Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TwinsE_L    08/08/2009    13 recensioni
Si può cambiare per amore? Cambiare il proprio carattere ed i propri modi di fare? Cambiare la propria vita? La risposta è sì... è il caso di Edward e Bella, che cambieranno per il loro amore incondizionato. CORREZIONE DEI CAPITOLI IN CORSO: CORRETTI DALL' 1 al 6
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiornoooooooooo Ladyes and gentleman!^^
Eccoci qui con il nuovo chappy! Noi ci siamo divertite a scriverlo!
Edward fa morire secondo noi, all'inizio xD e poi pure Emmett dp xD il nostro orso-vampiro xD Ma io dico tutte le fortune a Bella Swan è?! XD Beata lei!

Ora vi lascio, buona lettura! ^^ Fateci sapere che ci fa piacere!^^

15. Sorpresa

Pov Edward

Il tempo trascorreva lento, troppo lento... forse perchè non vedevo di rivederla, ma specialmente perchè quelle due malefiche me l'avevano portata via senza nessuna spiegazione. E ora eccomi qua, nella mia stanza a tamburellare il piede per terra a ritmo di musica e ad aspettare che arrivi il crepuscolo per andare alla sua finestra.

Udii dei rumori in salotto, eccole erano tornate e ora avrebbero fatto i conti con me!
Scesi di corsa e le chiamai.
"Alice! Rosalie! Ma potrò mai stare in santa pace con la MIA ragazza?!"
Sentii che Alice traduceva l'inno spagnolo in francese e Rosalie pensava ad Emmett, nudo?! Oh signore!
"Cosa mi nascondeteee?" urlai.
"Noi? Niente" dissero facendo facce da finte innocenti.
"No! Ora mi dite che succede!" dissi adirato.
"Rose, sai penso sia ora di andare a caccia" disse Alice ignorandomi.
"Va bene,andiamo Ali!" e uscirono senza neanche salutarmi.
"Ma cazzo esisto?!"
"Eddino, che caspita urli?" chiese Emm scendendo.
"Non urlavo" dissi sbuffando.
"Solo perchè Bellina non ti ha soddisfa... non c'è bisogno di scaldarsi tanto!" continuò ridendo.
"Tu sei malato orso! Comunque tua moglie e la nanetta di Jazz sono due diavoli!"
Infuriato decisi di andare da Bella, era così dolce mentre dormiva... mi congedai con Emm e sparii.

In poco tempo arrivai a casa Swan e salii sulla finestra della mia adorata fidanzata.
Mi guardò e sbatté più volte le palpebre.
”Edward" disse in un sussurro.
Dentro di me gioii, stava dormendo... così le sorrisi.
"Ciao mio bel vampiro" disse ricambiando sorridendo anche lei.
Neanche me ne accorsi, caddi dal davanzale e finii per terra... poteva un vampiro perdere l'equilibrio?!
E’ impossibile, sta dormendo, adesso salgo di nuovo e la trovo nel suo letto che sussurra il mio nome.
"Sì, Edward, dai, tranquillo, stava sognando, e beh certo, vampiro, e già, sali e vai" mi dissi da solo. Stavo diventando pazzo.
Salii e la trovai sotto le coperte con la bocca dischiusa e gli occhi chiusi... fiuuu dormiva. "Edward" mugugnò, tenera la mia piccola. Mi ero spaventato, cazzo!
"Edward" ripeté.
Mi avvicinai e mi sedetti sul bordo del letto cercando di non svegliarla.
"Edward"
"Sì piccolina?" magari mi rispondeva.
"Ciau vampirello mio" Ancora cazzo! Non è possibile!
"Oddio sto diventando pazzo" mormorai ad alta voce.
Si avvicinò gattonando e mi baciò, ma non un bacio casto è! Tutt'altro! Era sonnambula o io ero pazzo?!
"Edward, perchè mi guardi così?" mi chiese.
“E’ sonnambula, sono sicuro" mormorai a me stesso.
"Edward, io sono sveglia" disse alzando un sopracciglio.
Io non sapevo che dire, ero paralizzato. Perchè non stava urlando? E santo cielo.
"Ciao vampirello".
Perchè vampirello? Sono un pirla, lo sono! Ma lei come fa a saperlo?
"S... sei sveglia?" balbettai.
"Oh sì, so che sei qui, io sono qui, so che sei un vampiro e aggiungerei un bel vampiro" rispose ammiccante.
"Oh caz... basta parolacce Ed" mi dissi fra me. Lei scoppiò a ridere.
"Edward sei più pallido del solito" disse ridendo.
Ma lei come faceva a sapere? Inno spagnolo in francese e Emmett nudo... ALICE E ROSALIE! ecco! C'è il loro zampino!
"Ok, mi serve una prova che sei sveglia, mmm" mi misi a pensare. Lentamente mi avvicinai a lei, mordicchiandole il lobo dell'orecchio.
"Edward!" disse allontanandosi... era rossa come un peperone. Mmm mi sa che era sveglia.
"Smettila, sono sveglia! Fra un pò muoio di autocombustione!" disse.
Ridacchiai.
"Cioè fammi capire, tu sai tutto?! Quello che sono?! E stai qui nel letto con me?!"
"Certo, Alice mi ha detto che volevi dirmelo tu, ma non subito, così me l'ha detto lei e abbiamo pensato di farti uno scherzo" rispose ghignando.
"E lo scherzo è venuto, se potessi avere un infarto ne avrei avuto uno prima!"
"E allora perchè sei ancora qui? Non hai paura?" dissi tornando serio.
"No, tu, voi non mi fareste mai del male, mai, voi siete per me una famiglia!"
"Potrei essere pericoloso, sono pur sempre un mostro" sussurrai facendo un sorriso triste.
Si alzò di scatto dal letto e sì mise davanti a me, guardandomi male.
"No! Edward, non voglio più sentirti dire una cosa simile!" disse risoluta.
"Ma è così!"
"No! Tu sei un ragazzo, non sei un mostro, sei il mio ragazzo! Prova ad allontanarti da me e ti vengo a prendere!"
"Ma..." iniziai a dire, ma non mi lasciò finire, come suo solito fare.
"Edward, non mi importa cosa sei. Io ti amo! Lo vuoi capire o no?" disse con gli occhi lucidi. Aveva frainteso, io non mi sarei allontanato da lei per nulla al mondo. Sarebbe stato un dolore fisico.
"Non voglio lasciarti. Ma devi renderti anche conto che posso essere pericoloso" mormorai.
"Non m'importa. Sarei pronta a morire per te" sussurrò.
"L'idea di vivere senza di te... mi distrugge, tu sei il mio tutto Bella!"
"Lo stesso vale per me... non riesco a sopportare l'idea di perderti. Fa troppo male" disse e le lacrime cominciarono a rigarle le guance.
"Ehi piccola, non piangere, vieni qui" si buttò tra le mie braccia e iniziai a sussurrarle parole dolci nell'orecchio per farla calmare.
"Ti amo" le sussurrai dandole un bacio sulla fronte e questo causò nuove lacrime.
"Ma ti faccio piangere ogni volta? A quest'ora dovresti urlare -Al maniaco! Al maniaco! C'è un pazzo nella mia stanza! Invece no!-" dissi ridendo.
Mi guardò e sorrise... delicatamente le accarezzai la guancia e affondai il viso nei suoi capelli, inebriandomi del suo profumo floreale.
"Ti piace il mio profumo?" domandò incuriosita.
"Sì, tu sei la mia cantante, il tuo sangue canta per me" risposi baciandole il collo.
La sentii tremare.
"Hai freddo?” le chiesi. Ridacchiò.
"Oh no, altro che freddo, è colpa tua! Mi fai andare in iperventilazione! E poi... la tua cantante... che bella cosa" disse dolcemente.

Mi avvicinai e la baciai, trasmettendole tutto l'amore che provavo per lei. Ogni volta che le nostre labbra si univano, tutto il resto spariva... c'eravamo solo noi due.
"Ti amo" sussurrò, per poi riprendere a baciarmi.
Se lei sapeva quello che provocava in me... era difficile non perdere l’autocontrollo.
Si staccò e mi sorrise dolcemente. "Grazie" disse.
"Per cosa?" le chiesi confuso.
Per essere entrato a far parte della mia vita" rispose dandomi un bacio sulla guancia.
"Quello che dovrebbe ringraziare sono io".
"E per cosa?" domandò imitandomi.
"Per tutto. Per avere la fortuna di averti conosciuto, per starmi accanto nonostante quello che sono. Ma specialmente per esistere" dissi prendendole la mano.
"Ehi! Adesso mi sciolgo! Sei troppo un cucciolo" disse baciandomi le guance.
"Voglio che tu sappia che nonostante sappia la verità, tu per me sarai solo e unicamente Edward" disse sorridendo.
"Meglio che dormi, ora" dissi.
"R...resti con me?" mi chiese arrossendo.
Si mise di lato per farmi posto e lentamente mi sdraiai accanto a lei.
Posò la testa sul mio petto e io la strinsi dolcemente a me. Mi sorrise.
"Buonanotte Bella" sussurrai dandole un bacio sulla fronte.
"Notte bel vampiro" ridacchiai, che pazza la mia piccolina.
Presi ad accarezzarle delicatamente i capelli e a cantare la ninna nanna che avevo scritto appositamente per lei... in poco sprofondò nel mondo dei sogni, avvicinandosi di più a me.
Passai l'intera nottata a guardarla e a sentire i suoi discorsi.
"Sono fidanzata con un vampiro, e aggiungerei un vampiro davvero figo... Mmm... " a questa affermazioni mi misi a ridere cercando di non svegliarla.
"Emmett? Vampiro-Orso... e pure scimmione, mah" era esilarante la mia piccolina, non riuscivo a smettere di ridere.
E quando le sue labbra sussurravano il mio nome, come suo solito fare, il mio cuore morto prendeva a battere e un sorriso involontario si dipingeva sul mio viso.

I primi raggi del sole illuminarono la stanza e anche il suo viso, rendendola ancora più bella. Cominciò a muoversi tra le mie braccia.
"Edward?" mugugnò sbattendo più volte le palpebre.
"Buongiorno amore" sussurrai accarezzandole una guancia.
"Sei rimasto" disse regalandomi un sorriso che le illuminò persino gli occhi.
"Certo" mormorai dandole un bacio sulla fronte.
“Da quanto sei sveglio?" domandò.
“Bella vedi... noi vampiri non dormiamo... mai" dissi guardandola negli occhi, in attesa di una sua reazione.
"E allora che hai fatto stanotte?" chiese balbettando.
"Mi piace guardarti dormire... è interessante" le risposi sorridendo.
"Quante volte mi hai guardata mentre dormivo?" domandò arrossendo.
"Quasi ogni notte. Sei bellissima. Quando le tue labbra sussurrano il mio nome, provo emozioni uniche, come se il mio cuore morto riprendesse a battere. Ma c'è della verità nelle mie parole Bella, perchè il mio cuore batte… solo per te" dissi accarezzandole la guancia.
"Qu...quando mi dici certe cose il cuore sembra mi debba uscire dal petto! Lo senti?! Avvisami così mi preparo! Ti amo, da morire! Sei la mia dannazione eterna!" mi rispose sorridendo.
Eternità, in cuor mio quella parola mi metteva una profonda tristezza, ma non glielo feci notare.
"Ti amo Bella. Non puoi sapere quanto ti amo" dissi prendendole il viso tra le mani e la baciai. Un bacio pieno d'amore... le nostre lingue si rincorsero, si unirono, bramose di cominciare la loro danza passionale.
"Direi che è stato un bel risveglio" disse ridacchiando. Oh sì, sono d'accordo.
"Vieni, devi fare colazione" dissi dandole un bacio a fior di labbra.
"Vai pure a cambiarti ti aspetto di sotto" dissi sorridendole e andando in salotto.
Scesi e mi trovai davanti Emmett.
"Ciao fratellino" mi salutò ridendo come se niente fosse.
"Tu che ci fai qui?!" chiesi stupito.
"-Ma ciao Emmett sono proprio contento di vederti- anch'io sono felice di vederti Eddino" disse sarcastico.
"Ciao Emmett" dissi alzando un sopracciglio.
"Ma dimmi un pò Eddino... cadendo dalla finestra, i tuoi ultimi neuroni sono andati a farsi friggere? Già, ne avevi pochi... ma ora..." disse facendo una finta espressione allarmata.
"Se se Emmett" risposi mentre cercavo qualcosa da mangiare per Bella.
"Uh,Eddy ti vedo stanco! Stanotte avete fatto follie eh? Dillo al tuo fratellone! Se ti servono consigli io son qui!"
"Niente follie Emmett-malato di sesso!" disse Bella apparsa in cucina.
"Ciao Bellina!" la salutò Emm dandole due baci sulla guancia.
"Ciao Emm... non so come tu faccia a essere qui... però sono contenta di vederti" disse Bella sorridendo.
Emmett si mise a ridere. "Stanotte ho assistito al teatrino,Edward che cade! E chi se la dimentica più"
"Emm, sai mi è sorta una domanda... ma i vampiri possono cadere?" domandò Bella.
Ma guardali come chiacchierano. Ehi! Io sono qui!
"No Bella... lui sarà stato il primo e l'unico vampiro che è caduto, rimarrà nella storia" disse Emm cominciando a ridere come un matto e subito dopo si unì anche lei.
"Ma beeeeeeeeeeeene! Prendete pure in giro! Tu Bella oggi la pagherai cara, anzi carissima!"
"Bella stai attenta, ora ti tiene a secco per una settimana" disse Emmett.
"Io? No no Emm ti sbagli... lui resterà a secco" disse Bella ghignando, provocando altre risate da parte dell'orso.
Siamo a posto, si sono ritrovati e io qui come uno scemo!
"Continuate a parlare di me... tanto io non vi sento, tranquilli eh" dissi guardandoli.
"Povero il mio amore" disse mentre correva e mi saltava in braccio. Iniziò a lasciarmi baci su tutto il viso e io stavo impazzendo.
Non resistetti e la baciai... proprio come prima in camera.
"Ragazzi, aspettate che prendo la videocamera!" disse Emm.
"Emm, se non vuoi che racconti a Bella i tuoi pensieri di notte... meglio che non lo fai" gli dissi ghignando.
"Raccontaglieli pure, almeno imparate qualcosa di nuovo!" rispose con lo stesso ghigno.
"Ecco voi continuate pure a baciarvi, fate come se non ci fossi!" aggiunse.
"Emm... in che posizione vuoi ci mettiamo?" domandò Bella.
"Ehm, Bellina questa domanda è un po' strana, non so vedete voi, in braccio va bene, siete perfetti, quindi rimanete così" disse il regista. Io e Bella ci guardammo e poi scoppiammo a ridere.
Non so cosa avevo, ma quel giorno avevo un voglia pazza di continuare a baciarla e così lo feci. Intanto Emmett ci riprendeva con il cellulare a parlava... al diavolo lui!
"Ed eccoli, due stelle nascenti! Guardate come sono Hot! E solo per voi al cinema a settembre, l'umana e il vampiro, e il loro incontenibile amore!"
“Emm, non sarebbe una cattiva idea" disse Bella facendogli l'occhiolino.
"Ah pure per me, c'è Bella, ci sono anche io" dissi guardando Bella maliziosamente.
Sentii qualcuno che bussava alla porta.
"Chi è a quest'ora?" chiese Bella andando ad aprire.
"Rose!!" disse abbracciandola.
"Ciao Bella! Emmett è qua?" domandò Rose.
"Ciao sweetie! Sì sì è qua! Riprendeva me e Ed mentre ci baciavamo, eh vabbè" disse ridacchiando.
"Emmett ma dov'eri?! Oggi dovevamo andare a scuola insieme!" disse Rose puntandoli un dito contro, con fare accusatorio.
"Cavolo, me n'ero dimenticato!" rispose portandosi una mano sulla testa.
"Emmett ti conviene andare, prima che Rose compia un omicidio" disse Bella ridendo.
"Ok, ci si vede Bellina" la salutò Emm scompigliandole delicatamente i capelli.
"Ciao Emm. Ciao Rose... mi raccomando lasciamelo vivo" disse Bella.
Ci salutarono e uscirono, lasciandoci finalmente da soli.
"Andiamo anche noi?" domandò.
"No, oggi niente scuola" le dissi sorridendo.
"E visto che non andiamo a scuola che hai intenzione di fare?" chiese.
"Lo vedrai molto presto" risposi vago.
Mi avvicinai, cingendole la vita.
"Ma a te piacerebbe vero?" le sussurrai all'orecchio con voce suadente.
"Sì mi piacerebbe" mormorò arrossendo.
"Bè sappi che a me piacerebbe rapirti... mmm... sei ancora più bella quando arrossisci lo sai?" il risultato fu che arrossì ancora di più.
Si alzò in punta di piedi, unendo nuovamente le nostre labbra, ma prima che potessi approfondire il bacio si staccò ridendo e scappò fuori casa per non farsi prendere.
"Adesso ti prendo!" dissi e le corsi dietro. Stavolta, però con la mia velocità vampiresca e la presi subito.
"Sai, a volte essere vampiri ha i suoi privilegi" le sussurrai a pochi centimetri dalle labbra.
"Mmm, comportati bene, se no in bianco" disse ridacchiando. Sì, in bianco, solo pensare di non baciarla mi faceva star male... quelle labbra rosse, morbide, erano una continua tentazione per me.
"Prego signorina Swan, si accomodi" dissi aprendole la portiera dalla parte del passeggero.
"Grazie signor Cullen" disse entrando e accomodandosi.
Misi in moto e accesi la radio.
"Adoro Claire de Lune" disse chiudendo gli occhi, lasciando che il vento le scompigliasse dolcemente i capelli.
"Anch'io. E' una delle mie preferite" mormorai osservandola in ogni suo piccolo movimento.

Dopo un'ora di viaggio arrivammo alla meta, parcheggiai e andai dalla sua parte, per aprirle la portiera.
“Edward, sai prima le sorprese non mi sono mai piaciute. Ma da quando ti ho conosciuto, tutto è cambiato nella mia vita, ma la prima ad essere diversa sono io. Mi sento me stessa con te, non mi era mai capitato” ammise sorridendo.
“Lo stesso vale per me. Come una meteora sei entrata a far parte della mia vita, illuminando i miei giorni bui. Sei tutto per me” le dissi abbracciandola.
“Sono davvero fortunata. Non smetterò mai di ripeterlo” mormorò, con la testa appoggiata al mio petto.
Mi staccai guardandola, avrei trascorso ore immerso nei suoi splendidi occhi nocciola.
La presi per mano e le accarezzai una guancia, immediatamente le sue gote si imporporarono, era davvero tenera.
Sorrise alzandosi in punta di piedi, posando le sue labbra sulle mie, unendole in un breve, ma dolcissimo bacio.
Il suo cuore cominciò a battere freneticamente e per un attimo mi parve persino di udire il battito del mio, fermo, sanguinante.
“Adesso puoi dirmi dove stiamo andando?” chiese speranzosa.
“Vedrai presto” le dissi e lei annuì.
“Seguimi” sussurrai dandole un bacio sulla fronte.
Camminammo per qualche minuto, era più lontano di quanto pensassi.
“Edward… posso chiederti un favore?” domandò.
“Bella, sai che puoi chiedermi qualunque cosa” risposi, sorridendole per incoraggiarla.
“Tu hai detto di avere composto una ninna nanna per me” cominciò.
“Esatto” dissi annuendo.
“Non è che… insomma, ti andrebbe di suonarmela qualche volta? Certo se vuoi ovviamente, altrimenti…” parlava a raffica, torturandosi il labbro inferiore agitata. La bloccai posandole un dito sulle labbra.
“Bella, certo che te la farò sentire. L’ho composta per te, avrei già voluto chiedertelo se volevi che te la suonassi. Non devi preoccuparti” dissi giocherellando con le dita della sua mano.
Sorrise, un sorriso che mi abbagliò e a cui non potei fare a meno di ricambiare.
Eravamo arrivati… quindi mi posizionai alle sue spalle, portandole le mani davanti agli occhi per non farle vedere dove fossimo.
Lasciai la presa, spostandomi leggermente e l’abbracciai da dietro, stringendola a me.
“Sorpresa” le sussurrai all’orecchio, volgendo lo sguardo all’orizzonte.

_Risposte alle recensioni_
(Specifichiamo che io e Lau rispondiamo una volta per uno alle recensioni xD By Elly)

lory_lost_in_her_dreams: ciaaaao cara!! Grazie mille!! Ahahah sì Bella è stata mitica… l’avrei aiutata volentieri però xD Sì finalmente ha scoperto che sono vampiri! Visto lo scherzo a Edward? Porello è caduto ahahahah xD Speriamo che ti piaccia anche questo! Kiss

nihal_soana93: ciao! Grazie mille!!! Siamo contentissime che ti sia piaciuto! Sììì mitica Bella! Lo scherzo di Edward eccolo… piaciuto? ;D Sì anche noi inizialmente volevamo che fosse Edward a dirle tutto, solo che poi abbiamo preferito fare così… anche perché come dice Alice, Eddinio avrebbe tirato l’anno prossimo ;) Ecco il nuovo capitolo, speriamo ti piaccia! Kiss

feffira:
ciaaaaao!! Benvenuta e grazie mille!! Siamo contente che ti sia piaciuta! Ahahah sìsì gli hanno fatto un bello scherzo direi xD Ci siamo divertite un casino a scriverlo :D Speriamo ti piaccia anche questo Kiss

CeLebriTy_: ciaaaao!! Benvenuta!! E grazie mille!! Utta d’un fiato? Wow, non possiamo esserne che contente, grazie!
Ahahah sì Emmet non cambierà mai ;) Qua Edward ha quasi avuto un infarto per lo scherzo di Bella… si credeva pure pazzo xD Ecco il nuovo capitolo, speriamo ti piaccia anche questo! Kiss

MaryAc_Cullen: ciao cara!! Grazie mille!! Sì Lauren e Jessica proprio odiose -.- Sìsì il pomeriggio di shopping è stato organizzato appunto per rivelarle la loro identità Ahahah a Eddino è quasi preso un colpo e sì è caduto dal davanzale :D Ecco il nuovo capitolo… speriamo ti piaccia! Kiss

shasha5: ciaaaaaaaao tesorooooooo!! Grazie mille per i complimenti che ci fai ogni volta!! Sìsì Edward è stato dolcissimo con quella frase *me volere tanto essere Bella, ma morire ogni volta che mi sfiorerebbe* xD Ahahah sìsì mitica Bella, scommetto che avresti voluto essere tu al suo posto per darle una lezione ;D Ehm sì, all’inizio volevamo che fosse Edward all’inizio a rivelarglielo, ma poi abbiamo cambiato idea. Ahahahah a Eddino è venuto un colpo… speriamo ti piaccia anche questo! Ti adoriamooooooooooooo! Kiss


BellaJey:
ciaaaao! Sìsì finalmente Bella sa tutto… chissà se ci fosse arrivata da sola :D Sìsì Bella è stata una grande! L’avrei aiutata molto volentieri! Ecco Edward si è creduto pazzo quando Bella l’ha salutato ahahahahah… menomale che i vampiri non hanno infarti, lui ci è andato vicino… Speriamo ti piaccia anche questo capitolo! Kiss

linda88:
ciaaao cara!! Grazie milleeee, siamo contentissime che ti sia piaciuto! Sìsì Jessica e Lauren se lo sono proprio meritato… anch’io non so che avrei fatto a Lauren se mi fosse capitata a tiro :D Sìsì Emmett è unico!! Sìsì stai tranquilla ce ne saranno di momenti dolci ;) Sì finalmente Bella sa tutto!! Olèèè!! Sìsì l’ha presa bene, lei adora i Cullen… eh sì povero eddy gli hanno fatto uno scherzo e che scherzo… si è pure creduto pazzo ahahahah… Siamo contente ti siano piaciute l’immagine iniziale! Ecco il nuovo capitolo… speriamo ti piaccia!! Kiss

Sabry87:
ciao! Grazie mille!! Eh sì Lauren e Jessica se le sono meritate tutte xD Sìsìsì l’ha presa bene e povero eddy ahahahah… xD Ecco il nuovo cap… speriamo ti piaccia!! Kiss

Ringraziamo veramente di cuore anche

chi ci ha messe tra i preferiti (72 *.*)
chi tra le seguite (62 *.*)
e chi tra gli autori preferiti (5 *.*)
Grazie!!
Bacioni Lau e Elly





E io vorrei fare un grazie speciale a Lau, che fa sempre delle immagini stupende... Se ci mettessi io le mani chissà che combinerei, non so che farei senza di lei!!  
Mi sopporti sempre su MSN, mi tiri su di morale quando sono depressa e le risate che ci facciamo, veramente uniche.
Grazie di tutto Lau, sono veramente contenta di scrivere con te e veramente fortunata ad averti conosciuta.
Ti adoro un casino!!!  :)








  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TwinsE_L