (nei capitoli 1-9)
Istantanea dei pensieri, delle paure, dei sentimenti dei tre geni di Grace Field House.
#1 "Le sue paure? Annegate nei liquidi occhi verdi di lei"
#2 “Norman! Voglio la rivincita: tu ti nascondi e noi tutti contiamo!”
#3 "63194. Con la piccola mano a scostare il colletto della camicia, Emma fissava lo specchio appeso alla parete."
#4 "Alla fine era andata come immaginava. Ray non le era più di alcuna utilità."
#5 “La verità è che Ray ti preferisce rossa, solo che non ha il coraggio di dirtelo, sbaglio?”
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Emma, Norman, Ray
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'angolo di Minato-kun (anticipato):
Konbanwa, questa fic in particolare è ambientata in un Modern!AU, in cui Emma, Ray e Norman sono tre compagni di scuola ai giorni nostri. Il prompt di questa in particolare mi è subito sembrato adatto ad un siparietto comico. Spero vi piaccia. Fino all'ultimo ho cercato una battuta acidona sulle bionde da mettere in bocca a Ray ma non ne ho trovata una adatta... pazienza. Buona lettura. 

 
 

5

Blonde

 

“Potrei farmi bionda!” si illuminò improvvisamente Emma. Ogni mattina, al loro consueto caffè prima della campanella, se ne saltava fuori con un'idea nuova. “Finalmente l'hai capito che il biondo è il tuo colore! Anche io l'ho sempre pensato, così il tuo aspetto rispecchierà la tua vera intelligenza” la provocò Ray. “Oh, insomma!” strepitò lei, dandogli uno scherzoso pugno sul braccio. “La verità è che Ray ti preferisce rossa, solo che non ha il coraggio di dirtelo, sbaglio?” ammiccò Norman, seduto all'altro capo del tavolo con il mento poggiato sulla mano e un sorriso sornione sulle labbra. Ray scostò lo sguardo. “La verità è che Ray si diverte un mondo a prendermi in giro. Ma un giorno mi vendicherò, mio caro, e allora vedrai!”. Emma non se n'era accorta, ma a Norman non era sfuggito il rossore sulle guance di Ray. Ci aveva preso.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The promised neverland / Vai alla pagina dell'autore: MinatoWatanabe