Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ParoleNelCuore02    09/04/2020    0 recensioni
L’amore non ha un solo colore. Né una sola forma.
L’amore ne ha mille mila. O nessuna.
Forse, alla fine, siamo noi a farci troppe domande.
Forse, alla fine, l’amore è solo amore.
...
P.s. Ѐ impossibile descrivere ogni singola storia, dare un nome ad un rapporto che già di per sé non può essere sintetizzato in una sola parola.
Ho scelto dei personaggi e ho cercato di raccontare le loro storie, il loro modo di vedere le cose.
Ogni visione è unica. Basta smettere di farsi domande ed iniziare vedere quanto il mondo sia più bello attraverso gli occhi di chi si ama.
- - - -
ATTENZIONE! Coppie presenti, ma non specificate. Possibili coppie LGBTQ+.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amor che move il sole e l'altre stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiz

Fiz non sa amare.
O forse, è solo convinta di non saperlo fare. 

Fiz è timida, schiva e tende a non dimostrare affetto.
Perlomeno, non alle persone che conosce da poco. 

Fiz impiega anni a fidarsi. Ad aprirsi, a mostrarsi.
Forse è per questo che è convinta di non saper amare. 

Non chiede consigli quando fa la sua scelta.
Non chiede consigli quando, nella sua vita, entra qualcuno di cui non avrà mai paura di prendersi cura. 

Fiz ha una casa accogliente e un lavoro che la rende felice. Pochi amici sinceri.
E un figlio. 

Fiz lo adotta e lo ama.
Non serve fiducia. Solo amore.
 
  Heart-Love

 

  FACCIAMO CHIAREZZA:
  Non importa chi sei o chi ami: l'amore è amore e solo tu hai il diritto di decidere chi e come amare. 



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ParoleNelCuore02